Musica: Genere preferito? :D

DeletedUser6874

Guest
ahaha i tre allegri ragazzi morti son carinissimi!
a questo punto ti consiglio anche i radici nel cemento, non sono sul genere rock loro ma la musica è molto particolare xD
 

DeletedUser6757

Guest
non ho detto che ascolto solo rock -.-'
comuque come già risposto, Manu Chao non si è mai vantato di essere un artista rock al contrario di Vasco Rossi che crede di cantare/suonare del buon rock italiano mentre invece è ben lontano dal vero rock.

ps: il vero rock in italia è arrivato eccome, l'unico problema è che i gruppi che lo fanno non sono molto conosciuti =P

infatti sei stata tu a definire manu chao un cantante "rock" :p

- - - Updated - - -

A proposito, mai sentiti i Punkreas? Tre allegri ragazzi morti? Le luci della centrale elettrica? Questo è rock, non Vasco Rossi

ahahah!! visto che vasco non lo è, non lo sono neanche loro! li vorresti paragonare a loro?!? :) [video=youtube;mw1m9MO-_r4]http://www.youtube.com/watch?v=mw1m9MO-_r4[/video]
 

DeletedUser6676

Guest
A me piace rock classico come Springsteen, Eagles Dire Straits............
 

DeletedUser

Guest
Se continuo a discutere, finisce che i moderatori mi daranno una penalità anche in Off-topic. Se G.U.è. vuole continuare l'interessante conversazione può usare i messaggi privati (con me). Anzi, sarei molto felice se lo facesse
 

DeletedUser6874

Guest
infatti sei stata tu a definire manu chao un cantante "rock" :p


Scusami ma...io so bene cosa scrivo, quindi invece di scrivere cose che io secondo la tua interpretazione avrei detto...cerca di rileggere i miei interventi ^^

Giusto per rendere l'idea:
noto che abbiamo gli stessi gusti..
mi piacciono sia i Verdena che gli ska-p...anche se ammetto di ascoltare anche artisti meno "rock" come jarabe de palo e manu chao (sempre parlando di stranieri)
Come puoi notare dopo i tre puntini comincio a dire di ascoltare (sempre parlando di musica straniera) artisti che non sono sul rock come jarabe de palo e manu chao.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6757

Guest
Scusami ma...io so bene cosa scrivo, quindi invece di scrivere cose che io secondo la tua interpretazione avrei detto...cerca di rileggere i miei interventi ^^

Giusto per rendere l'idea:

Come puoi notare dopo i tre puntini comincio a dire di ascoltare (sempre parlando di musica straniera) artisti che non sono sul rock come jarabe de palo e manu chao.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi xD

gioia rileggiti quello che hai scritto! hai detto "meno rock" e al mio paese "meno rock" significa che è rock, ma non tanto. però lo è!! :p
in ogni caso il rock si divide in diversi sottogeneri, hard rock, heavy rock (che sono quelli più "rumorosi") e poi pop rock (molto più leggero, musicalmente parlando! ma cmq con uno stile un pò piu trasgressivo)!
la nostra discussione la ritengo chiusa! baci ;)
 

DeletedUser

Guest
A me piacciono tutti i tipi di musica, da persone che sanno scrivere e fare musica ( dall orchestra alla lirica al metal ), evito molto volentieri canzoni extra-commerciali e per ragazzine in fase di sviluppo esempio: justin biber, one direction, jonas brothers e simili oscenità.
 

DeletedUser6874

Guest
gioia rileggiti quello che hai scritto! hai detto "meno rock" e al mio paese "meno rock" significa che è rock, ma non tanto. però lo è!! :p
in ogni caso il rock si divide in diversi sottogeneri, hard rock, heavy rock (che sono quelli più "rumorosi") e poi pop rock (molto più leggero, musicalmente parlando! ma cmq con uno stile un pò piu trasgressivo)!
la nostra discussione la ritengo chiusa! baci ;)
loooool
quel "meno rock" messo addirittura tra virgolette era un modo di dire che quegli artisti erano fuori da quel genere che ascolto solitamente....hanno capito tutti tranne che te quindi mesà che non ho scritto male io xD
Comunque si discussione chiusa che è meglio...non ci capiamo proprio noi due ^^
 

DeletedUser

Guest
a volte credo che le canzoni che ci sono nei videogiochi siano meglio di quelle nella realtà.per esempio ascoltate children of the elder god o poets of the fall di alan wake.e poi,è vero che al giorno d'oggi ci sono solo canzoni che parlano di amore?:razz:
 

DeletedUser7388

Guest
Concordo su Vasco. E' mitico e ha scritto un pezzo della storia della musica italiana. "Gabry" è di una bellezza struggente ed è la mia preferita. Di musica italiana attuale che ascolto in radio, non c'è niente che mi convinca e che mi faccia desiderare un secondo riascolto. Mi fermo qui. L'elenco degli artisti e gruppi stranieri che mi piacciono è davvero lungo. Ciao a tutti.
 

DeletedUser

Guest
anche a me piacciono di iu quelle inglesi.comunque,l'avete sentite quelle 2 canzoni che ho scritto?

- - - Updated - - -

di piu,scusate
 

DeletedUser6874

Guest
quoto in pieno.. De Andrè è semplicemente meraviglioso
 

DeletedUser6757

Guest
Concordo su Vasco. E' mitico e ha scritto un pezzo della storia della musica italiana. "Gabry" è di una bellezza struggente ed è la mia preferita. Di musica italiana attuale che ascolto in radio, non c'è niente che mi convinca e che mi faccia desiderare un secondo riascolto. Mi fermo qui. L'elenco degli artisti e gruppi stranieri che mi piacciono è davvero lungo. Ciao a tutti.

finalmente qualcuno a cui piace vasco.. la sua musica è poesia.. (devo ammettere di più le canzoni di qualche anno fa.)

- - - Updated - - -

anche a me piacciono di iu quelle inglesi.comunque,l'avete sentite quelle 2 canzoni che ho scritto?

- - - Updated - - -

di piu,scusate

non ho capito, tu scrivi canzoni?!
 
In cima