[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

babypaola

Contadino
hola, sto diventando cieca :) ma 'sti eventi enigmatici sò troppo forti!

volevo fare na domandona... per il componimento finale, è pure scritto: "Il testo dovrà essere ambientato in uno dei mondi di gioco FoE"... significa quindi che nel raccontino occorrerà citare ANCHE il nome di uno dei mondi di foe?
gracias
Bè sì, il racconto dovrà essere ambientato in uno dei mondi FoE...quindi la citazione credo sia la maniera più facile. :)
 

DeletedUser42792

Guest
Esatto, nel componimento dovrete inserire il nome di 4 edifici tra quelli inseriti nelle cartoline man mano che saranno pubblicate, ovviamente cercando di dare un senso logico :)

Ciao, i nomi degli edifici devono essere necessariamente in Italiano, per il componimento?!
 

DeletedUser41905

Guest
Salve, c'è la possibilità di rivedere tutte le cartoline pubblicate finora?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No,mi spiace. Purtroppo le cartoline dei giorni scorsi sono state oscurate e non sono più visibili a voi utenti.
 

babypaola

Contadino
Salve, c'è la possibilità di rivedere tutte le cartoline pubblicate finora?
Come detto dal collega Mod no, non è possibile rivedere le cartoline dei giorni passati, ma ciò non pregiudica necessariamente la vittoria del contest poiché c'è la seconda parte, quella riservata al componimento, chi ha perso qualche cartolina quindi continui ad aguzzare la vista...nel testo dovranno essere citati 4 edifici ;)
 

DeletedUser38490

Guest
Ma sulla cartolina di oggi è sicuro che c'è l'edificio..... Almeno finora non sono riuscito a trovarlo, se si è possibile che il colore nn sia conforme all'originale?
 

DeletedUser41905

Guest
Come detto dal collega Mod no, non è possibile rivedere le cartoline dei giorni passati, ma ciò non pregiudica necessariamente la vittoria del contest poiché c'è la seconda parte, quella riservata al componimento, chi ha perso qualche cartolina quindi continui ad aguzzare la vista...nel testo dovranno essere citati 4 edifici ;)
Peccato, io me le sono proprio perse!
E sul regolamento si parla di un punteggio per il componimento che va da 0 a 10: penso che i 5 punti in più della risoluzione della prima parte dell'evento facciano una grossa differenza :(
 

DeletedUser35509

Guest
Mi sono perso la cartolina n. 5 qualcuno l'ha salvata e la pubblica per piacere.
 

babypaola

Contadino
per sapere se l'evento era invernale bisogna comunque aprire tutti gli edifici uno ad uno........
Eh sì...ma escludendo quelli di cui si conosce la provenienza ed andando un po' per assonanza tra il nome degli edifici e l'immagine....non sarà poi così difficile trovare quello giusto ;)
 

DeletedUser43961

Guest
Buongiorno, sono registrata al forum, ma ho inviato il modulo delle risposte senza entrare nel forum.
Ho sbagliato e dovevo prima entrare e poi inviarlo?
 

babypaola

Contadino
Buongiorno, sono registrata al forum, ma ho inviato il modulo delle risposte senza entrare nel forum.
Ho sbagliato e dovevo prima entrare e poi inviarlo?
Il suo modulo è arrivato correttamente, certamente faremo dei controlli per verificare l'effettiva registrazione al forum visto che per partecipare al contest occorre avere un account forum, ovviamente e palesemente questo non è il suo caso :)
 

Rubicone

Contadino
Nella presentazione dell'evento è riportato:
Una volta conclusa la lista, vi chiediamo di aiutarci a scrivere un componimento a tema natalizio, sarete liberi di scegliere se in rima o in prosa.

Nelle Regole di componimento, si legge:
Dovrete scrivere un componimento, sia i rima che in prosa, ...

Presumo che la versione giusta sia: Dovrete scrivere un componimento, in rima o in prosa, ...
 
In cima