DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

DeletedUser15468

Guest
Complimenti davvero,prima pergolati ora altre decorazioni inutili,meno male che inventario illimitato
 

DeletedUser42401

Guest
Ma visto e considerato che avevo già difficoltà al terzo liv con qualche spedizione aumentarne ulteriormente la difficoltà non ha proprio senso visto che i ge di attacco arrivano al 90% X lo meno i primi 3 liv dovrebbero tenere come max una cifra che si avvicina no sparare addirittura un 10,% in più della difficoltà di prima be complimenti per L idea
Spero che sia utile scrivere in questo forum oppure continuate a fare sempre come vi pare a meno che le cose non vengono cambiate prima in beta
 
Torre della vittoria come premio al 50% all'ottava battaglia del 4°livello non si può proprio vedere......
Ma non è possibile proporzionare i premi alla difficoltà del livello e della battaglia?
Ma per loro questo è proporzionato...il problema è che il punto di vista dei giocatori non coincide con il loro...ora non sta a me dire che essendo i giocatori quelli che portano il cash in questo gioco dovrebbero quantomeno essere presi leggermente più in considerazione...però...
 

DeletedUser93

Guest
ho finito il terzo livello,ho vinto 120 punti ma per il resto i premi sono un bidone,ho avuto addirittura una reliquia oro col coso di 8% difesa,per non parlare del premio tentativo(mi ha fatto finire con 1 giorno di anticipo). sono in una gilda povera e non riuscirei a combattere il quarto livello,poi se i premi sono questi non ci provo nemmeno una volta,sebbene mi piacerebbe vedere i premi del quarto,se qualcuno avesse l'elenco
 

DeletedUser41815

Guest
semplicemente ridicole ste nuove implementazioni.
questi pseudo programmatori non si smentiscono mai, ogni nuova relaese è una delusione.
premi farlocchi per le spedizioni e livello di giocabilità sceso ai minimi storici!
fanno solo tutto in virtù del dio denaro;
fate i seri, dai!
 

DeletedUser15468

Guest
Ma visto e considerato che avevo già difficoltà al terzo liv con qualche spedizione aumentarne ulteriormente la difficoltà non ha proprio senso visto che i ge di attacco arrivano al 90% X lo meno i primi 3 liv dovrebbero tenere come max una cifra che si avvicina no sparare addirittura un 10,% in più della difficoltà di prima be complimenti per L idea
Spero che sia utile scrivere in questo forum oppure continuate a fare sempre come vi pare a meno che le cose non vengono cambiate prima in beta
Perché non negozi?

Sono d'accordo che ci stanno molte cose ridicole che non so se miglioreranno,ma che bisogno c'è di disperarsi tanto,è sempre un gioco per passare tempo,mica si guadagna la pensione con i risultati?
Che,volete che tra i premi vi mettessero consegna della spesa già pagata a domicilio?...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5690

Guest
110% in attacco e difesa delle unità avversarie con doppia ondata nel terzo livello delle spedizioni di gilda... se sperate che vi dia i 45 diamanti per resuscitare ogni volta qualche unità per andare avanti ve lo scordate, faccio prima a smettere di giocare. Mi rendo conto solo adesso di aver fatto edit by staff... di essere passato nel futuro artico, negli altri mondi dove sono di livello più basso mi diverto ancora , nel mio primo mondo mi avete fatto edit by staff...premiamo sempre chi è riuscito a portare i GE al livello 70e e mandiamo a quel paese tutto gli altri. Comprendo la necessità di guadagnare ma nel futuro oceanico cosa metterete? 130%, gli aliens? tripla ondata? edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41800

Guest
Tanta gente si lamenta mentre a me le modifiche piacciono. Ovviamente i premi non sono sempre e solo quelli che vorrebbero i giocatori, altrimenti tempo due settimane nessuno si filerebbe più le spedizioni. Il quarto livello mi piace sia perché mi ha messo in grande difficoltà (ma l'ho finito in due giorni) sia perché la prospettiva dei 2 premi al 50%, di cui almeno uno sempre utile, è accattivante. Io poi sono sfortunato e non mi è andata benissimo questa settimana ma sono fiducioso per le prossime. Se fosse vero che i punti forge in premio con le reliquie caleranno di percentuale allora la riterrò l'unica nota negativa però è certamente vero che adesso si vincono punti forge già durante la spedizione come premi intermedi ed è un'altra nota positiva.

L'aspetto dei nuovi edifici mi piace e lo trovo finalmente adeguato.

Ben fatto, almeno da parte mia.
 

DeletedUser39746

Guest
Voglio i vecchi premi...i nuovi non sono all'altezza...sono stati quasi eliminati i pacchetti punti che erano la spinta giusta per battagliare e/o impalcare il Tempio...e poi il IV livello...difficilissimo, e questo lo sapevamo...ma i premi...gli stessi che trovi ai livelli principali...sono arrivata alla fine del IV livello, con distruzione totale di truppe...e cosa prendo??? la seconda Piazza tribale (simil oasi :() No...FOE ha toppato..queste nuove regole non sono sicuramente all'altezza!
 

