Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

Ipmark

Contadino
Scusate e permettete in appendice di presentare il buon esito della raccolta odierna, con gioiosa sorpresa: quattro ciliegine sulla torta che presto verrà condotta al taglio solenne da cui si otterranno 6 fettone da 14% Bonus Attaccante... ...ed i Caroselli, MUTI !
Che cubo !! :oops:
Anche io ho sparato tutto quello che avevo oggi e ho preso ben 0 up ..... :mad:
Devo dire che però ne avevo presi 8 il giro precedente ..... :D
 

montezuma

Bracciante
Non servono a nulla le percentuali e le combinazioni dei giocatori... è tutto assolutamente random, Ho vinto partite con il 39% e perse con il 76%. Quindi ora clicco sul biglietto e via, quel che succede succede :D
 

comdrake

Bracciante
Ed anche questo evento si può considerare concluso, edificio completato lv10 magazzini pieni di premi , scatola misteriosa intascata e lega Oro tra i primi 50, evento discreto aldilà della storia percentuali e probabilità, lo sfizio di giungere in lega Oro e soprattutto restarci mi ha fatto consumare un pò di diamanti, per fortuna devo dire che rispetto ad altri eventi i costi almeno per i biglietti non erano eccessivi ( una volta si può anche fare ), quindi voto 7 quindi non ci resta che aspettare il prossimo, che per ora in Beta non mi fa impazzire vediamo poi come sono le cose riportate qui.
 

Lady TataOne

Bracciante
Mah, io e il calcio viviamo su due pianeti diversi… ci capisco un picchio e niente…. Spero che a mezzanotte ci siano gli 80 drink cosi comunque pur arrivando il lega Bronzo, finisco l’edificio :rolleyes:
 

Ipmark

Contadino
Mah, io e il calcio viviamo su due pianeti diversi… ci capisco un picchio e niente…. Spero che a mezzanotte ci siano gli 80 drink cosi comunque pur arrivando il lega Bronzo, finisco l’edificio :rolleyes:
Arrivando in bronzo e avendo il box dall'evento precedente, l'edificio completo era automatico .... a meno che, con questo caldo, non ti fossi bevuto tutte le bibite ....... :D
 

shosanna

Bracciante
premesso che finisco sempre tutti gli eventi senza grossi problemi e senza usare diamanti, in questo sono arrivata ad un livello dalla fine

sicuramente ho sbagliato qualcosa, forse il tiro da fare nell'allenamento: ho sempre selezionato quello che costava più bottiglie, ma bisognava forse scegliere il tiro di mezzo?
 

scheggiaagm

Popolano
premesso che finisco sempre tutti gli eventi senza grossi problemi e senza usare diamanti, in questo sono arrivata ad un livello dalla fine

sicuramente ho sbagliato qualcosa, forse il tiro da fare nell'allenamento: ho sempre selezionato quello che costava più bottiglie, ma bisognava forse scegliere il tiro di mezzo?

ciao, io in teoria sarei anche io a uno dal completamento, però con la lega riesco a finirlo
 

comdrake

Bracciante
Lo schema dei livelli edifici eventi è semplice:
Qty 3 dagli step missioni
qty 1 scatola misteriosa
qty 5 dai Gran Premi
qty 1 dalla lega dilettanti

se non si fanno tute le missioni o non si ha la scatola, bisogna aumentare i gran premi o salire di lega.
Ps ricordo che nei gran premi gli step edifici non sono di seguito quindi vuol dire che per avere 5 step edifici devi fare circa 10 Gran premi...
altrimenti diamanti o si rinuncia.
 

Ipmark

Contadino
Io sono entrato in lega oro per soli 45 punti ....
Che cubo al cubo

@vega: ma sei sicura di aver contato bene quello che hai nell'inventario?
 

Allegati

  • Cattura Lega oro.PNG
    Cattura Lega oro.PNG
    64,8 KB · Visite: 1

shosanna

Bracciante
ripeto la domanda però :)

avete scelto tiro che richiedeva più palloni? o quello mediano?

Io sono entrato in lega oro per soli 45 punti ....
Che cubo al cubo

@vega: ma sei sicura di aver contato bene quello che hai nell'inventario?


sì, faccio eventi da mille anni.. non mi è mai servito arrivare in leghe alte per completare evento, sempre stata sufficiente la lega bronzo.. sto chiedendo per quello, sicuramente ho sbagliato qualcosa nella "strategia"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
Io ho tirato sempre quello piu' costoso, ho fatto un campo di calcio in piu' del necessario e senza spendere diamanti.
Per questo mi sembra strano che tu non sia riuscita a completare l'edificio " con le tue sole forze "
 

shosanna

Bracciante
Io ho tirato sempre quello piu' costoso, ho fatto un campo di calcio in piu' del necessario e senza spendere diamanti.
Per questo mi sembra strano che tu non sia riuscita a completare l'edificio " con le tue sole forze "

e anche a me pare strano, per quello ho chiesto :)
ho pure trovato parecchi incidenti che davano bottiglie, per fortuna..

speriamo sia solo una serie sfortunata di coincidenze
grazie per la risposta
 

Ipmark

Contadino
Io nell'inventario ho:
1 base
7 up edificio
3 kit di selezione (di cui 2 dalla lega oro)
Totale 11 up
Per questo non si capisce come è possibile, anche restando in bronzo con un kit (+ uno dal box) si riesce comunque ad arrivare a 10 up
 

shosanna

Bracciante
non sono riuscita a prendere ultimo up dall'allenamento, mi mancava 1 tiro per arrivare in rete e ho comprato 'sti ultimi palloni.. non so che dire

li ho sempre finiti con ampio margine pure io, ma non questa volta.. sennò non scrivevo
 
In cima