Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io ogni tanto un martello o 10 mosse le compro, se ne vale la pena. Sennò pazienza, l'importante è il numero medio di impronte, non può andare sempre bene.
Pure io uso strumenti singoli quando ne vale la pena. Poi comprerò la cassetta di attrezzi piccola con quello che mi rimane. Tanto io son piccoletta e ho poco spazio, me ne basta uno di edificio speciale (e sono a 62/140 dopo 2 giorni, è praticamente già fatta). Comunque evento molto piacevole, se posso dire. Si vincono tanti piccoli premi che a player piccolo fanno senz'altro piacere.
 

Ipmark

Contadino
Vabbè ragazzi, va bene studiare le mosse come negli scacchi, ma così è una presa per i fondelli (per non nominare un'altra parte anatomica utile a sedersi).

Campo minato.PNG

Aggiornamento: in tutta la partita non è uscita nemmeno una zampa, se alla Inno si aspettano che io spenda soldi veri in questo pseudo-gioco dovranno aspettare che geli l'inferno.
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Vabbè ragazzi, va bene studiare le mosse come negli scacchi, ma così è una presa per i fondelli (per non nominare un'altra parte anatomica utile a sedersi).

Visualizza allegato 13998

Aggiornamento: in tutta la partita non è uscita nemmeno una zampa, se alla Inno si aspettano che io spenda soldi veri in questo pseudo-gioco dovranno aspettare che geli l'inferno.
Dubito che non le sia uscita nessuna impronta in quanto una a inizio livello c'è sempre. In ogni caso se così non fosse la invitiamo ad aprire un ticket.

Inoltre come ha utilizzato la prima mossa?
 

Rubicone

Contadino
Ho sbagliato una mossa e patatrac... dispongo di 4 mosse, niente strumenti, per due zampe non vale la pena di proseguire.
1626359525672.png
 

Ipmark

Contadino
Dubito che non le sia uscita nessuna impronta in quanto una a inizio livello c'è sempre. In ogni caso se così non fosse la invitiamo ad aprire un ticket.

Inoltre come ha utilizzato la prima mossa?
Confermo che non è uscita nessuna impronta.
Nella prima mossa ho fatto una combinazione con i colori e si è generata una cassa, che poi è uscita.
Appena ottengo un altro ticket faccio uno screenshot all'nizio così potete vedere che ho sempre lo stesso numero di impronte, cioè 9.
Il fatto di afffidare alla fortuna una parte rilevante dei risultati del gioco puo' essere una scelta (che comunque io non condivido), tuttavia dovrebbero essere impostati dei paletti per evitare che si verifichino situazioni "limite" tipo la "non uscita" di impronte durante un'intera partita (e se succede una volta può accadere anche 20 volte di seguito) oppure vedere l'intero campo di gioco popolato di impronte .
In informatica vanno previste tutte le possibilità, anche le piu' improbabili.
 

Tochiro

Bracciante
Ciao ragazzi...mi sono riletto un po la discussione e il tutto si può riassumere in due punti.
Per portare l'edificio al liv.7:

Punto 1= Tanto tanto fondoschiena
Punto 2= Spendere diamanti

Dubito fortemente che si riesca senza i punti 1 e 2 ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi...mi sono riletto un po la discussione e il tutto si può riassumere in due punti.
Per portare l'edificio al liv.7:

Punto 1= Tanto tanto fondoschiena
Punto 2= Spendere diamanti

Dubito fortemente che si riesca senza i punti 1 e 2 ;)
Io posso dire che ho dalla mia parte il punto 1: otto zampette nell'ultima partita con utilizzo di un solo martello:cool:. Raggiunta la metà delle zampe necessarie dopo nemmeno tre giorni di gioco. Evvai! :) NB:è fattibilissimo vincere un edificio completo senza diamanti, basta un minimo di concentrazione (il fattore C serve solo ada accelerare).
 

Maranga1

Bracciante
Dubito che non le sia uscita nessuna impronta in quanto una a inizio livello c'è sempre. In ogni caso se così non fosse la invitiamo ad aprire un ticket.

Inoltre come ha utilizzato la prima mossa?