DeletedUser41800

Guest
Voglio i vecchi premi...i nuovi non sono all'altezza...sono stati quasi eliminati i pacchetti punti che erano la spinta giusta per battagliare e/o impalcare il Tempio...e poi il IV livello...difficilissimo, e questo lo sapevamo...ma i premi...gli stessi che trovi ai livelli principali...sono arrivata alla fine del IV livello, con distruzione totale di truppe...e cosa prendo??? la seconda Piazza tribale (simil oasi :() No...FOE ha toppato..queste nuove regole non sono sicuramente all'altezza!

non so a che premi eri abituato tu ma i vecchi che ricordo io salvo un paio di diamanti erano tutti terribili. I pacchetti punti invece adesso li trovi non solo come reliquie ma sopratutto come premi di tappe. Quindi per chi ad esempio è senza tempio delle reliquie ne prende certamente più di prima. Inoltre i premi del quarto giro sono casuali e da quel che mi è sembrato di capire diversi da giocatore a giocatore lasciando spazio a molte più occasioni di prima.
 

DeletedUser36984

Guest
Secondo me i premi sono piu' che dignitosi. Ricordiamo che sono, almeno potenzialmente, gratis... Se regalano tutto poi chiudono bottega...
Le uniche richieste che mi sento di fare:
1) eliminate il kit per motivare/abbellire un edificio... quello per abbellire/motivare tutto forse una limitata utilita' la puo' avere ma questo....
mettetici monete medaglie o qualcosa di minimamente utile
2) I tentativi aggiuntivi metteteli in inventario. Io non li trovo cosi' inutili, si puo' finire il III livello piu' in fretta senza spendere risorse e avere piu' tempo per studiare le difficolta' del IV, pero' cosi' nella barra se non hai tempo di usarli subito sono persi (o, se e' piu' facile, aumentate la capienza della barra)
 

fermon74

Popolano
No capisco cosa abbiamo combinato con questo ultimo update nelle spedizioni, questa settimana ho notato una notevole differenza in difetto nei nostri confronti. Se prima terminavo il primo livello senza che i miei soldati subissero il minimo danno, ovvero terminavo il primo livello con soldati al 100% di salute, adesso mi ritrovo con dei sodatini leggermente feriti già dal primo livello. Se ricordo bene ricordo di avere letto qui in qualche post che erano state abbassate le difficoltà dei livelli 1 e 2 delle unità avversarie, questo per rendere più semplici i combattimenti, a me non sembra. Non parliamo poi del secondo livello, sto subendo un'enorme quantità di danni ai soldati e con qualche perdita. I miei potenziamenti sono 84/78, faccio tutto il primo e parte del secondo livello con unità del progressista: 4 cecchini e 4 cannoni automatici. Sul secondo livello vorrei inoltre capire come faccia un'unità del coloniale (fuciliere) con 25% att/dif, in un solo colpo a togliermi l'80% di energia del cannone... va bene l'eventuale bonus terreno che questo ottiene, va bene che è forte contro un cannone, ma mi sembra esagerato, in due soli colpi mi hanno fatto fuori il cannone quando prima di questo update dovevano imipiegare 3 colpi per farmi fuori un cannone... booohhh!!!!! mai successo prima d'ora una cosa del genere...
Gioco in tre mondi e in tutti e tre sto avendo diverse difficoltà nel superare le battaglie, cosa che non è mai accaduta prima di questo update, adesso non venitemi a dire che sbaglio le tattiche o le unità che uso (4 cecchini e 4 cannoni automatici) in quanto fino ad oggi ho sempre usato le stesse unità e le stesse tattiche, secondo me hanno fatto qualche danno nel codice.
Altra differenza che ho notato sono i premi, nell'80% delle volte (sarò forse sfortunato io) prendo solo monete in tutti e tre mondi, anche questo non mi è mai accaduto prima.
Un altro difetto ancora, è questo mi accade ormai da un bel po' di tempo, è l'uscita delle relique NON comuni che sono divetante per me più rare di quelle rare, i miei Tempi sono al 5 e 6 livello e nel 99% delle volte sono tutte relique comuni (nella speranza che escano). Questa settimana in un mondo su 32 combattimenti ho preso 1 sola reliquia e per mia (forse) enorme fortuna, era rara, in un altro mondo su 32 combattimenti solo 6 relique comuni e 2 non comuni, beh, diciamo che forse qui in questo mondo mi è andata leggermente meglio, ma non è sempre così.
Personalmente continuo a pensarla che stanno veramente danneggiando il gioco, neanche fossero diamanti queste relique, state facendo passare la voglia a tutti di giocare.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se ricordo bene ricordo di avere letto qui in qualche post che erano state abbassate le difficoltà dei livelli 1 e 2 delle unità avversarie, questo per rendere più semplici i combattimenti, a me non sembra.

Le riporto quanto c'è scritto nell'annuncio.

  • Età del Ferro - Rimossi i potenziamenti battaglia nella terza difficoltà

  • Alto Medioevo - Rimossi i potenziamenti battaglia nella terza difficoltà

  • Pieno Medioevo - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella terza difficoltà

  • Basso Medioevo - Nessun cambiamento

  • Età Coloniale - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà

  • Età Industriale - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà

  • Età Progressista - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà

  • Età Moderna - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima e seconda difficoltà

  • Età Postmoderna - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà

  • Età Contemporanea - Piccole diminuzioni nei potenziamenti battaglia nella prima difficoltà

  • Domani - Piccole diminuzioni nei potenziamenti battaglia nella prima, seconda e terza difficoltà

  • Futuro - Nessun cambiamento

  • Futuro Artico - Aumentati i potenziamenti battaglia nella prima, seconda e terza difficoltà
 

fermon74

Popolano
Secondo livello delle spedizioni terminato ma con enormi danni e perdite. Ma quali potenziamenti rimossi/diminuti, non ho visto nulla di tutto ciò, utilizzo sempre le stesse unità e tecniche di att/dif, non ho mai subito danni nel primo livello, neanche un graffio, nel secondo invece solo qualche unità leggermente ferita, ma nulla di così grave. Dopo l'update del 15-feb ho iniziato a vedere che qualcosa nelle spedizioni era cambiato, le tecniche di att/dif dell'I.A. erano cambiate ed io ho iniziato ad avere delle grosse perdite, poi ecco la ciliegina sulla torta, l'update del 22-feb, altri danni fatti al gioco e in particolare alle spedizioni.
Questa settimana il secondo livello delle spedizioni è stato un massacro, le mie unità non hanno mai subito così tanti danni, per non parlare di conseguenza della grande quantità di punti che perdo, in tutto ciò questa settimana avevo anche chiuso un altro livello di Zeus portandolo a livello 10 quindi avrei dovuto avere qualche possibilità in più.
Altra deficenza che ho ricontrato sono la mancanza delle reliquie "non comuni", ormai sono diventate più rare di quelle rare, senza parlare poi del fatto che le pochissime relique "comuni" che escono contengono sempre e soltanto lo stesso premio (2 progetti), quindi, o io sono veramente così sfigato e devo andare a Lourdes ma con il rischio di trovare chiuso, o voi state commettendo danni alla velocità della luce pur di pubblicare subito delle novità come il nuovo profilo e i trofei che appesantiscono solo il gioco e non servono a nulla se non ad una gratifica personale.

Se per ogni update avete intenzione di danneggiare sempre di più il gioco e in modo particolare le spedizioni, allora ditelo prima così non vi partecipo più, mi sta veramente passando la voglia di fare queste benedette spedizioni... boh!!!!!
 

DeletedUser38305

Guest
Se solo a volte ci si soffermasse sulla reale utilità di FoE...un passatempo...forse, e dico forse, lo si apprezzerebbe per quello che è. Un gioco. Invece fra continue lamentele, discussioni accese (oltremodo divertenti eh!) in globale (anche se sarebbe bello che variasse il cast, i protagonisti sono sempre gli stessi, sa di un remake di un remake), grida al gombloddo!!! e via discorrendo...beh...take it easy! Fine OT, torno nell'ombra!
 

fermon74

Popolano
E quindi? cosa vorrebbe dire con questo!!!!!! è un passatempo ok, ma mi sembra di capire che secondo lei il giocatore non dovrebbe mai segnalare i bug, non dovrebbe mai lamentarsi delle lacune del gioco... non dovrebbe fare nulla ma solo giocare e stare zitto... boh!!!!!!!!
 

DeletedUser38305

Guest
Non serve darmi del lei, a meno che non voglia mantenere un certo distacco. Sottolineavo solo il fatto che le spedizioni sono un valore aggiunto al gioco, totalmente facoltative, come facoltativo è, ad esempio, il nuovo livello implementato. Le assicuro (ti assicuro?) che riesco a fare agevolmente i 3 livelli canonici con un bonus complessivo del 130 % (compreso quello acquistabile dalla taverna)...e tenga (tieni?) conto che il mio bonus è infimo se rapportato a giocatori che hanno dedicato le risorse all'incremento di livello dei ge di attacco. Mentre il quarto livello è piuttosto ostico un po' per tutti. Ergo, concludendo, piuttosto che urlare allo scandalo si prodighi (prodigati) per migliorare ulteriormente la sua potenza di fuoco. Le assicuro (ti?) che non solo sarà (sar...oh, al diavolo, continuo con il Lei) agevolato ma ne trarrà maggior soddisfazione. Ma, ovviamente, questo è solo il mio pensiero. :)
 
In cima