Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sarebbe un'ottima cosa se si potesse scegliere cosa fare, ma così è brutta :p
 

DeletedUser

Guest
sarebbe un'ottima cosa se si potesse scegliere cosa fare, ma così è brutta :p

appunto mirkoxxx... bisognerebbe scegliere cosa dare in primis (abbellimenti, motivazioni materiali,motivazioni case
per esempio io che ho gia i cittadini entusiasti ricevero una valangata di abbellimenti inutili (sopratutto a quei maledetti 1x1) invece della motivazione materiali di cui ho bisogno
 

Blu55

Bracciante
Beh ragazzi, chi è da diversi anni che gioca si sarà accorto dei miglioramenti che sono stati apportati dalla Inno...è pacifico che tutto è migliorabile e credo che alcuni suggerimenti che ho letto saranno senza ombra di dubbio tenuti nella giusta considerazione (fantastica quella di poter settare la propria città sull'ordine delle motivazioni...pensate a quante imprecazioni risparmiate nei confronti dei gildiani o amici).
Credo che questo aggiornamento sia comunque un passo in avanti...poi se vogliamo fare diventare una ''corsa'' quello dipende da quello che ognuno di noi potrà apportare.
Ciao Blu
 

DeletedUser29746

Guest
Nel prossimo aggiornamento dovrebbe essere inserita la possibilità di poter settare nella propria città la priorità delle azioni da compiere: Abbellimenti, case, materiali, e attivare l'inventario per lo spostamento degli edifici. Sarebbe un bel regalo per natale. Meditate gente, meditate :rolleyes:

Sarebbe fantastico,vedremo...:)
 

DeletedUser

Guest
scusate ma qui si deve parlare di questo aggiornamento e non del prossimo :rolleyes:
 

DeletedUser32244

Guest
raga mi ripeto fate due calcoli.... quanti edifici avete? .......50/60/70/80......... e quanti gildani/amici?

io con tutte le decorazioni (che si possono tranquillamente eliminare) arrivo a circa 30 edifici ed ho circa 180 amici/gildani.... penso che sia difficile non avere tutto motivato!!!!!
 

DeletedUser18198

Guest
la nuova funzionalità di aiuto a mio modo di vedere è solo per fornire una possibilità in più di aiutare
se si ha tempo si esegue il giro delle visite come prima per aiutare nel modo migliore il compagno di gilda o l'amico
se si va di fretta e si vuole aiutare si può fare una passata veloce con la nuova funzionalità
 

JackDaveTJ66

Bracciante
FANTASTICO ! ! ! COMPLIMENTI, QUESTA VOLTA SEI STATO GRANDE FOE....CI HAI TOLTA UNA FATICACCIA !!!!!!! GRAZIEEEEE :thumbsup:
 

DeletedUser32244

Guest
si vocifera che il tasto " aiuta " non motiverebbe le hall of fame, qualcuno ha notizie certe in merito?

se sono di un epoca bassa in confronto agli altri edifici che possiedi (e se ne hai tantissimi naturalmente) può succedere...
 

DeletedUser

Guest
si vocifera che il tasto " aiuta " non motiverebbe le hall of fame, qualcuno ha notizie certe in merito?

Il tasto aiuta può motivare tutti gli edifici.
Da la precedenza a quelli con effetti aggiuntivi se motivati e poi procede in base all'era del'edficio.
Se l'hall of fame è per esempio della moderna, mentre gli edifici sono tutti della postmoderna o della contemporanea, verranno motivate per ultime e solo se tutto il resto è già motivato.
Se invece è l'edificio di età più elevata che possiede verranno motivate subito. Altrimenti avranno la stessa probabilità di essere motivate degli altri edifici.
 

DeletedUser

Guest
E' frustrante, con una tale frequenza di aggiornamenti, vedere ignorati problemi come le truppe giganti, le truppe che tremano, l'esercito che slitta, che ci stiamo trascinando all'infinito... ma forse sono il solo a sentire questo disagio...

In questa cosa della motivazione automatica vedo solo il male... perché la gente la userà!
Direi che non c'era nessuna premura di implementare oggi una cosa del genere, per cui potevano farla molto meglio con calma... tipo permettere ad un player di scegliere una "scaletta", che sarebbe stata seguita dalla motivazione automatica...
 

Andre81

Contadino
E' frustrante, con una tale frequenza di aggiornamenti, vedere ignorati problemi come le truppe giganti, le truppe che tremano, l'esercito che slitta, che ci stiamo trascinando all'infinito... ma forse sono il solo a sentire questo disagio...

In questa cosa della motivazione automatica vedo solo il male... perché la gente la userà!
Direi che non c'era nessuna premura di implementare oggi una cosa del genere, per cui potevano farla molto meglio con calma... tipo permettere ad un player di scegliere una "scaletta", che sarebbe stata seguita dalla motivazione automatica...

Molti problemi riguardanti le battaglie verranno risolti proprio con questo aggiornamento (come indicato nell'annuncio). Magari sarebbe meglio testare gli aggiornamenti e giudicare solo quanto annunciato prima di esprimere giudizi approssimativi.
 

DeletedUser20368

Guest
Ottimo aggiornamento, tutto può essere migliorato, ma questo aggiornamento e favoloso.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
appunto mirkoxxx... bisognerebbe scegliere cosa dare in primis (abbellimenti, motivazioni materiali,motivazioni case
per esempio io che ho gia i cittadini entusiasti ricevero una valangata di abbellimenti inutili (sopratutto a quei maledetti 1x1) invece della motivazione materiali di cui ho bisogno


TheOnlyKing78,se hai i cittadini sempre entusiasti anche senza abbellimenti,che te ne fai degli edifici della cultura e delle decorazioni???toglile e troverai spazio x mettere altro...tanto se hai sempre il 120% anche senza abbellimenti,sei apposto.... ;)

x via di questo aggiornamento,vorrei solo dire che è un ottimo aggiornamento...nulla da dire in contrario... :mrgreen:
 

DeletedUser28613

Guest
Per me che non uso decorazioni 1*1 da quando ero al ferro è un enorme passo avanti.....anche se nn c'è una priorità credo che in molti lo useranno e avrò sempre tutto motivato...poi per le urgenze c'è sempre l'abbellimento/motivazione manuale .
Ottimo aggiornamento a mio parere ( poi se verrà implementato con la scelta in base alle proprie priorità ancora meglio).
 

DeletedUser27668

Guest
Scusate, ma un pò di tempo fa non era stato annunciato un aggiornamento che implementava i suoni anche nelle motivazioni/abbellimenti di edifici residenziali?
Che fine ha fatto? :hmph:
 

DeletedUser27668

Guest
Non è mai stato annunciato niente di simile.

Aggiornamento 1.33


Miglioramenti
Il titolo dei messaggi viene ora mostrato anche nelle cartelle dei messaggi inviati e ricevuti.
I giocatori vengono ora avvisati quando proveranno a cancellare un edificio residenziale non appartenente ad una specifica era.
Gli effetti sonori degli edifici sono ora attivi quando vengono motivati o abbelliti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima