[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

babypaola

Contadino
Nella presentazione dell'evento è riportato:
Una volta conclusa la lista, vi chiediamo di aiutarci a scrivere un componimento a tema natalizio, sarete liberi di scegliere se in rima o in prosa.

Nelle Regole di componimento, si legge:
Dovrete scrivere un componimento, sia i rima che in prosa, ...

Presumo che la versione giusta sia: Dovrete scrivere un componimento, in rima o in prosa, ...
Esatto, potete scegliere se in rima o in prosa, piena libertà di espressione...eeeh lo sapevo che avevate la vista aguzza e non vi sfuggono i particolari! :p:D
 

DeletedUser43861

Guest
Ma dice sia in rima che in prosa.. non o in rima o in prosa
 

babypaola

Contadino
Come detto nella risposta precedente, potete scegliere sia la forma in rima che quella in prosa o tutte e due :p potete usare le forma che più vi piace
Correggo l'annuncio onde evitare ulteriori confusioni.
 

DeletedUser43861

Guest
Ma sbagliare una cartolina comporta la perdita di tutti e 5 i punti?
 

DeletedUser43961

Guest
Buongiorno, il componimento deve essere allegato come file (pdf, word, o altro) oppure deve essere semplicemente incollato nella discussione che dobbiamo aprire? La sezione dove devo creare il topic è "Eventi & Competizioni" e devo nominarlo col nome con cui sono registrata nel forum? Grazie.
 

babypaola

Contadino
Ma sbagliare una cartolina comporta la perdita di tutti e 5 i punti?
Sì, come scritto nell'annuncio, solo chi ha inviato l'elenco corretto ha ricevuto i 5 punti.
chi invierà l’elenco corretto riceverà 5 punti
Un componimento accattivante, però, potrebbe annullare il gap di partenza.

Buongiorno, il componimento deve essere allegato come file (pdf, word, o altro) oppure deve essere semplicemente incollato nella discussione che dobbiamo aprire? La sezione dove devo creare il topic è "Eventi & Competizioni" e devo nominarlo col nome con cui sono registrata nel forum? Grazie.
Per inviare il testo basta incollare il componimento nella discussione, all'interno della sezione Eventi & Competizioni, ed il titolo, come giustamente detto da lei, sarà il nick del forum.

nel componimento si possono usare i nomi degli edifici al plurale?
No, i nomi da usare devono essere al singolare, esattamente come il nome degli edifici della lista.
 

babypaola

Contadino
Non ho capito dove e come pubblicare. Scusate.
Mi date una mano!?!?

Grazie e Buon Anno a TUTTI.
Deve aprire una nuova discussione nella sezione Eventi & Competizioni cliccando sulla grossa "+" in basso a destra. La discussione dovrà avere come titolo il nick del forum. La sezione è moderata, non visibile all'utenza, quindi non vedrà il suo testo pubblicato, ma sarà visibile solo allo staff.
 

DeletedUser42792

Guest
Deve aprire una nuova discussione nella sezione Eventi & Competizioni cliccando sulla grossa "+" in basso a destra. La discussione dovrà avere come titolo il nick del forum. La sezione è moderata, non visibile all'utenza, quindi non vedrà il suo testo pubblicato, ma sarà visibile solo allo staff.

Grazie Mille. La mia sta arrivando. Mi manca un verso!!! :p
 

DeletedUser41905

Guest
Salve, ho pubblicato il testo aprendo una discussione. Mi confermate se è visibile ed è tutto corretto?
Grazie e buon anno :)
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Vorrei una precisazione, per favore.

Il testo dovrà essere ambientato in uno dei mondi di gioco FoE

significa Arvahall, Brisgard ecc. o un'era (età del bronzo, del ferro, ecc.)?
 
In cima