Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13733

Guest
Finchè c'era Lupo che faceva fake non era ridicola la classifica vero?
ahahahahah il ridicolo forse sei tu che fai sti commenti...paga e zitto.....e io sto li senza aver speso un euro e senza perder tempo a far fake....come godooooo
Piano passami veloce che i castoroni han finito i tronchi e passano alle gambe dei tavoli!!! ahahahah
a me 13000 costano 99€....vabbe farò senza....ahahah
 

DeletedUser12026

Guest
ahhahahahhahhahaaha ma è inutile che parli mr ge pushato che a me di te non mi è mai fregato niente pensa se ti considero ora solo perché ti sei portato il ge a liv 50 ahhahahhaa godi di un bug del gioco e vieni qui sul forum a renderti ridicoolo anzi sai che fo ? ti ignoro visto che non ti ho mai considerato e non ci tengo a farlo ora, aiai ritorna nella tua gilda che vi passiamo sopra come un caterpiller hahahha
 

DeletedUser23228

Guest
certo laurentio tu non hai bisogno di diamanti ,usi altri account e scambi tra mondi , quindi per chi gioca in modo onesto è un grosso problema
 

DeletedUser12026

Guest
e poi edit by staff non vedi che sono i tuoi gildani pure a lamentarsi di questa cosa, ritorna sul tuo Alcatraz susuusu e fai parlare la gente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Il Banco sta saltando...
Tutti i periodici, quotidiani o settimanali, quando ritoccano i prezzi, inseriscono un trafiletto per rappresentare ai propri lettori le motivazioni del rialzo di solito legate a situazioni del momento o a lunghi periodo di blocco del prezzo non più sostenibile, quasi come un appello verso i propri fedelissimi a condividerne le causa.
C'è chi trova la gallina dalle uova d'oro, ma spesso non sono galline... wanna marchi ha sempre ragione.
 

DeletedUser13634

Guest
infatti nulla di personale....io mai speso diamanti ma mi sembra giusto che il prezzo deve essere uguale a tutti...
 

DeletedUser12026

Guest
esistevano una volta i bastardi incrociati poi gli immortals li hanno asfaltati e si son unite 4 gilde e vengono a fari i spavaldi ahhahaha ma smettila, e cmq sei uscito fuori tema si parla dei diamanti non dei ge pushati e dei multiaccount
 

DeletedUser13634

Guest
strano che non l'abbiano fatto prima dell'evento estivo, ero curioso vedere cosa succedeva :thumbsup:
 

DeletedUser36370

Guest
il concetto è lo stesso, la gente può comprarli ora a 59euro ed utilizzarli per il prossimo evento!!! e noi poveri "scemi" li paghiamo 99 euro
 

DeletedUser37292

Guest
Mi avete messo curiosità e sono andato a guardare anche io quanto mi costano i diamanti. Il risultato è che pago 100 euro anche io che non ne ho mai comprato uno... Quindi non so se il criterio utilizzato è quello che dicevi tu effe, ma sta di fatto che l'aumento non è giusto.
Detto questo volevo dire che paragonando la quantità del bene che si acquista in questo gioco, contro quello di -- Edit by Staff -- il rapporto è incredibilmente a favore di quest'ultimo... Infatti salvo cambiamenti negli ultimi anni, ai tempi quando spendevo 5 euro per comprare la materia oscura, avevo molto più potere d'acquisto rispetto agli stessi soldi spesi in questo gioco. Questo per farvi notare che anche senza aumento a mio parere la Inno, stia già spremendo per bene chi compra...

PS Vorrei invitare lau e bel a non rovinare l'idillio tra "teschi" che si era formato durante la discussione XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
esistevano una volta i bastardi incrociati poi gli immortals li hanno asfaltati e si son unite 4 gilde e vengono a fari i spavaldi ahhahaha ma smettila, e cmq sei uscito fuori tema si parla dei diamanti non dei ge pushati e dei multiaccount

Scusate l'off topic: c'era una volta una gildetta di nome immortals.. i bastardi gli hanno levato 28 settori e qualcosa come 172000 beni in poche ore.. loro per vendetta attaccarono un'altra gilda, con la quale successivamente i bastardi si fusero..
Gli immortal promisero loro che non sarebbero mai tornati primi in classifica generale, ed infatti da circa 1 mese il Clan of War è al top. Poi in un post sul forum, poi cancellato si impegnarono ad attaccare tutte le gilde che si avvicinavano ai 200 giorni di leadership, estendendo la promessa a tutti i mondi, ed infatti il Clan of War ieri è arrivato a 209 gg di primato.
In mezzo a tutto questo ci sono dei fantastici soggiorni in località marine famose offerte dal Clan of War a tutta la gilda Immortal
 

DeletedUser36370

Guest
parlatene in globale di queste cose o dove volete!!!! basta con questi off-topic, chi arriva a leggere la discussione deve vedere quello che sta succedendo non le dispute immortals/clan of war. Invito gli immortals a non replicare.
 

Andre81

Contadino
Basta così! Se volete continuate in privato con le vostre beghe personali. I prossimi messaggi OT verranno cancellati senza preavviso.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18817

Guest
sapete dirmi a chi è rimasta la tariffa di 79,99 euro per 13000 diamanti....
 

DeletedUser36370

Guest
non si sono ancora capiti i criteri Mastino...attendiamo delucidazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37440

Guest
io non ho mai speso un centesimo e per curiosità sono andato a controllare, e li pago 99 euro 13000 diamanti, non so quali siano questi "criteri" ma direi che qui c'è qualcosa che non va... se il gioco sta per chiudere sarebbe meglio avvisare gli utenti invece di spennare piu soldi possibile prima del game over.
 

DeletedUser13634

Guest
59.99 :thumbsup: ci sono i saldi ho capito è una tattica :mrgreen:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima