Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35419

Guest
No vengono prima abbelliti gli edifici e/o le decorazioni dell'era più in cui lei poi quelle delle ere successive a scalare indietro.
Non mi trovo del tutto con questa affermazione, in quanto ho solo 2 decorazioni del Basso Medioevo ed è vero che vengono abbellite per prime, ma è anche vero che quelle successive preferisce abbellire le decorazioni 1x1 anziché gli edifici culturali dell'ere precedenti.
Non si può impostare nel random "Assisti" come ultima scelta di abbellire le decorazioni 1x1 ?
Invece sarebbe ancor più perfetto far impostare al singolo giocatore le priorità che preferisce!

- - - Updated - - -

No vengono prima abbelliti gli edifici e/o le decorazioni dell'era più in cui lei poi quelle delle ere successive a scalare indietro.
Non mi trovo del tutto con questa affermazione, in quanto ho solo 2 decorazioni del Basso Medioevo ed è vero che vengono abbellite per prime, ma è anche vero che quelle successive preferisce abbellire le decorazioni 1x1 anziché gli edifici culturali dell'ere precedenti.
Non si può impostare nel random "Assisti" come ultima scelta di abbellire le decorazioni 1x1 ?
Invece sarebbe ancor più perfetto far impostare al singolo giocatore le priorità che preferisce!
 

DeletedUser18198

Guest
Mi sembra che quello che lei ha scritto sull'ordine di motivazione seguto dal tasto 'assisti' è lo stesso già ufficializzato nell'annuncio fatto anche nel nostro server. Non leggo indicazioni diverse...

sull'annuncio sul server ita è scritto:
"Esattamente, quale azione ha la precedenza? E' un sistema molto semplice:
1. Edifici come “Il Santuario della Conoscenza” o “Oasi” che attivano un effetto addizionale una volta motivati/abbelliti (all'età più recente) avranno la precedenza.
2. Se questi tipi di edifici non sono disponibili oppure sono già motivati/abbelliti, la nuova funzione supporterà un edifico casuale dell'età più recente."

1) sull'annuncio ita si parla di edifici "come" e non di "quali", cosa che è sul server beta
2) sull'annuncio ita si parla di casualità, sul beta viene indicata la proporzione esatta e come si comporta nel caso in cui quella "estratta" non sia disponibile

non ho esplicitamente riportato il testo come da regole del forum
 

Andre81

Contadino
Ciò che è sul beta non è detto che sia uguale anche nei server nazionali. Se ci verrà notificato anche a noi lo stesso principio con cui funziona il tasto 'assisti' aggiorneremo subito le indicazioni date. Per ora abbiamo riportato solo quello che ci è stato comunicato ufficialmente.
 

DeletedUser21781

Guest
Solo io sto impazzendo con i vicini con il tasto??haha sembrerò idiota ma ancora continuo a pigiare assisti al posto di attaccarli e non c'è verso che non lo faccia :razz:
 

DeletedUser28752

Guest
certo se tutti motivano / abbelliscono tutto concordo

neanche, perchè per coloro che passano quando tutto è già motivato o abbellito, risulta un'azione effettuata ma in realtà persa per chi nn l'ha ricevuta e nn la riceverà più nell'arco della stessa giornata, quando la struttura sarà tornata disponibile.
 

DeletedUser

Guest
Sarebbe anche utile sapere se quello delle azioni "bruciate" è un bug oppure no: secondo me, se non ci fossero azioni disponibili il tasto dovrebbe essere grigio. In questo modo si può aspettare che si liberi un'azione e ripassare.

non ho trovato risposta a questa domanda... quindi? si potrà modificare in questo modo il tasto assisti? e cmq... che succede quando nulla è disponibile per ora, si brucia l'azione? è un bug? è una cosa voluta?

se una risposta era stata data e non l'ho vista io chiedo scusa in anticipo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Vorrei aggiungere una cosa che mi è stata fatta notare da un gildano:
se io uso il tasto "assisto" su un giocatore che è già al completo per abbellimenti e motivazioni, la mia azione viene bruciata e per 24ore non potrò fare nient'altro. E l'eventuale tessera del GE è quindi anche bruciata? ...visto che non sono riuscita a motivare e abbellire niente.
A rigor di locica dovrebbe essere così, cortesemente mi fate sapere?
 

DeletedUser2373

Guest
Ricapitolando, le domande sono due:

1) l'annuncio ufficiale sul forum italiano è completo oppure no? Se fosse come spiegato da PDM_, cioè che prima viene scelto il tipo di azione (abbellimento o motivazione) e solo dopo si dà la precedenza agli edifici di era più recente, sarebbe bene specificarlo ufficialmente.

2) Qual è la posizione degli sviluppatori riguardo al tasto "assisti" attivo anche se non ci sono più azioni disponibili? E' un bug che verrà risolto o è una cosa voluta?

Una risposta ufficiale da parte dell staff penso che sarebbe molto gradita da tutti ;)

PS: chiedo scusa se ripeto le stesse domande che ci sono un paio di post sopra, ho preferito riassumere piuttosto che citare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
1) l'annuncio ufficiale sul forum italiano è completo oppure no? Se fosse come spiegato da PDM_, cioè che prima viene scelto il tipo di azione (abbellimento o motivazione) e solo dopo si dà la precedenza agli edifici di era più recente, sarebbe bene specificarlo ufficialmente.

La risposta l'ho già data ieri, quello che noi sappiamo sul funzionamento del tasto 'assisti' è quanto indicato nell'annuncio dell'aggiornamento (e se sapete altre lingue potrete verificare che sono le stesse indicazioni date negli altri server nazionali al di fuori del beta), qualora ci venisse in futuro confermato ufficialmente che il funzionamento è come indicato nel beta sarà nostra cura avvisarvi subito.

2) Qual è la posizione degli sviluppatori riguardo al tasto "assisti" attivo anche se non ci sono più azioni disponibili? E' un bug che verrà risolto o è una cosa voluta?

Al momento non sappiamo se sarà modificato in futuro il tasto 'assisti' per quanto riguarda questo aspetto, come già risposto in questa segnalazione. Posso comunque solo confermare che da parte nostra abbiamo inoltrato una richiesta di modifica.
 
Ultima modifica:

DeletedUser20368

Guest
Se qualcuno passa nella mia città con assisti e tutto e motivato ed abbellito nella mia cronologia non troverò traccia del suo tentativo, giusto? se decido di fare il giro solo dalla cronologia riesco a ricambiare solo con chi ha trovato un edificio disponibile, tutti gli altri potrebbe sembrare che non passino mai o saltuariamente, nonostante ci provino tutti i giorni. Comunque ottimo aggiornamento, vedo molte più stelline, e migliorabile, bravi alla inno.
 

DeletedUser14296

Guest
A me è capitato più volte cliccando su assisti "non è possibile eseguire questa azione adesso" (il pulsante assisti rimane attivo) tornando dopo sulla città è possibile assistere normalmente, siete sicuri di questo "problema con il pulsante assisti?!?!"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima