[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

Nyarla-Thotep

Popolano
Buonasera, scusate potete confermare pure a me che il mio componimento sia arrivato?
Grazie e buon anno :)

A tal proposito: nella sezione indicata vedo il topic che ho aperto (naturalmente non quello degli altri, anche se alla fine sarei curioso di leggerli :) ), è normale? Gli altri, non lo staff, lo vedono?
 

Lady TataOne

Bracciante
Tatoz il tuo compagno te l’ha fatta recitare, il mio tra un po’ mi uccideva da quante volte gliel’ho letta per decidere in quale versione mandarla :)))))

Domanda ai moderatori: ma poi i componimenti vincitori li pubblicate? Possiamo far leggere i parti delle nostre fantastiche menti in gilda?
 

babypaola

Contadino
A tal proposito: nella sezione indicata vedo il topic che ho aperto (naturalmente non quello degli altri, anche se alla fine sarei curioso di leggerli :) ), è normale? Gli altri, non lo staff, lo vedono?
E' normale che chi apre il topic lo vada, anche se è una sezione moderata, ma proprio perché moderata il resto dell'utenza non lo vede.

Per quanto riguarda leggere i testi degli altri player chissà, magari alla fine, dopo la proclamazione dei vincitori potremo decidere di rendere visibile tutti i componimenti ;)
 

DeletedUser20630

Guest
ma solo i primi 20 players che hanno dato le risposte corrette hanno avuto i 5 punti? o c'era una discriminante di maiuscole e minuscole?
io credo di aver inviato la lista corretta tramite il modulo presente nel link di ieri, ma il mio nick non c'è:(
 

Nyarla-Thotep

Popolano
E' normale che chi apre il topic lo vada, anche se è una sezione moderata, ma proprio perché moderata il resto dell'utenza non lo vede.

Per quanto riguarda leggere i testi degli altri player chissà, magari alla fine, dopo la proclamazione dei vincitori potremo decidere di rendere visibile tutti i componimenti ;)

sempre gentilissima, grazie
 

babypaola

Contadino
ma solo i primi 20 players che hanno dato le risposte corrette hanno avuto i 5 punti? o c'era una discriminante di maiuscole e minuscole?
io credo di aver inviato la lista corretta tramite il modulo presente nel link di ieri, ma il mio nick non c'è:(
Chiedo scusa ha ragione, al posto del suo nome avevo scritto il nick di un altro utente, ho corretto e ricontrollato la lista :)
 

DeletedUser42792

Guest
Tatoz il tuo compagno te l’ha fatta recitare, il mio tra un po’ mi uccideva da quante volte gliel’ho letta per decidere in quale versione mandarla :)))))

Domanda ai moderatori: ma poi i componimenti vincitori li pubblicate? Possiamo far leggere i parti delle nostre fantastiche menti in gilda?

Va beh......la mia poesia con le rime di terza elementare, sono tutto un programma!!!!:D:D:D
La Sedia era d'obbligo!!!! :p:p:p
 

DeletedUser32244

Guest
spero di aver inviato correttamente...
vorrei dire solo che Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale!!!
 

DeletedUser42442

Guest
salve e buone feste a tutti. Volevo sapere se si possono inserire 5 edifici nella poesia invece di 4? scusate la domanda stupida ma non vorrei non mi venisse accettata la poesia per 1 edificio dopo aver passato mezza giornata a creare!!! :))))
 

babypaola

Contadino
salve e buone feste a tutti. Volevo sapere se si possono inserire 5 edifici nella poesia invece di 4? scusate la domanda stupida ma non vorrei non mi venisse accettata la poesia per 1 edificio dopo aver passato mezza giornata a creare!!! :))))
Possono essere inseriti anche tutti gli edifici della lista, ma minimo 4, sotto 4 il componimento non sarà accettato, per il resto avete piena libertà.

Devo dire che stanno arrivando componimenti davvero carini :)
 

DeletedUser38490

Guest
è il primo contest a cui partecipo.... spero di aver fatto tutto correttamente
è stato divertente cmq partecipare :)
 

DeletedUser42474

Guest
domanda.... non ho mai partecipato a queste cose
non ho mica capito, come si fa a mandare il componimeto?
 

babypaola

Contadino
è il primo contest a cui partecipo.... spero di aver fatto tutto correttamente
è stato divertente cmq partecipare :)
Tutto corretto.

Lo scopo dei contest è farvi divertire, se ci siamo riusciti abbiamo centrato l'obiettivo :)

domanda.... non ho mai partecipato a queste cose
non ho mica capito, come si fa a mandare il componimeto?
Per mandare il componimento basta aprire una nuova discussione nella sezione Eventi & Competizioni cliccando sulla grossa "+" in basso a destra e copiare il componimento nel testo del messaggio. La discussione dovrà avere come titolo il nick del forum. Essendo una sezione moderata non sarà visibile agli altri utenti, ma solo allo staff.
 
In cima