Discussione Applicazione FoE

DeletedUser

Guest
La versione iOS la uso, anzi la usavo, con molta soddisfazione per raccogliere durante il giorno: lavorando non ho il tempo per collegarmi al sito però era perfetta per un breve collegamento.
Uso il passato perché per la prima volta in 4 anni ho finito i miei 500 mb settimanali di traffico mobile e questo non per le mie lunghe sessioni di gioco ma perché l'applicazione chiede di essere aggiornata tutti i giorni, spesso più volte al giorno e scaricando, ogni volta, una notevole quantità di dati (Anche oggi, 2 aggiornamenti a distanza di 4 ore). Mi chiedo se sia realmente necessaria questa frequenza di aggiornamenti o se, almeno, non si possa spostarli alla sera o alla mattina presto così da permettere l'aggiornamento via wifi.

Purtroppo sono costretto ad usare il cellulare anche per altri motivi oltre a FoE e quindi non posso dedicargli tutto il mio traffico mobile. Quindi, fino a quando le richieste di banda non saranno meno esose sono costretto a salutare l'applicazione mobile.

Mi mancherà, ma non abbastanza.
 

DeletedUser20381

Guest
Il vero problema secondo me è la mancata possibilità di spostare la app di foe su scheda sd in modo da evitare che pesi sulla memoria di sistema.Purtroppo fino a quando non ci risolveranno questa cosa sarà sempre più esosa e prenderà sempre più spazio
 

DeletedUser5690

Guest
620 mb di gioco, stamattina ho dovuto cancellare delle applicazioni per poter scaricare l'aggiornamento.... e ho una scheda sd da 32 gb sulla quale non ce lo posso spostare.
Inutile che continuate ad abbellire le iconcine del gioco se a breve la maggior parte degli utenti non avrà + spazio sul dispositivo per poterci giocare.
 

DeletedUser20381

Guest
620 mb di gioco, stamattina ho dovuto cancellare delle applicazioni per poter scaricare l'aggiornamento.... e ho una scheda sd da 32 gb sulla quale non ce lo posso spostare.
Inutile che continuate ad abbellire le iconcine del gioco se a breve la maggior parte degli utenti non avrà + spazio sul dispositivo per poterci giocare.
E' quello che ho detto io in un post precedente dove imploravo la possibilità di farcelo spostare.Ho una scheda DS da 64 GB e mi tocca tenere sto gioco sulla pochissima memoria di sistema che mi è rimasta.Fate qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
vi risulta che negli ultimi aggiornamenti (dal penultimo direi) dell'app Android non siano più visibili i punti del torneo PvP accedendo da mappa alla torre del torneo? si vedono solo dopo aver combattuto una battaglia, cliccando sulla freccina in alto.
capita anche a voi??? grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho notato che se si fa pulizie cache con clean master,poi il game al prossimo accesso ti fa riscaricare i dati che gli servono x funzionare...quindi provate a fare questa cosa (riferito a quelli che si trovano a dover riscaricare le cache) se usate clean master,togliete la spunta di pulizia cache dalla app di foe e vedete se vi fa scaricare,successivamente la pulizia, di nuovo i dati che servono alla app...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
RIPORTO UN POSSIBILE PROBLEMA CHE SI RISCONTRA DA ALCUNI GIORNI!!!

quando sto raccogliendo i santuari della conoscenza,mi fa raccogliere solo a gruppi di 4 perchè se provo a raccogliere dal 5 in poi (come facevo la settimana scorsa) mi dice che al momento non posso raccogliere altri punti ricerca,in quanto la barra è piena (pur non essendo piena). Io raccolgo a gruppi di 8 i santuari e quando la raccolta di questi 4 santuari è completata,mi fa raccogliere gli altri 3 e poi mi viene fuori lo stesso messaggio di prima...attendo il termine della raccolta di questi ultimi 3 e poi posso raccogliere l'ottavo....non so perchè mi succede,ma è un problema x me!!!

attendo notizie da altri giocatori a cui potrebbe capitare questo tipo di problema e di qualche forum admin o di qualche operatore di gioco,in merito a questa situazione!!!
 

DeletedUser37924

Guest
Io gioco con iPad e non posso interagire con il vicinato. Non posso entrare in una Gilda e neppure crearne una. Oggi mi sono accorto che sono cambiati tutti i vicini. Ero al n.13 e ora sono al n.39.....cosa può essere accaduto?
 

DeletedUser37912

Guest
Io gioco con iPad e non posso interagire con il vicinato. Non posso entrare in una Gilda e neppure crearne una. Oggi mi sono accorto che sono cambiati tutti i vicini. Ero al n.13 e ora sono al n.39.....cosa può essere accaduto?


Ogni tanto il vicinato si aggiorna.. e un po' di gente cambia. Col pc ti avvisa, con l'app no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
Scusate la mia ignoranza, o forse non ho abbastanza logica per capire questa cosa:

Sull'app android di foe, è comparso un piccolo riquadro con un diamante, e ho scoperto che è il tasto per comprare diamanti... 2-3 cm sopra c'è il contatore dei diamanti con un +...

Ora voglio sapere, ma la inno ci ha preso per dei .................... ?

Cioè spiegatemi la razionalità di aver messo quel tasto quando c'è quello sopra... cioè il senso? che senso ha? sono sconcertato... queste non sono migliorie, al suo posto avrebbe potuto mettere la caccia al tesoro... che senso ha tutto questo??? spiegatemelo...
 

DeletedUser

Guest
Scusate la mia ignoranza, o forse non ho abbastanza logica per capire questa cosa:

Sull'app android di foe, è comparso un piccolo riquadro con un diamante, e ho scoperto che è il tasto per comprare diamanti... 2-3 cm sopra c'è il contatore dei diamanti con un +...

Ora voglio sapere, ma la inno ci ha preso per dei .................... ?

Cioè spiegatemi la razionalità di aver messo quel tasto quando c'è quello sopra... cioè il senso? che senso ha? sono sconcertato... queste non sono migliorie, al suo posto avrebbe potuto mettere la caccia al tesoro... che senso ha tutto questo??? spiegatemelo...

quale riquadro? o_O
Screenshot_2015-07-16-14-54-22.jpg
 

DeletedUser11916

Guest
hahaahahah griffon non si è ancora fatto l'aggiornamento di 71mb per avere quella bellissima icona
 

Andre81

Contadino
....
Cioè spiegatemi la razionalità di aver messo quel tasto quando c'è quello sopra... cioè il senso? che senso ha? sono sconcertato... queste non sono migliorie, al suo posto avrebbe potuto mettere la caccia al tesoro... che senso ha tutto questo??? spiegatemelo...

Sconcertato per il fatto che è stato aggiunta graficamente un'altra opzione per acquistare i diamanti e i pacchetti nella app? Non capisco dov'è tutto questo dramma...
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Sconcertato per il fatto che è stato aggiunta graficamente un'altra opzione per acquistare i diamanti e i pacchetti nella app? Non capisco dov'è tutto questo dramma...

Cioè andrea... io ho già un modo per acquistare i diamanti, perchè metterne 2 pulsanti?
E' come se io metto il contatore delle medaglie, e sotto a esso ne aggiungo un altro... il senso?

perchè mettere la caccia al tesoro?
 

DeletedUser

Guest
Notizie sull'implementazione dei messaggi e della caccia al tesoro e per quanto riguarda lo spostamento dell'app su SD?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cioè andrea... io ho già un modo per acquistare i diamanti, perchè metterne 2 pulsanti?
E' come se io metto il contatore delle medaglie, e sotto a esso ne aggiungo un altro... il senso?

l'aggiornamento non è stato fatto x implementare quell'icona...quell'icona è sempre esistita e viene fuori quando ci sono delle offerte di acquisto diamanti o di acquisto dei tre pacchetti dell'epoca in cui sei...ieri,infatti c'era l'offerta su questi pacchetti e appunto è uscita l'icona...oggi non c'è perchè non ci sono offerte...sulla app fanno vedere quella icona perchè non fanno vedere il messaggio come ti viene fuori sul pc. E' successa la stessa cosa quando (nell'evento estivo) c'era l'offerta che se acquistavi diamanti,prendevi anche biglietti gratis!!!
 
In cima