Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17301

Guest
solo per capire: da qui in avanti a cosa servirà scrivere nei profili "motivare" o "abbellire" se poi il sistema fa come vuole una volta che un giocatore preme il bottone dell'aiuto?
io che ho bisogno di motivazioni sulle case e sono autonoma sulla felicità posso ritrovarmi le decorazioni e gli edifici di cultura abbelliti (azione inutile) o addirittura i materiali motivati invece delle case, poichè è random, o viceversa
e anche per trovare i progetti andrà fatto tutto in manuale come adesso se voglio trovare i progetti di un'era ben precisa
quindi ora più che mai siamo in balìa della buona volontà di amici e gildani
alla faccia dell'aiuto
 

RedRed

Contadino
Se vuoi il parere di chi lo ha provato, anche se per poco, il pulsante fa fare il giro gilda/vicini in pochi minuti, saranno veramente pochi quelli che non lo utilizzeranno (chi cerca progetti ad esempio, o chi stringe accordi particolari). Ti converrà cambiare l'impostazione della città dando meno spazio agli edifici per la cultura/decorazioni.

L'icona della "Luna" sarà di nuovo disponibile anche per gli edifici per i beni.
bene :grinstd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
il sistema di abbellimento/motivazione senza visita ha una pecca:

se il villo è full sia di abbellimenti che di motivazioni non viene effettuata alcuna motivazione/abbellimento, ma l'azione è spesa.. ovvero è come se fosse stato fatto ( ti da le 20 monete). Sta cosa ha poco senso.. e mette in difficoltà i controlli sui passaggi settimanali in gilda
 

DeletedUser10618

Guest
il sistema di abbellimento/motivazione senza visita ha una pecca:

Come si fa a denunciare che il sistema ha una pecca prima che sia stato ufficialmente implementato sui server?
Può darsi che i beta tester abbiano già segnalato tale disfunzionalità del sistema ed i programmatori lanceranno la versione corretta con il nuovo aggiornamento...

Ottimo il ritorno della luna anche per i beni, a volte bisognava guardare attentamente per non perdere niente...
Peccato che la posizione del pulsante "aid" sia la stessa dell'attuale "attacca", quindi potrebbe creare un po' di incomprensioni almeno per i primi tempi quando si tenta di attaccare i vicini (la forza dell'abitudine)

Edifici come “Il santuario della Conoscenza” o “La Tana della Tigre” che attivano un effetto addizionale una volta motivati/abbelliti (all'età più recente) avranno la precedenza.

Non mi è chiaro il passaggio sull'effetto addizionale della tana della tigre... Ha un effetto addizionale se abbellito? Mi risulta attualmente che essa dà il 5% di bonus difesa e un tot di felicità indipendentemente se l'edificio è abbellito o meno... E l'effetto addizionale dovuto all'abbellimento consta soltanto del raddoppiarsi della felicità fornita... Mi son perso qualcosa?
 

DeletedUser28600

Guest
usando l'aiuto per motivare in pratica si perde la possibilità di poter trovare il progetto dei GE? almeno questo ho capito io
 

DeletedUser

Guest
Non mi è chiaro il passaggio sull'effetto addizionale della tana della tigre... Ha un effetto addizionale se abbellito? Mi risulta attualmente che essa dà il 5% di bonus difesa e un tot di felicità indipendentemente se l'edificio è abbellito o meno... E l'effetto addizionale dovuto all'abbellimento consta soltanto del raddoppiarsi della felicità fornita... Mi son perso qualcosa?

E' sbagliato...era oasi non tana della tigre

usando l'aiuto per motivare in pratica si perde la possibilità di poter trovare il progetto dei GE? almeno questo ho capito io

No, motivando a caso capiterà di ricevere progetti a caso.
Tendenzialmente, visto che la precedenza ai supporti è in base all'era, si avranno progetti dell'età corrente del giocatore supportato.
 

Psika

Bracciante
ma hai cercatori di progetti è sempre possibile fare il giro manualmente, per gli altri è un gran risparmio di tempo, poi in gilda si può mettersi daccordo tra chi vuole solo abbellimenti o altro, e chi gli va bene tutto, usato a dovere,il tasto aiuta, velocizza di molto il gioco, poi per vedere cosa desidera uno, basta passare col mause sull'icona e leggere il profilo, insomma basta organizzarsi, a mio parere dovrebbe essere utile
 

DeletedUser21404

Guest
Come si fa a denunciare che il sistema ha una pecca prima che sia stato ufficialmente implementato sui server?
Può darsi che i beta tester abbiano già segnalato tale disfunzionalità del sistema ed i programmatori lanceranno la versione corretta con il nuovo aggiornamento...

Ottimo il ritorno della luna anche per i beni, a volte bisognava guardare attentamente per non perdere niente...
Peccato che la posizione del pulsante "aid" sia la stessa dell'attuale "attacca", quindi potrebbe creare un po' di incomprensioni almeno per i primi tempi quando si tenta di attaccare i vicini (la forza dell'abitudine)



Non mi è chiaro il passaggio sull'effetto addizionale della tana della tigre... Ha un effetto addizionale se abbellito? Mi risulta attualmente che essa dà il 5% di bonus difesa e un tot di felicità indipendentemente se l'edificio è abbellito o meno... E l'effetto addizionale dovuto all'abbellimento consta soltanto del raddoppiarsi della felicità fornita... Mi son perso qualcosa?

ne parleremo una volta inserito..
 

DeletedUser32244

Guest
raga se si hanno tanti amici e tanti gildani è difficile non avere tutto motivato e abbellito.... fate 2 calcoli... se ad esempio hai 110/120 tra amici e gildani e ti motivano tutti, tu puoi avere motivazioni superiori al numero di edifici che possiedi... quindi è ininfluente cosa fa per primo o per ultimo..... a meno che tu non abbia le case da 1h
 

DeletedUser32244

Guest
e vorrei dire anche che si puo fare il giro di 80 gildani in soli 3 minuti
 

Psika

Bracciante
Black lo hai gia provato nel beta? 80 gildani in 3 minuti? wow utilissima novità, poi io tra amici e gildani supero i 110 non dovrei avere problemi
 

Brave-Heart

Bracciante
Nel prossimo aggiornamento dovrebbe essere inserita la possibilità di poter settare nella propria città la priorità delle azioni da compiere: Abbellimenti, case, materiali, e attivare l'inventario per lo spostamento degli edifici. Sarebbe un bel regalo per natale. Meditate gente, meditate :rolleyes:
 

ferrobona

Popolano
Bhe, a me sembra ottimo questo automatismo, anche perchè "non sostituisce" la visita manuale ma aggiunge una nuova possibilità ... la mia è una gilda piccola (40) quindi contiuerò a fare il giro in manuale, ma ho 60 amici e non cerco progetti ... è ovvio che potrò aiutare 60 amici in pochi secondi e se loro faranno altrettanto mi troverò tutte sempre motivato ... una buona strategia sarà quella di ridurre al minimo le decorazioni ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima