Discussione Applicazione FoE

DeletedUser37140

Guest
domanda: ok, sappiamo che prima o poi caccia al tesoro, messaggi e gvg verranno implementati sull'app android.
ma sapete se verrà introdotta anche la chat o quella resta esclusivamente su pc?
grazie
 

Andre81

Contadino
Al momento le unice certezze di ciò che verrà implementato a breve sulla versione mobile sono la messaggistica e le gilde, il resto (gvg comprese) non è noto.
 

DeletedUser37140

Guest
Non so se riportarlo qui o nei bugs.. App android 1.57.0 ovvero aggiornamento di ieri, mi risulta non sia più possibile cliccare sulle torri nella mappa continentale. Le prime 4 o 5 volte pensavo di essere deficiente io, ma non si riesce proprio più, tappando entra sempre nel dettaglio della provincia. Per vedere come sono messo nel torneo devo per forza combattere... :(
Capita anche a voi? Grazie
 

Andre81

Contadino
Ho appena provato sul mio Nexus 5 versione Android 5.1.1 e non ho riscontrato alcun problema ad accedere alle torri pvp dalla mappa continentale.
 

DeletedUser33017

Guest
Adesso puoi scorrere le torri anche dalla schermata di fine battaglia. Bella soluzione mi piace.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, ho appena installato l'app su iphone ma non riesco a fare il login: mi dice che la versione non è aggiornata e non è più supportata ma sull'app store non è possibile aggiornarla...
 

DeletedUser5690

Guest
chi bisogna supplicare per far si che FoE sia spostabile su scheda sd? tra un po' per il mio smartphone sarà inutilizzabile ho già riportato diverse applicazioni allo stato di fabbrica x recuperare spazio... e ho una scheda sd da 32 gb libera
 

Rubicone

Contadino
Ieri sera non sono risuscito ad entrare nel villo da iphone ... in un'ora ho eliminato l'app almeno per ricaricarla... niente. al riavvio la barra di avanzamento giungeva alla fine, il programma crashava. la stessa cosa si è verificata con ipad.
E' vergognoso 'regalare' al gestore mobile tutti questi mega per un app che falla da ogni parte.
 

DeletedUser14255

Guest
Io ho un Alpha 5.0.2 e al momento non ho nessun problema, tolto il fatto che mancano davvero troppe implementazioni.
 

DeletedUser37140

Guest
volevo solo dire che dopo l'aggiornamento dell'app android di ieri, l'icona ZZZ si vede proprio bene.
bravi!! :)
 

DeletedUser18239

Guest
Volevo chiedere se solo a me da questo problema oppure ancora è un aspetto da implementare. Gioco principalmente su un tablet Samsung Galaxy Note 10.1 aggiornato ma non riesco a raccogliere i bonus dei GE relativi all'incremento delle produzioni di soldi e materiali. Così facendo però raccolgo poco e faccio davvero fatica. E' normale?
 
In cima