Discussione Applicazione FoE

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Qeullo dello spazio insufficienete è un problema noto.
Ad alcuni si risolve eliminando e reinstallando l'applicazione al primo tentativo, ad altri continua a dare problemi.
Ad ogni modo, ci stanno lavorando.
 

DeletedUser24549

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

scaricata oggi app per smartphone Samsung S2 però non riesco a leggere il nome del player sull 'icona che lo rappresenta , succede anche a voi ?

anche a me.... e difatti non riesco a scambiare le uova con chi devo da smartphone
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Pongo la domanda da parte di un'amica che si collega al gioco tramite facebook, voleva sapere se è possibile collegarsi all'app di foe su android anche tramite facebook o se per il momento è solo per chi ha account foe
 

DeletedUser15468

Guest
Re: Discussioni/Domande App per IPad

Buona sera,
mi chiedevo per quale ragione di marketing facendo accesso alla nuova (e tanto agognata) app per android non si ricevono i diamanti che si sono ricevuti per l'accesso alla app dell' Ipad.

Grazie.

Condivido la polemica.
E poi soltanto 50 medaglie come ricompensa è davvero penosa:devil:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

informo x una mia amica: sulla app quando apre amici/gildani/amici non gli viene fuori il nome del giocatore,ma gli vengono fuori 3 puntini!!!

eccovi uno screen: http://prntscr.com/6lrvrg
 

DeletedUser22849

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

dopo tanta attesa mi aspettavo di meglio.....
non indica le produzioni pronte
non mette i nomi dei gildani, amici, vicini ma solo puntini
non si puo ne scrivere messaggi ne leggerli
non si accede alla mappa delle GvG
...e soprattutto una volta entrati non si esce!....
spero che arriveranno presto delle modifiche cosi è un po deludente.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

dopo tanta attesa mi aspettavo di meglio.....
non indica le produzioni pronte
non mette i nomi dei gildani, amici, vicini ma solo puntini
non si puo ne scrivere messaggi ne leggerli
non si accede alla mappa delle GvG
...e soprattutto una volta entrati non si esce!....
spero che arriveranno presto delle modifiche cosi è un po deludente.

le indica eccome le produzioni pronte!! ti avvisa anche se sei fuori dal game che sono terminate (o almeno lo fa in anticipo,così ti colleghi nel frattempo)
ad alcuni capitano i nomi,mentre ad altri i puntini (ad una mia amica i puntini [vedi mio post sopra] e a me i nomi)
non si può ancora mandare messaggi e riceverli anche sulla app x iphone quindi tempo al tempo
neanche nell'iphone si riesce ad entrare nelle GvG
x l'uscita,basta premere logout dal menu delle impostazioni e poi premere tasto centrale del telefono x chiuderla in backgroud!! poi da li chiudi la app

la app,comunque,come primo rilascio funziona anche fin troppo bene!!!accontentatevi che è arrivata x il momento,poi più avanti metteranno ciò che manca!!!
 

DeletedUser10453

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Anche a me ha dato errore per spazio insufficente, quando invece ci sono 3 Gb liberi!
Poi ho chiuso l'applicazione, l'ho riaperta e ha ripreso il download dal punto in cui era rimasto, completandolo e ripartendo regolarmente.
[...]
Stesso comportamento per me: scarico iniziale stentato (con diversi avvisi di banda lenta dato che effettivamente ho una linea che lascia molto a desiderare) e dopo un avviso immotivato di spazio insufficiente. Infine semplice rilancio dell'installazione che è andata velocemente in fondo senza problemi.
 

DeletedUser33974

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

finalmente l'app per android cosi' posso giocare con molti miei amici che non hanno pc... unico problema: come possono chiedermi l'amicizia? e se questi vengono a casa mia ed usano il mio wii fii, come succede spesso, risulta la stessa connessione e quindi non possiamo aiutarci?
qualcuno sa come risolvere il pbl? grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Esattamente. Basterà utilizzare la connessione dati dello smartphone per non condividere la linea.
 

DeletedUser35097

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

secondo me l'app è fatta davvero molto bene!!
molto meglio di quanto mi aspettassi, si può anche combattere nella mappa!
l'unica vera pecca, secondo me, è che non ci sono i messaggi e questo non è un gioco che si può condurre isolati dagli altri (almeno per come lo interpreto io) quindi rimane ancora indispensabile il supporto del pc; comunque complimenti agli sviluppatori! ^_^
buon week end!
 

DeletedUser18606

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Non si riesce a raccogliere da Cape Canaveral se lo si ha oltre il livello 10, utilizzando la app Android.
 

DeletedUser37057

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

È normale che ogni volta che mi collego l'app chieda di scaricare dai 100 ai 300 mb di dati? Facendo così con 2 connessioni ho già finito la banda dati a disposizione in un mese, oppure la posso usare solo con il wifi il che la rende praticamente inutile.
Seconda domanda è: quando è previsto l'inserimento della caccia al tesoro? ad oggi non la si può gestire con l'app ed è una delle poche cose per cui sarebbe fondamentale visto che ha una scadenza e se sei in giro e non riesci ad aprire i forzieri devi ricominciare da capo.
Inoltre non tiene in memoria l'user account che è una grande seccatura, perché dovendo accedere con la password (automatica generata dal sistema e impossibile da memorizzare) bisogna ogni volta reimmettere i campi (il cellulare non è pratico per scrivere come può essere la tastiera del pc).

Android 4.4.2 Samsung Galaxy Ace Style
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aluccio76

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Esattamente. Basterà utilizzare la connessione dati dello smartphone per non condividere la linea.

Perchè la Inno ha creato le applicazioni per dispositivi mobili come smartphone e iPad se poi uno non può sfruttare la connessione WiFi di un amico perchè risulterebbe un multiaccount? Perchè dovrei essere obbligato ad usare la mia linea dati, magari tra l'altro anche più lenta della connessione WiFi che avrei a disposizione?

Direi che alla Inno dovrebbero darsi da fare per supportare queste situazioni, altrimenti una App per dispositivi mobili non ha senso di esistere.
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Il discorso è a prescindere dall'utilizzo della app. Cito il regolamento:
È consentito a due o più giocatori di utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, a condizione che ognuno utilizzi unicamente il proprio account senza avere il controllo, occasionale o permanente, sull’account degli altri giocatori (è richiesto di avvisare il team tramite ticket di supporto per informarli di tale situazione - potranno essere applicate restrizioni in merito).
Dunque c'è un divieto proprio dal regolamento di gioco: se ci fosse una regola diversa per la app si creerebbe un'anomalia di cui sarebbe facile abusarne.
 

Aluccio76

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

E' appunto il fatto che il regolamento così come è strutturato non è più adeguato con l'introduzione di App su dispositivi mobili, provo a fare un altro esempio.... mi collego usando un WiFi pubblico ad esempio di una biblioteca, di un comune, di altro.... si collega qualcun altro che non so nemmeno chi sia dallo stesso posto e siamo di colpo un multi-account?
Non è una ipotesi poi così impossibile.... ma anche collegandosi attraverso la propria connessione dati il gestore gli indirizzi IP li ricicla, prima o poi potrebbe capitare che ad uno sia dato lo stesso IP utlizzato da qualcun altro in precedenza, no?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

La regola dice che è consentito condividere la linea, ma non è possibile scambiarsi aiuti.
La situazione smartphone/tablet è la stessa di chi ha magari due pc, gioca su due pc con due accont diversi ma con la stessa linea. Non cambia nulla da questo punto di vista.
E' possibile usare la propria connessione dati senza alcun rischio.
Inoltre non vengono bannati tutti coloro che condividono la linea indistintamente. Ci sono dei criteri e dei sistemi di rilevamento per la rilevazione dei multiaccount per evitare ban ingiustificati.
 

DeletedUser18411

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Io ho un Samsung S3 ed il gioco gira molto bene.
Purtroppo la batteria si surriscalda e precipita il suo livello.

In pratica una batteria carica che normalmente mi dura un giorno abbondante, con l'applicazione aperta non dura più di mezz'ora e mi preoccupa pure perchè il dispositivo diventa MOLTO CALDO !!
Molto probabilmente la grafica è troppo pesante: non si può prevedere di ridurla drasticamente per evitare rischi di rottura del cellulare e possibilità di poterlo tenere aperto per un tempo superiore senza doverlo tenere attaccato al caricatore quando ci giochi???
 
In cima