Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Robroy84

Bracciante
Scusate, ma in base a cosa si può capire se chiudere un livello per passarne a uno nuovo oppure perseverare su uno stesso livello? Cioè c'è un numero di zampe massimo per ogni livello?
 

LightningRocky

Popolano
Ci sarà la possibilità di vincere aggiornamenti della abbazia di Athlon? Mi manca solo una
Spero di divertirmi e di vincere tanti bei premi buon gioco

No perchè l'abbazia faceva parte di un altro evento. Dovrai attendere il prossimo evento di calcio, o che la mettano dall'antiquario. Se hai un baule dell'evento precedente non aperto, lì troverai un kit per l'abbazia, ma solo uno.

La girandola non è casuale, ti crea una "croce" dello stesso colore in base alla casella su cui clicchi. L'utilità è creare un grosso blocco dello stesso colore per ottenere un forziere e magari far scendere delle impronte che stanno sopra.

Grazie non era chiaro dalla descrizione dell'evento.
 

Sinitar

Contadino
"Inizierai con 4 biglietti e potrai ottenerne di più completando missioni e raccogliendo gli incidenti nella tua città. Inoltre, si genereranno ogni 6 ore."

Siamo sicuri che la ricarica è ritornata a 6 ore o è rimasta a 8 ore?
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate, ma in base a cosa si può capire se chiudere un livello per passarne a uno nuovo oppure perseverare su uno stesso livello? Cioè c'è un numero di zampe massimo per ogni livello?
Non è dato sapere quante impronte possano capitare in ciascun livello, essendo generate in maniera casuale, ma provando a creare casse, scoppiando più caselle possibili, può aumentare la possibilità che ne escano altre.
 

Sinitar

Contadino
L'hanno modificato il post stanotte
Bella fregatura. O forse in beta era troppo facile avere la riserva al massimo (infatti qualcuno già puntava alla seconda).

Però, almeno a giudicare dalle prime partite, mi stanno uscendo molte impronte.
Sempre sul fattore fortuna
East 5 biglietti media 3,6 zampe x biglietto
Grei 6 biglietti media 4,66 zampe x biglietto
 

ilMerloSagace

Popolano
Bella fregatura. O forse in beta era troppo facile avere la riserva al massimo (infatti qualcuno già puntava alla seconda).
Però, almeno a giudicare dalle prime partite, mi stanno uscendo molte impronte.
Al momento in 3 partite ne ho prese 14, buona media per ora!
Però a sto punto aumenterà anche il costo in diamanti per farsi una seconda riserva, giusto?
 

edoardo14

Popolano
Io 5 partite, 23 zampe totali. Credo che arrivare alla prima completa non sarà così complicato, mi servono ancora giusto 2 kit da prendere con le zampe (contando 1 già preso, 1 dal baule dello scorso evento, 2 garantiti dal completamento delle missioni).
 

Harold Nat

Popolano
Al momento in 3 partite ne ho prese 14, buona media per ora!
Però a sto punto aumenterà anche il costo in diamanti per farsi una seconda riserva, giusto?
Sembrerebbe di sì, però è difficile fare calcoli perché è cambiato il numero di biglietti gratuiti (adesso sono 1 ogni 3 missioni, invece che 1 ogni 2 della beta) e anche il numero di monete-natura (10 invece che 20 per le missioni). Non sono ancora arrivato alle missioni giornaliere dunque al momento per me è un grosso punto interrogativo, intanto accumulo impronte :)
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Sembrerebbe di sì, però è difficile fare calcoli perché è cambiato il numero di biglietti gratuiti (adesso sono 1 ogni 3 missioni, invece che 1 ogni 2 della beta) e anche il numero di monete-natura (10 invece che 20 per le missioni). Non sono ancora arrivato alle missioni giornaliere dunque al momento per me è un grosso punto interrogativo, intanto accumulo impronte :)
Ma va là! :( Quindi dalle missioni prendiamo solo 18 biglietti invece dei 32 del beta?!
mi sa proprio che posso accantonare l’idea della seconda riserva
 

michela.c.

Bracciante
Ho notato che più creo bauli più escono impronte però alla fine restano tutte bloccate perché gli ultimi blocchi nn sono mai a due colori insieme per fortuna sta il martello che secondo me è il più utile se resti bloccato!!! Però nei normali giochi a scoppio stava anche la possibilità di eliminare una riga peccato che nn l hanno messa buon divertimento
 

Harold Nat

Popolano
ma in questa situazione qua cosa sbaglio?
Niente, continua a pulire e dovrebbero venire fuori delle impronte.

Ho notato che più creo bauli più escono impronte però alla fine restano tutte bloccate perché gli ultimi blocchi nn sono mai a due colori insieme per fortuna sta il martello che secondo me è il più utile se resti bloccato!!!
Infatti l'abilità sta nel far scendere i blocchi nelle colonne adiacenti in modo che non si formino combinazioni "a scacchiera"
 

Nanos5

Contadino
17 impronte con 2 biglietti e 20 mosse in più (pagate con le monete, che sembrano fatte apposta).
Però mi son giocato tutti i martelli.
Mi sembra un evento divertente (sicuramente più degli altri sin qui fatti).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima