Domande sul Nuovo Regolamento di Gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xandros76

Bracciante
Mi sembra che si tratti di modifiche perlopiù formali del regolamento stesso, ossia sulla sua stesura, più che di contenuto... dico bene?
 

DeletedUser11916

Guest
Non capisco quali sono stati i cambiamenti, mi sembra sempre uguale
 

DeletedUser

Guest
Rispetto al precedente Regolamento sono stati introdotti i criteri per la cessione account, informazioni in merito all'eliminazione degli account per inattività, precisazioni sulla condivisione di linea e sull'impossibilità di trasferire diamanti ad altri account

- - - Updated - - -

Il Regolamento sotto spoiler nell'annuncio è quello vecchio.
Potete leggere il Nuovo Regolamento a
QUESTO LINK
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8383

Guest
a parte che condivido l'osservazione sulla incomprensione dei cambiamenti che sono sempre sibillini e poco innovativi, rimane l'osservazione primaria che tale regolamento può essere interpretato e quindi risulta passibile di errori, mi viene da chiedere ma gli esempi annunciati non li vedo io o non ci sono?
 

DeletedUser

Guest
In questo momento diversi GO sono a disposizione sul forum per chiarire i vostri dubbi.
 

DeletedUser

Guest
forse dorian intendeva la CESSAZIONE dell account, non la sua cessione...giusto x non far confusione..

No, intendevo proprio CESSIONE di account, riportata al punto 5 del Nuovo Regolamento: "Trasferimento di account e Diamanti". E' possibile cedere il proprio account, contattando il Team di Supporto mediante apposito ticket, e verranno fornite tutte le informazioni in merito.
 

survivor82

Bracciante
ecco questa si che e' 1 novita', allora,, si puo anche cedere in affitto? cioe' io lo lascio a qualcuno xche son in vacanza in patagonia x 2 mesi , e questo mi fa le battaglie, i raccolti ecc?
non e' 1 battuta, ma 1 semplice, eventuale, necessita'..
 

Andre81

Contadino
ecco questa si che e' 1 novita', allora,, si puo anche cedere in affitto? cioe' io lo lascio a qualcuno xche son in vacanza in patagonia x 2 mesi , e questo mi fa le battaglie, i raccolti ecc?
non e' 1 battuta, ma 1 semplice, eventuale, necessita'..

Il regolamento punto 5 è chiaro e specifica che:
Un account può essere trasferito ad un altro persona, ma deve però essere prima autorizzato dal team di supporto.
Non mi sembra che possa essere interpretato male.
 
Ultima modifica:

DeletedUser11916

Guest
Tanto per sapere........
visto che c'è un cambio del regolamento verrà concessa l''amnistia per che ha avuto qualche intoppo con quello vecchio?
 

Andre81

Contadino
Come specificato nell'annuncio i giocatori già iscritti al gioco saranno ancora soggetti alle vecchie regole per un periodo di otto settimane da domani (fino al 2 novembre per intendersi) e solo successivamente, entreranno in vigore anche per loro le nuove regole del gioco. Quindi non c'è nessun tipo di aministia.
 

Rubicone

Contadino
A parte un paio di cose che riguardano gli account, a prima vista mi sembra una modifica più strutturale che sostanziale, una revisione per qualche affinamento lessicale.
 

DeletedUser

Guest
Salve,
se ho capito bene adesso mia moglie potrà finalmente aprirsi un account e giocare usando la mia stessa rete WIFI, anzi addirittura lo stesso computer. E se non sbaglio potrà anche versare punti Forge nei miei GE e, quando lei possederà i suoi, io a lei?
E ancora, quando i miei figli verranno in vacanza a casa mia, potranno giocare connettendosi alla rete Wifi familiare e tutto questo avverrà senza essere accusati, io di Multiaccount e loro e io, di Push?
Inoltre, mi sembra di capire, non si è più responsabili dell' attività di Push di giocatori scorretti, se non si è a conoscenza di aver a che fare con un Multiaccount che sta versando sui tuoi Ge, anche solo per poterti in seguito Bannare?
Se è così, eccome se è cambiato!!!
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Salve,
se ho capito bene adesso mia moglie potrà finalmente aprirsi un account e giocare usando la mia stessa rete WIFI, anzi addirittura lo stesso computer. E se non sbaglio potrà anche versare punti Forge nei miei GE e, quando lei possederà i suoi, io a lei?
E ancora, quando i miei figli verranno in vacanza a casa mia, potranno giocare connettendosi alla rete Wifi familiare e tutto questo avverrà senza essere accusati, io di Multiaccount e loro e io, di Push?
Inoltre, mi sembra di capire, non si è più responsabili dell' attività di Push di giocatori scorretti, se non si è a conoscenza di aver a che fare con un Multiaccount che sta versando sui tuoi Ge, anche solo per poterti in seguito Bannare?
Se è così, eccome se è cambiato!!!


Poteva farlo anche prima, ma per chi gioca con la stessa rete non deve avere interazioni, quindi il contrario di quello che ha scritto.
 

DeletedUser

Guest
Salve,
Inoltre, mi sembra di capire, non si è più responsabili dell' attività di Push di giocatori scorretti, se non si è a conoscenza di aver a che fare con un Multiaccount che sta versando sui tuoi Ge, anche solo per poterti in seguito Bannare?
Se è così, eccome se è cambiato!!!

Gli utenti sono responsabili della propria condotta di gioco. Approfittare dei vantaggi legati alla crescita irregolare dei propri Grandi Edifici o di scambi sbilanciati di risorse (beni, punti, uova), consiste in un'implicita partecipazione all'altrui violazione, anche se l'account di pushing non appartiene all'utente che ne riceve le risorse.
 

DeletedUser

Guest
Mi scusi, ma dove è scritto nel regolamento nuovo???
E che vuol dire interazioni? Il vecchio regolamento parlava di WiFI e di Computer. Nel nuovo non c'è accenno. Il vecchio era chiaro, anche perché l'IP lo potete conoscere e la licenza d'uso ormai è registrata nel Bios.
Anche il push è facilmente regolamentabile: Basta fissare una quota ( 10-100-1000-etc) di Punti oltre i quali deve esserci scambio reciproco. Appena vengono superati il sistema blocca automaticamente ed immediatamente lo scambio come fa con gli scambi da stessa rete WiFI.
Invece continuate a scrivere una cosa e a interpretarla? Sembra aver da fare con le Leggi Italiane, fatte per essere interpretate a seconda dei casi e degli interessi.
Se rifate un Regolamento, fatelo in modo chiaro e non interpretabile. Con il Vostro invece ci vogliono le norme attuative, il che fa nascere sospetti mentre, credo, che le vostre intenzioni siano positive. Quindi?
 

Rubicone

Contadino
Non si è pensato che le violazioni si verificano perché il gioco lo consente, al di là delle regole? Anziché fare squadroni antipushing (giusto per citare la più sentita da molti), non è il caso che la inno/programmatori rimuovano dal gioco la causa del pushing ? e se non viene fatto, c'è un motivo?
E poi, un gioco, l'unico al mondo, che non può essere condiviso in famiglia è...non so come definirlo.
E' possibile farsi pushare i GE dal vicino di casa, ma non si può ricevere una motivazione su una casetta o scambiare 10 beni dal coniuge convivente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima