Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
Buonasera volevo sapere come mai non siamo stati aggiornati sull'aumento del 25% del costo dei diamanti.. come mai il vecchio 79,99 euro è diventato 99,99, e via via per tutte le opzioni disponibili!
Forse era il caso di scriverlo?
Concludo dicendo che un'azienda che aumenta del 25% i costi in un periodo come questo in genere non se la passa molto bene...

diamanti.png
diam 2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Non sono stati aumentati i prezzi dei diamanti a tutti i giocatori, alcuni giocatori possono avere prezzi dei diamanti differenti rispetto agli altri in base al loro stile di gioco e le operazioni effettuate sullo stesso.
 

DeletedUser21404

Guest
Cortesemente mi può spiegare meglio cosa intende per "stile di gioco" e per "operazioni effettuate"?
Mi sta per caso dicendo che più spendi più paghi?
 

DeletedUser30584

Guest
cosaaaaaaaaaaaaaaa?? ma state scherzando???? quindi chi ha sempre comprato diamanti è penalizzato???
da che mondo è mondo chi piu spende ha degli sconti!!!
 

DeletedUser10593

Guest
Buonasera Trendwin
Stiamo scherzando?
Di solito si fanno sconti a chi piu spende...
Se è così che conferma...rivedrò il mio modo di giocare... e i soldi li spenderò da un'altra parte...magari dalla concorrenza.
Complimenti!
 

DeletedUser21404

Guest
andiamo avanti..qui siamo arrivati all'apoteosi.. sto facendo una piccola ricerca in gilda..
diam cine.jpgdiamanti.pngdiam 2.png
 

Aluccio76

Bracciante
A parte tutti i commenti che si possono sprecare su questa nuova geniale trovata che hanno avuto alla Inno..... Ma è legale una cosa del genere ??? Io qualche dubbio l'ho....
 

DeletedUser23228

Guest
BUONGIORNO ,
a me i 13000 diamanti costano 59,99 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE INNOOOOOOOOOOOOOOOO , mi spiace per quelli che non sono fortunati come me , che dire è come la favola della formica e della cicala, io essendo una cicaletta ho bisogno e la inno ripaga i mie sforzi.

ANCORA GRAZIE
 

DeletedUser36370

Guest
La cosa è ancora più tragica ragazzi!!! magari fosse un aumento generalizzato!! no!! solo ad alcuni di noi...gli scemi del villaggio!! La Inno ci vuole ringraziare per il nostro supporto aumentandoci il prezzo delle ricariche....insomma un trattamento davvero speciale!! e tra l'altro di ben 20 euro. Io sono indignata!! Non capisco voglio sapere esattamente cosa nel mio stile di gioco vi ha portato a discrimarmi rispetto ad altri....esattamente cosa?? grazie! ps: non avrete più un euro.
 

DeletedUser13634

Guest
a me capita che le compagnie telefoniche premiano chi rimane per molti anni con lo stesso gestore
chi va sempre allo stesso ristorante magari uno sconticino come buon cliente lo danno
invece qui chi ha speso viene tassato di più geniale..
premetto che a me non cambia visto non spendo soldi per un gioco online ma capisco bene tutti quelli che hanno speso
 

DeletedUser21404

Guest
Stamattina sono andato al solito bar, che frequento da anni a bere un caffè: Il barista mi batte uno scontrino di 1,50€.. Caspita! è aumentato molto, esclamo.. a fianco a me un signore mai visto prima, anche lui beve un caffè, ma a lui costa 50 centesimi, entra poi un terzo signore che lo paga 1€.
Esco dal locale e dentro di me mi continuo a ripetere che in quel bar non mettero' più piede.
L'esempio è solo per ironizzare su un qualcosa che fa ridere..d'altronde siamo ancora in attesa di conoscere questi famosi "parametri" citati in risposta alla discussione, giusto per capire se uno che spende deve spendere di più, viceversa, oppure esiste qualche altra formula magica sulla quale basare il prezzo personalizzato dei diamanti.. robe del tipo: oggi ti sei connesso dopo le 8? ok diamanti a 100€..hai derubato un vicino? ok, a 80€, possiedi una meridiana? ok a te 60€
 

DeletedUser12026

Guest
ma è assurdo, ma fate i seri, questo gioco pian piano sta diventando sempre peggio, già che la voglia di giocare è sotto le scarpe per i continui bug e i continui cambiamenti, già che la classifica giocatori ormai è una classifica ridicola ci mancava pure l'aumento del costo dei diamanti ma che roba è ? ma stiamo scherzando? quindi chi spende è penalizzato rispetto a chi non spende ? se un giocatore spende sempre 80 euro al mese si ritrova un aumento di 20 euro e chi non ha mai speso un centesimo se li ritrova a 30 possibilmente hahahhaha boh , io direi di non spendere nemmeno un centesimo ormai in questo gioco
 

DeletedUser36370

Guest
si e ripeto illuminateci sullo stile di gioco adatto a non avere incresciosi aumenti così magari lo cominciamo ad attuare anche noi sfortunati!! Comunque io proporrei una protesta, non fare più ricariche finchè la situazione non viene riallineata...lo chiedo a tutti e invito tutti anche chi non ha subito rialzi di prezzo. Solidarietà. Non siamo polli da spennare e non dobbiamo essere discriminati.
 

DeletedUser13634

Guest
ahhahah mai stata tutta questa gente collegata nel forum tutta assieme
 

pstrrt

Bracciante
mi sono accorto anch'io di questa cosa. è una cosa folle dal punto di vista commerciale. chi non ha mai speso non spenderà mai e chi ha speso rischia di non spendere più per un aumento spropositato dei costi. scelta che fa acqua da tutte le parti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima