Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
mi dite di chi è stata l'idea di questo eventuccio ????? mi sembra candy crash.................... come rimpiango l'evento della villa ..........................
 

DeletedUser

Guest
mi dite di chi è stata l'idea di questo eventuccio ????? mi sembra candy crash.................... come rimpiango l'evento della villa ..........................
Candy crash è una cavolata in confronto. Questo è un gioco che richiede capacità di previsione.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Candy crash è una cavolata in confronto. Questo è un gioco che richiede capacità di previsione.
.........cavolata, o non cavolata se non ricordo male l'ultima riga esplodeva da solo, mentre qui devi utilizzare la mossa, poi per prendere 2 zampine 50 mosse...... fammi capire quano lo finisco il Trono di Citrullandia
 

DeletedUser

Guest
.........cavolata, o non cavolata se non ricordo male l'ultima riga esplodeva da solo, mentre qui devi utilizzare la mossa, poi per prendere 2 zampine 50 mosse...... fammi capire quano lo finisco il Trono di Citrullandia
A parte che non è chiarissimo quello che hai scritto, io ti ho semplicemente detto che candy crash è una cavolata per bambini, mentre questo richiede un minimo di previsione e ragionamento.
 

Sinitar

Contadino
Io su 5 partite giocate fino ad ora 21, una media di 4 zampe a partita, speriamo bene :rolleyes:
Ma il fatto sta che ti servono solo 140 zampe per finire l'edificio quindi superi abbondante

Comunque sia, ho una già probabile stima circa per quanto costa il 2* pezzo quindi chi è interessato mi scriva
 

forgago

Bracciante
penso che la dobbiate piantare con queste cavolate, già san patrizio è una rottura, questo è 10 volte più frustrante
e piantatela con tutte queste INUTILI animazioni (come se non bastassero già quelle delle varie finestre e non...) che rallentano un gioco già di per se lento e pesante.
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Candy crash è una cavolata in confronto. Questo è un gioco che richiede capacità di previsione.
Se devo essere sincero non vedo molte differenze, anche se non sono un appassionato di quel gioco, la base è quella.. se devi raggiungere l’obbiettivo anche li devi usare le mosse giuste.
Fatto sta che preferisco un gioco del genere in cui ogni mossa vale, piuttosto di un gioco randomico.
Però se in un livello mi trovo UNA SOLA impronta iniziale e pur avendo smosso mari e monti nessun’altra mi prende male! o_O
 

Harold Nat

Popolano
Fatto sta che preferisco un gioco del genere in cui ogni mossa vale, piuttosto di un gioco randomico.
Questo è un gioco di pura abilità, uno dei pochi tra i vari eventi di Foe. Anch'io all'inizio ero scettico ma devo dire che lo trovo divertente, è una piacevole variazione.
Tuttavia, la meccanica non è quella di Candy, ma di altri giochi come Toon Blast o Pet Rescue Saga :)
 

fermon74

Popolano
Tutte le mosse utilizzate, quante più caselle esplose e non è uscita neanche una zampa... tutti qui a fare calcoli e statistiche, a me sembra solo tutta un presa per i fondelli per non dire altro!!!!!!!!
Le uniche 5 zampe fin'ora prese le ho ottenute nei 7 livelli precedenti.
Leggo 10 zampe con 2 livelli, 23 zampe con 5 livelli, ma dove... quando... qui è tutto solo colpo di fortuna, se si arriva al liv.3 massimo al 4 è solo grazie ai kit presi dal completamento di tutte le missioni.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    110,2 KB · Visite: 19

edoardo14

Popolano
Io in circa 10/12 partite ho fatto 40 zampe in totale: in alcune partite ne ho presa una sola, in altre ne ho prese parecchie con mosse comode per liberarne quante più possibili senza sprecare troppe mosse... Credo che, come qualsiasi cosa su foe, vada tutto a fortuna, senza una vera e propria possibilità di fare un calcolo delle previsioni che sia davvero attendibile.
 

Sinitar

Contadino
Qui c'è un importante, importantissimo fattore C

Ma possono capitare situazioni del genere o che in 25 mosse sia visibile solo un'orma
o nemmeno quella ma la probabilità che accadi al momento è del 10%


In realtà sto un pò giocando a caso!! hahahahaha....non l'ho provato sul beta e non in quest'ultimo periodo giocando poco, non mi informo molto :D
più o meno quello che avessi fatto ma non presi il pacco grosso
 
Ultima modifica:

Arkjac

Bracciante
Mi dev'essere sfuggito qlksa nelle spiegazioni ma:
Non ho capito cosa si intende per "partita" e a cosa servono i biglietti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima