Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
I suoni sono attivi per gli edifici produttivi e culturali. Quelli residenziali non suonano.
Inoltre i suoni sono attivi quando è lei a motivare/abbellire nella città altrui.
Gli edifici produttivi fanno il suono della produzione.
Quelli culturali fanno quello di quando finiscela costruzione.
 

DeletedUser19051

Guest
Lo provato, e penso che sia la prima novità di rilievo dopo le gvg, è ottimo per i player, si aiutano i vicini\gildani in poki minuti fai 240 abb\mot e ti becchi qualche tessera ge con la possibilità d completare i grandi edifici, per quando riguarda la random, basta sistemare la città a doc, e il radom aiutain egual misura.
approvo al 1000x100 bravi inno, ma ci avete messo tempo per agevolarci un pò
grazie
 

DeletedUser12908

Guest
scusatemi ma non ho il tempo di leggermi tutta la discussione ho alcune domande sul tasto aiuta
-sono escluse le decorazioni?
-si può personalizzare l'ordine dell'aiuto casuale?
 

Andre81

Contadino
Al momento non è noto se questa opzione verrà modificata o meno (ancora deve essere introdotta...). Magari aspettiamo che venga implementata con l'aggiornamento la settimana prossima e poi proponete tutti i cambiamenti che ritenete opportuni!
 

Edo29

Popolano
Avrei voluto l'evento natalizio...l'aggiornamento verrà effettuato il 2 Dicembre, siamo a -23!! :D
Comunque trovo che l'"Aid" sia un grande passo in avanti! ;)
 

DeletedUser

Guest
Stavo pensando che in effetti il nuovo bottone velocizzerà in maniera esponenziale il processo di abbellimento / motivazione. Tutti quindi saranno invogliati ad usarlo (per via dei progetti) e le città saranno praticamente motivate e abbellite sempre. Saranno quindi demoliti gli edifici della cultura per quei player che basavano la loro strategia su di essi senza abbellimenti... Vedremo...
 

DeletedUser12908

Guest
Salve community,

con l'aggiornamento alla versione 1.40, si potrà giocare a Forge of Empires unicamente con l'accelerazione hardware abilitata e non vi sarà più la possibilità di scegliere se attivarla o no dalle impostazioni di gioco. Tale modifica non sarà applicata istantaneamente con l'aggiornamento del gioco, ma verrà attivata manualmente poco dopo.

Il Team di Forge of Empires
ma sarà per sempre bloccata ??? io non volgio usare l'accelerazione mi rallenta!!!
 

DeletedUser18198

Guest
da quello che ho visto in beta sembra molto più performante adesso e non noto rallentamenti
l'unica cosa che non ho potuto testare è la gestione dell'esercito poiché in beta non ho le unità che ho qui
qui è tremendamente lento quando devo spostare le unità dall'armata selezionata al deposito delle unità
 

DeletedUser18110

Guest
e come al solito la Inno fa le cose a metà: implementare il tasto Aid random senza una scaletta scelta dal player abbellito o motivato è una cosa inaccettabile
qua la gente parla di 70 80 gildani e altrettanti amici che fanno il giro quotidianamente..... magari fosse così per tutti
io sono uno di quelli che non ha quasi mai tempo per fare il giro e sta nuova funzione sarebbe comoda in 5 minuti si abbelliscono amici e gildani.... poi però penso a gente, che come me non vogliono abbellimenti e già gli girano quando qualcuno gli abbellisce lo zoo o i temuti 1x1; o chi magari vuole solo motivate le case e si ritroverà motivato di tutto di +
come dicevo prima è abitudine della Inno fare le cose a metà.... e la metà della metà vengono terminate
 

Ryuk

Bracciante
avrei una domanda: questa funzione "acceleration hardware" ha necessità di schede video con pixel shader?
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
regà.. la funzione di motivazione automatica è una figata, cavolo.. finalmente tutti possono fare il giro gilda in 3 minuti idem gli amici.. se non ti motivano a prescinderle levali dalle amicizie. se ti abb gli 1x1 leva gli 1x1.. non sara' cosi difficile farsi una citta ottimizzata con meno abb possibili.. leva tutto e metti 2/3 edifici da felicita oppure organizzatevi con i ge..
questi della inno hanno tirato fuori una cosa che facilitera' un sacco il gioco visto che cmq gli abb/mod servono a tutti e spesso si discute per farseli fare.. ora con poco tempo si puo avere tutto sistemato..
ottimo aggiornamento.. grazie
 

DeletedUser18198

Guest
e come al solito la Inno fa le cose a metà: implementare il tasto Aid random senza una scaletta scelta dal player abbellito o motivato è una cosa inaccettabile
qua la gente parla di 70 80 gildani e altrettanti amici che fanno il giro quotidianamente..... magari fosse così per tutti
io sono uno di quelli che non ha quasi mai tempo per fare il giro e sta nuova funzione sarebbe comoda in 5 minuti si abbelliscono amici e gildani.... poi però penso a gente, che come me non vogliono abbellimenti e già gli girano quando qualcuno gli abbellisce lo zoo o i temuti 1x1; o chi magari vuole solo motivate le case e si ritroverà motivato di tutto di +
come dicevo prima è abitudine della Inno fare le cose a metà.... e la metà della metà vengono terminate

è una cosa in piu, non sostituisce quella attuale....
puoi sempre visitare la città e fare ciò che è richiesto
 

DeletedUser

Guest
ciao admin e ragazzi,
penso che una buona cosa a supportare il tasto "aid" potrebbe essere inserire in un qualche modo nella foto l'era in cui il giocatore appartiene..in questo modo chi cerca progetti per GE potrebbe motivare/abbellire i vicini o amici che interessano manualmente, mentre utilizzare il tasto Aid per i vicini/amici di ere che non interessano.
Potrebbe essere usato il colore dello sfondo della figura di pari passo con quello delle tecnologie, in modo da capire subito l'era dell'amico/gildano/vicino..
 

DeletedUser32473

Guest
L'aggiornamento c'è stato ma non mi pare ci siano le novità annunciate.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima