Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36370

Guest
il problema non è tanto l'aumento del costo dei diamanti (anche se 20 euro mi sembra un aumento esagerato) ma il fatto che sia stato aumentato solo ad ALCUNI players!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
voglio essere sincero, non ho mai speso un euro per foe, e mai lo spenderò, però mi sembra ingiusto che il prezzo di una cosa non sia uguale per tutti. se vado dal panettiere sotto casa, i Kg di pane avrà lo stesso prezzo sia per me che per il cliente successivo!!!
per questo motivo prego il community manager di avvisare chi di dovere che qui in italia tutti si stanno lamentando di questa situazione e che non è concepibile questa situazione.
 

DeletedUser11916

Guest
Facciamo un sondaggio tanto per provare a capire.......

Io su Dinegu sono in posizione 18 della classifica generale, non ho mai comprato diamanti, ho la tariffa alta
 

DeletedUser13634

Guest
secondo me sono anche poco furbi perchè chi già spendeva soldi se gli veniva abbassato di 20 euro il costo ci sarebbe stato un incremento notevole degli acquisti quindi un maggior guadagno...credo
 

DeletedUser36370

Guest
marcoso inutile che provi a capire i criteri non si capiscono....io invece ho fatto ricariche e ho la tariffa alta lo stesso....e non sono alta in classifica!!
 

DeletedUser11916

Guest
Sono troppo curioso di capire perchè sto sulle balle alla innogames......
 

DeletedUser24779

Guest
credo che dopo questa storia siamo riusciti a toccare il fondo, adesso si armeranno di pale per scavare ahahahahahahahah

per la cronaca, a me il costo si è ridotto ma ritengo che sia giusto che tutti paghino la stessa cifra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
secondo me sono anche poco furbi perchè chi già spendeva soldi se gli veniva abbassato di 20 euro il costo ci sarebbe stato un incremento notevole degli acquisti quindi un maggior guadagno...credo

Se i player che sono soliti spendere vengono incentivati da un costo minore, almeno due terzi di loro raddoppieranno la spesa, mentre tra chi è meno avvezzo a spendere, inizialmente poco meno della metà accetterà suo malgrado il rialzo, ma poi la quota si eleverà a due terzi. Per quanto riguarda gli irriducibili, averli o meno come player non si nota la differenza.
Un incremento di ricavo del 5% minimo, ma potrebbe arrivare al 10% a medio termine... e senza aumento di costi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
volete sapere un'altra variante dei diamanti?? io avevo la possibilità di prendere 10000 diamanti al costo di 79.99 euro e non 13000!!!! ora però è tornato tutto come prima!!! 13000 diamanti a 79.99 euro
 

DeletedUser21404

Guest
Se i player che sono soliti spendere vengono incentivati da un costo minore, almeno due terzi di loro raddoppieranno la spesa, mentre tra chi è meno avvezzo a spendere, inizialmente poco meno della metà accetterà suo malgrado il rialzo, ma poi la quota si eleverà a due terzi. Per quanto riguarda gli irriducibili, averli o meno come player non si nota la differenza.
Un incremento di ricavo del 5% minimo, ma potrebbe arrivare al 10% a medio termine... e senza aumento di costi.


l'economia aziendale forse è il caso di lasciarla fuori dai giochi..ad ogni modo applicando diversi prezzi si crea automaticamente discriminazione
 

DeletedUser30584

Guest
scusate ma perche non facciamo uno sciopero? tutti non acquistano piu diamanti cosi vediamo che succede!?
 

DeletedUser10593

Guest
mi aggiungo per protesta... mai piu diamanti qui.... good luck inno.
 

pstrrt

Bracciante
fino a quando non si sapranno i motivi di queste discriminazioni sul costo dei diamanti io mi adeguo allo sciopero
 

DeletedUser23228

Guest
visto che a molti costano meno ,me conpreso , ho proprio intenzione di fare diverse ricariche , se altri non lo fanno pazienza , comque vada i soldi alla inno entreranno
 

DeletedUser21404

Guest
idem, fine diamanti, e continuo ad attendere l'intervento di qualcuno che ci illustri i parametri coi quali è stato deciso di classificare i player come ricchi, ceto medio e poveri..
 

DeletedUser9170

Guest
la cosa bella, è che ora, oltre a tariffe differenti, si mettono a togliere e a dare diamanti....
tipo a me ne hanno tolti 200, e a un mio compagno di gilda ne hanno aggiunti 200!!! son proprio dei burloni quelli della inno!!!
 

Andre81

Contadino
Mi scusi e quale sarebbe il guadagno nel fare una cosa del genere? Se ha mandato un ticket il supporto verificherà se c'è stata qualche anomalia e le darà le dovute spiegazioni, ma evitiamo di fare facili accuse su complotti inesistenti...
 

DeletedUser9170

Guest
Mi scusi e quale sarebbe il guadagno nel fare una cosa del genere? Se ha mandato un ticket il supporto verificherà se c'è stata qualche anomalia e le darà le dovute spiegazioni, ma evitiamo di fare facili accuse su complotti inesistenti...

Credo nessuno, ma sta succedendo, e non è successo a 1, ma a tanti. Comunque ora mi metto in modalità [OFF] che non sta per offender...ma per OFFIZZO, che se no divento troppo rompi scatole, e le do troppo lavoro, gratuito da svolgere
Questione diamanti, attendiamo una risposta dal COMA su che strategia di marketing si è inventata ora la inno, sarebbe bello saperla, probabilmente si inventeranno che al nuovo punto X sottogruppo Y del coma Z paragrafo 12345 c'è una postilla asterixxata in cui la Inno è protetta da un diritto di segretezza, e quindi può non dire il perchè di questa genialata sui diamanti....
e ora indovinate cosa si cela sotto queste ***************************** :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima