[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

DeletedUser42474

Guest
grazie! mi mancava il grosso "+" per aprire la discussione.
inviato
 

DeletedUser42442

Guest
per favore mi dite se ho mandato nel modo corretto la poesia e se è visibile solo allo staff? grazie mille buona serata
 

DeletedUser38524

Guest
ahahah be' visto che è diventata tradizione, ti disturbo anch'io cara babypaola, per chiderti se tutto e a posto :D ?!

Ho appena postato il mio componimento e devo dire che, sebbene abbia richiesto diverse orette, è stato proprio divertente: non mi ero mai cimentato nella scrittura di una simpatica poesia...
Forse la sfida più dura è stata quella di mantenere una metrica adeguata nel raccontare una mini storia in cui volevo per altro che comparissero tutti gli edifici FoE (il grassetto io lo vedo un po' poco ma c'è ;)).

Buonlavoro allo staff e a babypaola che stiamo sommergendo di richieste :)
 

babypaola

Contadino
ahahah be' visto che è diventata tradizione, ti disturbo anch'io cara babypaola, per chiderti se tutto e a posto :D ?!

Ho appena postato il mio componimento e devo dire che, sebbene abbia richiesto diverse orette, è stato proprio divertente: non mi ero mai cimentato nella scrittura di una simpatica poesia...
Forse la sfida più dura è stata quella di mantenere una metrica adeguata nel raccontare una mini storia in cui volevo per altro che comparissero tutti gli edifici FoE (il grassetto io lo vedo un po' poco ma c'è ;)).

Buonlavoro allo staff e a babypaola che stiamo sommergendo di richieste :)
Manteniamo la tradizione e sì, componimento arrivato! :D
 

DeletedUser20630

Guest
spero di aver inviato nella maniera corretta, dato che è di moda, chiedo conferma anche io ;-)
 

shosanna

Bracciante
bonjourrr, ho visto che sono stati pubblicati i vincitori... si potrebbero rendere pubblici i componimenti degli altri? o farli magari leggere solo a chi ha partecipato? altrimenti inizio a stalkerare tutti i partecipanti :) ma qualcuno sicuramente non giocherà nei miei mondi...

anche se ho sfiorato di pochissimo la terza posizione e piuttosto preferivo arrivare ultima :D mi sono divertita assaje.. dovreste proporre un evento simile al mese! :) bonne journée
 

DeletedUser38524

Guest
Grazie 1000 allo staff, sono molto contento di aver vinto, anche se il secondo posto :), arghhh per soli 0.25 punti...
...per altro complimenti alla 1a classificata Laura DeLoessian ed ai terzi classificati!

L'evento è stato molto carino... e sono sicuro che abbia spinto molti dei partecipanti a cimentarsi con la stesura di un componimento, magari una poesia, come non avevano mai fatto: quindi arricchendoci un pochino.

Tranquilli farò buon uso dei diamanti (con una bella espansione terreno appena mi sarà utile) e del mousepad (che avrà un posto "d'onore" in casa).
Grazie ancora e al prossimo contest :p
 
In cima