Discussione/Domande Evento Estivo 2017

Mattew1992

Bracciante
ho giratola ruota e ho vinto.... udite udite...ben 5 punti! wow un ticket per 5 punti direi che è un'occasione da non perdere.... vabbe cmq al premio mi dice che i punti saranno aggiunti al mio inventario, ma poi in realtà vanno in barra! già 5 punti sono una miseria, poi in barra sono pure lo schiaffo!
Allora io non mi posso lamentare...primo evento assoluto a cui partecipo, 3 ticket usati per ottenere i seguenti premi: kit motivazione, potenziamento monete 10% e l'edificio speciale "Il Re".
Se il buongiorno si vede dal mattino...
 

DeletedUser18173

Guest
vorrei sapere se si possono mettere più set nel villo. Ossia se completo 2 set della stessa costruzione avrò il doppio dei bonus?
 

DeletedUser38486

Guest
come sempre c'è solo da sperare in qualche santuario.
Ma vi rendete conto di quanto sono grandi questi set in rapporto a quello che forniscono?
mi associo, una delusione totale questo evento, premi enormi e ridicoli. Meglio puntare tutto sui soliti santuari o su qualche edificio "premium".
 

DeletedUser38305

Guest
mi prendo l'onore della prima lamentela...
siete riusciti a peggiorare l'unico evento bello di foe...mettendo una singola possibilità per i premi "dorati" e due sole per i premi "argentati"...
era l'unico evento per cui conservavo i diamanti di un anno, almeno con una ruota avevo la possibilità di vincere 4 bei premi

che poi....per me questo è il quarto evento estivo. su Bris ho la città piena di santuari/luau/bazar...ma i poveri giocatori nuovi che non hanno neanche un evento decente per provare a riempirsi la città di santuari come hanno fatto gli altri?

Quoto, riquoto e straquoto. E' il secondo per me ma le meccaniche che lo rendevano davvero divertente e ricco di premi sono state stravolte. Non sono presenti neppure i ticket randomici al completamento delle missioni (quelli sugli alberi, per intenderci), accapparrarsi i premi più succosi è già un'impresa normalmente, ora sento puzza di tendenza ad una sdiamantata folle. Che con il vecchio "funzionamento" ci poteva anche stare, così no, mi spiace. Troppo pay-to-win oriented. Completato il set giardino, questo evento non ha senso di proseguire ulteriormente.
 

braki

Bracciante
Il totale dovrebbe essere questo, con i valori dell'Oceanico, se ho sbagliato qualcosa ditelo!

SET PALAZZO INDIANO (completo, dovrebbe essere come di seguito)
- Palazzo del Maharaja (4x4) - 26670 materiali, 351 medaglie, 5 beni, 5 pf
- Torre Occidentale del Palazzo (2x2) - 10630 monete, 5 beni
- Torre Orientale del Palazzo (2x2) - 12990 monete, 1 pf
- Stagno del Maharaja (2x2) - 710 felicità
- Parco Giochi del Bandar (2x2) - 710 felicità
Totale (8x4): 6 pf, 26670 materiali, 23620 monete, 1420 felicità, 351 medaglie (ogni 24h)

SET FONTANA INDIANA (completo, dovrebbe essere come di seguito)
- Fontana dell'Elefante (4x4) - 6930 felicità, 14 monete, 14 materiali, +9% difesa, +8% attacco
- Chhatri Commemorativo (1x1) - 3100 monete, 47 medaglie
- Ingresso della Fontana dell'Elefante (1x1) - 9300 monete, 1pf
- Aro Titano (1x1) - 180 felicità
- Giardino Chhatri (1x3) - 530 felicità
Totale (8x4): 1 pf, 7640 felicità, 12414 monete, 14 materiali, 47 medaglie, +9% difesa, +8% attacco (ogni 24h)

TOTALE DEI DUE SET: 7 pf, 9060 felicità, 36034 monete, 26684 materiali, 398 medaglie, +9% difesa, +8% attacco
 

DeletedUser42617

Guest
Perdonate la banalita della domanda.
Una volta completate tutte le missioni,
I ticket si riceveranno solo tramite diamanti e municipio?

E poi quoto tutte le lamentele!!!
Almeno con il completamento della prima parte missione potevate dare come ricompensa un edificio primario!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BAD-MAN

Bracciante
un' informazione:completando la prima serie di missioni si ottengono le 2 torri,al conseguimento della seconda serie di missioni cosa si ottiene?
 

braki

Bracciante
Questo è un Bug: due premi identici sulla stessa ruota.
riscontrato pure io, mah...

x3g8c3.jpg
 

DeletedUser93

Guest
l'abbinamento dei premi argentati per l'era oceanica è sbagliato. ho trovato la casa da 1 giorno non premium nel disco argentato,e contemporaneamente c'era nel disco verde. inoltre come premio oro ho visto l'edificio culturale premium oceanico(ristorante di pesce) ,che dà meno felicità dell'edificio culturale normale(vortice)
 

DeletedUser32274

Guest
Io penso che i premi siano casuali e quindi può succedere che ne compaiano due (o più) uguali: non credo sia un bug.
A proposito dei pf come premio: se compare nella casella dorata di tratta di 20pf anche se l'immagine è sempre la stessa
A proposito dei progetti come premio: se compaiono nella casella dorata si tratta di 5 progetti
 

xfranz

Popolano
Altra domanda che per i navigati sarà stupida ma per un niubbo magari no: cosa è e come funziona l'obiettivo del vicinato?
Vedo ogni tanto il messaggio che un vicino ha completato l'obiettivo e quindi tutti abbiamo ricevuto il premio (l'icona di uno scatola di legno, ma immagino che siano le medaglie indicate - numero variabile a seconda dell'era di apparteneza immagino).
 

babypaola

Contadino
Altra domanda che per i navigati sarà stupida ma per un niubbo magari no: cosa è e come funziona l'obiettivo del vicinato?
Vedo ogni tanto il messaggio che un vicino ha completato l'obiettivo e quindi tutti abbiamo ricevuto il premio (l'icona di uno scatola di legno, ma immagino che siano le medaglie indicate - numero variabile a seconda dell'era di apparteneza immagino).
L'obiettivo del vicinato è un premio che ricevono tutti i vicini (sono medaglie dal quantitativo variabile in base all'era di appartenenza visibile passando il puntatore sull'immagine delle medaglie), indipendentemente dalle azioni compiute sulla ruota. Il contatore posto sotto l'icona aumenta ad ogni giro di ruota fino a raggiungere il totale scritto, a quel punto tutti i vicini ricevono il premio.
 

DeletedUser25998

Guest
siete riusciti a peggiorare l'unico evento bello di foe...mettendo una singola possibilità per i premi "dorati" e due sole per i premi "argentati"...
era l'unico evento per cui conservavo i diamanti di un anno, almeno con una ruota avevo la possibilità di vincere 4 bei premi


quoto tutto.. ho 8 mondi aperti, su 7 gioco per i pozzi ed ho sempre usato i diamanti per prenderne altri con il giro della ruota. prima si prendevano fino a 4 pozzi in una singola ruota o 4 santuari.. adesso solo uno e appena preso bisogna aspettare che riescano.. ovvio che non butto diamanti per girare a vuoto e quando i ticket finiranno, finirà il divertimento e la spesa..

pessima scelta
 

DeletedUser32274

Guest
La ruota dell'evento è comune a tutto il vicinato (i.e. tutti i vicini vedono gli stessi premi, se un premio viene vinto scompare a tutti i vicini).
L'obiettivo del vicinato viene completato quando sommando i biglietti spesi da tutti i vicini si raggiunge il totale indicato (77 biglietti).
Quando l'obiettivo viene raggiunto tutti gli appartenenti al vicinato ricevono il premio (delle medaglie).
Il raggiungimento dell'obiettivo viene segnalato anche nella cronologia eventi.

Già risposto: son troppo lento con la tastiera.
 
In cima