Discussione Applicazione FoE

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Io ho un Samsung S3 ed il gioco gira molto bene.
Purtroppo la batteria si surriscalda e precipita il suo livello.

In pratica una batteria carica che normalmente mi dura un giorno abbondante, con l'applicazione aperta non dura più di mezz'ora e mi preoccupa pure perchè il dispositivo diventa MOLTO CALDO !!
Molto probabilmente la grafica è troppo pesante: non si può prevedere di ridurla drasticamente per evitare rischi di rottura del cellulare e possibilità di poterlo tenere aperto per un tempo superiore senza doverlo tenere attaccato al caricatore quando ci giochi???

io ho un s3 e non ho di questi problemi!!! anzi,la batteria mi dura di più rispetto ad un altro gioco tenuto aperto lo stesso tempo di FoE!!!
 

DeletedUser33974

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ho notato che giocando con android non mi fa aggiungere amici se non quelli selezionati dal sistema. mi spiego meglio: e' stata richiesta amicizia da pc verso tablet ma non mi permetta di accettarla. e' un problema solo mio?
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

ho notato che giocando con android non mi fa aggiungere amici se non quelli selezionati dal sistema. mi spiego meglio: e' stata richiesta amicizia da pc verso tablet ma non mi permetta di accettarla. e' un problema solo mio?

No è normale, al momento tale funzionalità non è stata ancora implementata per la versione mobile del gioco.
 

DeletedUser7200

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

io ho l'app per iphone e mi da' problemi seri: molte volte mi crasha quando combatto, non mi fa' vedere le scuole di tamburini e soprattutto quando voglio costruire qualcosa mi crasha dicendomi che ci sono problemi interni....da un po' di tempo mi dava l'errore pero' proprio oggi ho fatto l'aggiornamento e niente problemi su problemi...ho resettato l'iphone cancellando tutto ma nada.....oltre a questo una curiosita': ma sapete qualcosa su quando uscira' la funzione messaggi dell' app???
 

DeletedUser37057

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Scusate, ripropongo la domanda, solo a me chiede ogni volta di scaricare MB di dati prima di avviare l'app?
È normale che ogni volta che mi collego l'app chieda di scaricare dai 100 ai 300 mb di dati? Facendo così con 2 connessioni ho già finito la banda dati a disposizione in un mese, oppure la posso usare solo con il wifi il che la rende praticamente inutile.
 

DeletedUser35277

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

A me non li scarica proprio. Mai vista la cifra 99% o 100%. Arriva al 70% e ricomincia da capo. Ho un samsung s2 gt-i900 e versione 4.1.2 di Android.
 

DeletedUser37140

Guest
Ciao ragazzi
Mi confermate che sull'app Android non si riesce a vedere la classifica dei tornei PvP? Io non ho trovato il modo. Grazie!
**edit trovato: c'è un tastino nel risultato della battaglia che lo mostra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io l' ho scaricata l'app , ma l' ho levata qualche giorno fa.. mi consuma troppo internet e poi tempo che sia un applicazione che rimanga sempre aperta!:(
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io l' ho scaricata l'app , ma l' ho levata qualche giorno fa.. mi consuma troppo internet e poi tempo che sia un applicazione che rimanga sempre aperta!:(

basta che una volta che l'hai messa in background la chiudi definitivamente tenendo premuto il tasto centrale del telefono e chiudendo tutte le app o solo foe
 

DeletedUser21404

Guest
nonostante ci sia l'app e l'abbia installata io utilizzo ancora puffin, che mi da la versione completa del gioco.
Sulla app è una mezza misura, non permette di fare GvG, e altro
 

DeletedUser

Guest
Guarda io uso l app di foe, perchè puffin non funziona più... e poi ora sto meno tempo su foe, però raccolgo puntuale... mi arrivano le notifiche hihihi in stile whats app...
 

DeletedUser35277

Guest
Allora? Avete sistemato? Sul mio galaxy s2 non mi scarica ancora i contenuti aggiuntivi...
 

DeletedUser15468

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

A me non li scarica proprio. Mai vista la cifra 99% o 100%. Arriva al 70% e ricomincia da capo. Ho un samsung s2 gt-i900 e versione 4.1.2 di Android.

Pure a me non scaricava al 100%,poi ho visto che era poca memoria libera,ho cancellato un'po di cose e dopo ho scaricato in pochi secondi
 

Jokmax

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

Scusate, ripropongo la domanda, solo a me chiede ogni volta di scaricare MB di dati prima di avviare l'app?
stessa cosa anche a me.. ho quasi finito la banda dati per aver scaricato 1,5 giga di FoE.. e mi manca ancora un mese al rinnovo.. per cui, eliminato FoE dal cell..
 

DeletedUser16837

Guest
Re: Discussioni/Domande Applicazione per smartphone

secondo me l'app è fatta davvero molto bene!!
molto meglio di quanto mi aspettassi, si può anche combattere nella mappa!
l'unica vera pecca, secondo me, è che non ci sono i messaggi e questo non è un gioco che si può condurre isolati dagli altri (almeno per come lo interpreto io) quindi rimane ancora indispensabile il supporto del pc; comunque complimenti agli sviluppatori! ^_^
buon week end!

Sono pienamente d'accordo, l'applicazione è davvero ben fatta (per essere solo all'inizio) ed è un bel passo avanti per il gioco :thumbsup: visto che da la possibilità a tutti di giocare da qualsiasi posto ed in qualsiasi momento e non esclusivamente col pc!
Purtroppo però richiede troppa memoria e sono stata costretta anch'io a rimuoverlo. :unsure:
Spero che nei prossimi aggiornamenti venga risolto questo problema in modo che chi come me l'ha rimosso possa reinstallarlo, essendo molto utile e lo smartphone più comodo del pc! :thumbsup:
 

DeletedUser37057

Guest
Ottima l'app per Android, ben fatta (funziona meglio che il pc :D).
È vero che occupa un po' tanta memoria, ma se la regge il mio (Ace Style)...
Mi piacerebbe che venissero inserite:
- caccia al tesoro (visto il timing per aprire i forzieri non sarebbe male poterlo fare mentre si è in giro con tanto di notifica quando scade il tempo);
- possibilità di vedere lo stato bonus (materiali e monete, quanti utilizzi rimangono);
- evidenziare i player sui quali hai un'azione disponibile;
- possibilità di entrare nel municipio come da PC;
- possibilità di vedere timing su GE (non così essenziale, ma utile);
- possibilità di leggere messaggi (anche questa secondo me non è essenziale, ma comunque utile).
 

DeletedUser21404

Guest
io credo che ci siano alcune parti ESSENZIALI che ancora non sono state inserite:
-Messaggistica
- GvG

Soprattutto la mancanza delle GvG leva una gran fetta all'utilità dell'applicazione, non è possibile inserire difese, non è possibile controllare le mappe, non è possibile assediare, attaccare, difendere...
 

DeletedUser37140

Guest
Ottima l'app per Android, ben fatta (funziona meglio che il pc :D).
È vero che occupa un po' tanta memoria, ma se la regge il mio (Ace Style)...
Mi piacerebbe che venissero inserite:
- caccia al tesoro (visto il timing per aprire i forzieri non sarebbe male poterlo fare mentre si è in giro con tanto di notifica quando scade il tempo);
- possibilità di vedere lo stato bonus (materiali e monete, quanti utilizzi rimangono);
- evidenziare i player sui quali hai un'azione disponibile;
- possibilità di entrare nel municipio come da PC;
- possibilità di vedere timing su GE (non così essenziale, ma utile);
- possibilità di leggere messaggi (anche questa secondo me non è essenziale, ma comunque utile).

quoto.
non si può usare come esclusiva, solo in alternativa al pc, ma è cmq ben fatta. Ci hanno messo un po' ma è un bel risultato! :) chiaramente il fatto che un telefono la regga oppure no è un discorso di hardware...
 
In cima