Musica: Genere preferito? :D

DeletedUser6757

Guest
C'è qualcuno di voi a cui piace ascoltare musica rap?!?!? :D
PS. Sono nuova!
 

DeletedUser

Guest
Mi piace molto ascoltare musica rap
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
a me no.a me piacie quella pop,rock e...un pochino ehvy metal
 

DeletedUser6874

Guest
non mi piace molto il rap, anzi posso dire che è uno dei generi che odio di più xD
ascolto quasi tutto, soprattutto musica italiana e spagnola
 

DeletedUser

Guest
Trollania, mi sembra che tu conosca gli Afterhours, molto brava. Se ti piacciono loro ti consiglio anche i Verdena, sono un po' più malinconici ma pur sempre alternative rock.

Per la musica spagnola, Ska-P rulez <3<3<3
 

DeletedUser6874

Guest
noto che abbiamo gli stessi gusti..
mi piacciono sia i Verdena che gli ska-p...anche se ammetto di ascoltare anche artisti meno "rock" come jarabe de palo e manu chao (sempre parlando di stranieri)
 

DeletedUser

Guest
No, ascolti anche tu manu chao!!! Pensavo di essere l'unico! Ma quanto è bella bongo-bong O.O

P.S. la mia località, Tijuana, è ispirata proprio a Bienvenido a Tijuana di manu chao
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
ahahahaha in effetti non pensavo che qualcuno lo ascoltasse ancora!
perchè Bienvenido A Tijuana o Papito..carinissime e anche divertenti da ascoltare, mi metto sempre di buon umore.
 

DeletedUser

Guest
C'è qualcuno di voi a cui piace ascoltare musica rap?!?!? :D
PS. Sono nuova!

Bel Nickname :p

L'album che ascolto di più è "Noi siamo il club" seguito da tracce varie prese dal mixtape "Il ragazzo d'oro"
Poi.. Machete, "Il mio primo disco da venduto" di Fedez, gli altri album dei Dogo, qualche traccia di Killa..
Però non possono mai mancare i Linkin Park *_*, 30 Seconds To Mars ed EMINEM
 

DeletedUser6757

Guest
Vasco Rossi≠rock :devil:

bhè io non ho detto "rock", ma ho specificato "rock italiano".. in Italia non è mai arrivato il vero rock! (che tra l'altro io neanche ascolto..)

- - - Updated - - -

noto che abbiamo gli stessi gusti..
mi piacciono sia i Verdena che gli ska-p...anche se ammetto di ascoltare anche artisti meno "rock" come jarabe de palo e manu chao (sempre parlando di stranieri)

visto che vasco nono lo è..manu chao è rock?!?! o_O
 

DeletedUser6757

Guest
Bel Nickname :p

L'album che ascolto di più è "Noi siamo il club" seguito da tracce varie prese dal mixtape "Il ragazzo d'oro"
Poi.. Machete, "Il mio primo disco da venduto" di Fedez, gli altri album dei Dogo, qualche traccia di Killa..
Però non possono mai mancare i Linkin Park *_*, 30 Seconds To Mars ed EMINEM

Ahahah grazie!! :p è il mio rapper preferito!
Infatti l'album che ascolto di più è il "Il ragazzo d'oro"! anch'io ascolto emis killa.. ultimamente ho scoperto salmo..anche ensi non è niente male! cmq dopo guè, il mio preferito è marracash! :)
 

DeletedUser

Guest
Ahahah grazie!! :p è il mio rapper preferito!
Infatti l'album che ascolto di più è il "Il ragazzo d'oro"! anch'io ascolto emis killa.. ultimamente ho scoperto salmo..anche ensi non è niente male! cmq dopo guè, il mio preferito è marracash! :)

Salmo,Ensi e En?gma,Bassi Maestro,Fibra, Clementino si và sul freestyle vai su Dari Mc,Sbend ecc... Guè roba del genere boh, non mi ispirano per niente
 

DeletedUser

Guest
Ahahah grazie!! :p è il mio rapper preferito!
Infatti l'album che ascolto di più è il "Il ragazzo d'oro"! anch'io ascolto emis killa.. ultimamente ho scoperto salmo..anche ensi non è niente male! cmq dopo guè, il mio preferito è marracash! :)

Marra ultimamente non mi piace molto.. Io sono fissato con "Noi siamo il Club" ed il "Machete Mixtape" :D
 

DeletedUser6874

Guest
bhè io non ho detto "rock", ma ho specificato "rock italiano".. in Italia non è mai arrivato il vero rock! (che tra l'altro io neanche ascolto..)

- - - Updated - - -



visto che vasco nono lo è..manu chao è rock?!?! o_O
non ho detto che ascolto solo rock -.-'
comuque come già risposto, Manu Chao non si è mai vantato di essere un artista rock al contrario di Vasco Rossi che crede di cantare/suonare del buon rock italiano mentre invece è ben lontano dal vero rock.

ps: il vero rock in italia è arrivato eccome, l'unico problema è che i gruppi che lo fanno non sono molto conosciuti =P
 

DeletedUser

Guest
ps: il vero rock in italia è arrivato eccome, l'unico problema è che i gruppi che lo fanno non sono molto conosciuti =P

A proposito, mai sentiti i Punkreas? Tre allegri ragazzi morti? Le luci della centrale elettrica? Questo è rock, non Vasco Rossi
 
In cima