Discussioni/Domande Evento Estivo 2018

Ciao a tutti,
Sul Beta è stato rilasciato l'evento di Genghis Khan prima di quello estivo...
Come mai qui non viene rilasciato?
In ogni caso i miei complimenti per tutto...
Fatemi Sapere
 

DeletedUser21046

Guest
Ma che bella questa idea del poter scegliere quale tipologia di nave far diventare il proprio vascello al livello 7! ;)
 

DeletedUser23657

Guest
Non partecipo da tempo ad un evento estivo.. la domanda, banale, è la solita: ci sono discrete possibilità di arrivare a livello 7 senza sdiamantare o è utopia!?
 

babypaola

Contadino
Ciao a tutti,
Sul Beta è stato rilasciato l'evento di Genghis Khan prima di quello estivo...
Come mai qui non viene rilasciato?
In ogni caso i miei complimenti per tutto...
Fatemi Sapere
Come più volte detto, ciò che viene rilasciato nel beta non necessariamente verrà implementato nei server ufficiali, anche se spesso ciò avviene non deve essere considerata una regola. Potrebbero ipoteticamente cambiare le tempistiche oppure potrebbero cambiare le idee in base ai feedback ricevuti dall'utenza beta.
 

Rubicone

Contadino
Non partecipo da tempo ad un evento estivo.. la domanda, banale, è la solita: ci sono discrete possibilità di arrivare a livello 7 senza sdiamantare o è utopia!?
Un vascello potrà essere 'armato' allegramente fino al livello massimo, ci vorrà moooolta fortuna a completare i livelli di un secondo vascello, ma finire il terzo è cosa per sdiamantoni. Insomma, la qualità e quantità si paga.
 

DeletedUser44727

Guest
Ma i kit di aggiornamento nave,possono essere trovati anche sulla ruota come premio o sono reperibili solo tramite missioni e con i gran premi?
Sono richiesti 20 dobloni per ogni gran premio o dal secondo gran premio i dobloni da spendere aumentano?
 

DeletedUser42311

Guest
Un vascello potrà essere 'armato' allegramente fino al livello massimo, ci vorrà moooolta fortuna a completare i livelli di un secondo vascello, ma finire il terzo è cosa per sdiamantoni. Insomma, la qualità e quantità si paga.
ma si potranno avere piu navi o solo una nave tra le tre configurazioni
 

King il magnifico

Bracciante
io ho preso un kit mercantile ma quello che mi interessa e' quello della nave pirata..devo tenerlo in magazzino o posso cambiarlo in un secondo tempo?
 

RedRed

Contadino
io ho preso un kit mercantile ma quello che mi interessa e' quello della nave pirata..devo tenerlo in magazzino o posso cambiarlo in un secondo tempo?
Il kit non è legato alla versione finale della nave... contiene una nave base + vari oggetti diversi da kit a kit... se vuoi un kit pirata devi puntare sulle ruote con il kit pirata. Se vuoi la nave pirata devi collezionare 6 aggiornamenti e applicando il sesto scegliere la nave pirata.
 

DeletedUser40852

Guest
Tra i premi ci sono anche progetti dell'Osservatorio ?
 

xfranz

Popolano
Una curiosità: su qualche ruota è mai uscito il covo dei furfanti? Su Jaims al momento penso che sia l'unico premio veramente utile, ma non l'ho mai visto passare (neanche su altri mondi).
Tra l'altro i premi sulla ruota sono ben poco allettanti, per ora accumulo dobloni in attesa di di tempi migliori. Sempre che siano previsti tempi migliori...
 

DeletedUser23657

Guest
Sarebbe effettivamente carino capire se nella ruota potranno apparire gli upgrade della nave o no.
Per quel che vedo ora, io che non ho ancora preso un gran premio, si arriva a livello 6. Pensare ad una nave liv.7 non è semplice..
 

DeletedUser

Guest
Sulla ruota ci sono già gli upgrade. Prendendo i kit pirata, regale o mercantile c'è la possibilità di ricavare un upgrade. Io al momento ho la nave e 3 upgrade, e l'evento è iniziato ieri
 

DeletedUser23657

Guest
Sulla ruota ci sono già gli upgrade. Prendendo i kit pirata, regale o mercantile c'è la possibilità di ricavare un upgrade. Io al momento ho la nave e 3 upgrade, e l'evento è iniziato ieri
Io non ne ho ancora visti. Ho visto, come dice Laura, la nave liv.1 ma kit di altro genere no.
 
In cima