Nessuna impronta anche per me.
E nonostante ho fatto tutte le mosse non ne è apparsa nessuna.
Immagino che sia una situazione contemplata.
 

gio 94

Bracciante
Edit by staff,fatto apposta per spendere soldi o per chi ha culo perché non si può prendere massimo 2 impronte per biglietto..edit by staff complimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

lestart74

Bracciante
ma impossibile zampe ho non zampe
le monete sono poche e i costi sono alti una martellate 55 e i cubi di diversi colore che non vengono mai del giusto colore
e era molto piu facile che le zampe e bauli erano un tassello jolly
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso per come la vedo io se non hai il fattore C e non spendi diamanti al liv.7 non ci si arriva.
Vedila come vuoi, ma hai torto. Basta giocare usando quel minimo sindacale di cervello che più o meno hanno in dotazione tutti. Ma ti sei convinto della cosa leggendo il thread o giocando al mini-game? Se provi e magari cerchi di capire come funziona puoi migliorare. Se pretendi di ottenere tutto facendo mosse a casaccio, allora forse non ti riuscirà.
 

babypaola

Contadino
Ho fatto l'evento in beta dove ho una città a dir poco scandalosa e dove entro solo per testare gli eventi e le novità, son riuscita a completare l'edificio senza manco troppa fatica e spendendo zero diamanti. Eventi fattibilissimo, capitano ovviamente schermate con zero zampe (sì capitato anche me) ma ne capitano anche altre con tante zampe, a volte praticamente già fuori lo schema. Diciamo che a occhio il random zampette è come il random biglietti/monete negli incidenti, più o meno sono uguali per tutti, chi li trova prima chi dopo.
 

ilMerloSagace

Popolano
In ogni caso per come la vedo io se non hai il fattore C e non spendi diamanti al liv.7 non ci si arriva.
Se hai il box dell’evento scorso ti servono solo 3 up per completarlo!
Ovviamente devi finire le missioni e non far mai fermare il timer dei biglietti, così facendo dovresti farcela anche con 1/2 impronte a partita, e anche se in una partita non ne prendi nemmeno una ti rifarai in quella successiva prendendone 3/4 ;)
 

Tochiro

Bracciante
Vedila come vuoi, ma hai torto. Basta giocare usando quel minimo sindacale di cervello che più o meno hanno in dotazione tutti. Ma ti sei convinto della cosa leggendo il thread o giocando al mini-game? Se provi e magari cerchi di capire come funziona puoi migliorare. Se pretendi di ottenere tutto facendo mosse a casaccio, allora forse non ti riuscirà.
Puoi usare tutto il cervello che vuoi (anche quello di Einstein se preferisci) ma se non hai fortuna col cavolo che vai avanti. Ho scritto quello che ho scritto perchè l'ho provato sulla mia pelle. Se non ti escono le tessere per fare la combinazione giusta non ne esci, qui la matematica e tutto il resto non centrano nulla.
 

Ipmark

Contadino
Per completezza, visto che erano state messe in discussione le mie parole, posto lo sshot della partita successiva, dove si vede che ho ancora 9 impronte.
Fortunatamente stavolta le impronte all'inizio ci sono .... :)

Campo minato2.PNG
 

DeletedUser

Guest
Puoi usare tutto il cervello che vuoi (anche quello di Einstein se preferisci) ma se non hai fortuna col cavolo che vai avanti. Ho scritto quello che ho scritto perchè l'ho provato sulla mia pelle. Se non ti escono le tessere per fare la combinazione giusta non ne esci, qui la matematica e tutto il resto non centrano nulla.
Ehm, non scomoderei Einstein per questo giochino. Sono i primi tre giorni di evento, se giochi bene non potrai che rifarti. Se vuoi un consiglio, non turbare il quadro prima di essere sicuro che le mosse ti porteranno a pulire la situazione, ovvero: cerca di prevedere dove andranno i cubi una volta spostati; inoltre cerca di non trasformare gli scrigni in ostacoli e lasciali andare altrove se si mettono in mezzo. Se poi vuoi basare tutto sul caso (e la fortuna, come dici tu) e fare mosse a casaccio, forse non riuscirai, o riuscirai solo per quelle zampe servite sul piatto d'argento. Usa i martelli, anche singolarmente, se hai più di una zampa, e ti rimarranno le monete per comprare il pacchetto piccolo di attrezzi. Infine, guarda nella mail se ti hanno mandato il buono di 200 monete da spendere nell'evento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima