Discussioni/Domande Evento di Halloween 2022

Ipmark

Contadino
Per arrivare a completare l'edificio credo che saranno indispensabili i 2 up contenuti nel premio del calendario

Screenshot (49).png

quindi sarà bene cercare di non specare adesivi durante l'esplorazione del labirinto nebbioso.
Io sto adottando la tecnica di avanzare fino a che non trovo l'adesivo del giorno successivo, al che mi fermo e aspetto.
 

Bruce Lee 65

Popolano
La vita mi arrida ................. cambiata la specialità del giorno e mi esce la
halloween.png e come d'incanto in una zucca marcia torre spaventosa.png mi esce............. la vita mi arrida......
Le missioni dei bambocci conviene farle oppure no considerato che come premio non danno un gran chè ??????
 

Allegati

  • halloween.png
    halloween.png
    43,9 KB · Visite: 0

acol

Contadino
siamo proprio su mondi diversi . pensa che quel premio per me è inutile

mentre le missioni dei bambocci sono fondamentali , perche ci si prendono quei biglietti che a fine evento la gente dirà che gli sono mancati , lamentandosi che ha dovuto prenderli coi diamanti, che l'evento era scorretto , che hanno fatto "TUTTO" ma non hanno preso il premio ... e cosi via
 

John117

Popolano
Pienamente d'accordo con acol, calendario da non inseguire (se poi lo si completa per culo buona sorte tanto meglio) e pupazzi da ricercare assolutamente.
Completandoli tutti almeno una volta, oltre ai 160 biglietti extra, si ottiene anche un kit di strumenti più nutrito di quello max acquistabile
colle.jpg
 

Bruce Lee 65

Popolano
la vita mi arrida adesivo.png che faccio sto fermo 2 giorni, (considerato che quello di oggi l'ho preso stanotte), oppure andare avanti e prenderlo a quel posto come nell'altro mondo che oggi è il 3 giorno che non mi esce l'adesivo e sto indietro nel calendario ?????
 

Ipmark

Contadino
la vita mi arrida Visualizza allegato 18249 che faccio sto fermo 2 giorni, (considerato che quello di oggi l'ho preso stanotte), oppure andare avanti e prenderlo a quel posto come nell'altro mondo che oggi è il 3 giorno che non mi esce l'adesivo e sto indietro nel calendario ?????
Che cubo .....
Io ho dovuto consumare quasi un'intera ricarica per trovarne UNO ....
Con la raccolta dei pupazzi mi mancano solo milleabbracci e il "mitico" psicopompo (che non riesco mai a trovare)
 

Nanos5

Contadino
Ho acceso 80 lampadine.
Ho la carovana con 3 up.
Tutti i 4 adesivi giornalieri e il 5° mi aspetta (ho anche 4 schegge).
Mi mancano le 3 bamboline,
La vita mi arrida o no?
:confused:
 

Rubicone

Contadino
Qualcuno sa se il bonus della torre spaventosa è cumulabile?
Attiva: 50% di attacco per l'esercito attaccante. Limitata a 1 giorno.

Aggiunge +50 di Bonus Attacco allo schieramento offensivo che si aggiunge a quello base dato dai GE e dgli Edifici speciali (eventuali caserme), Castello ed eventuali Pozione booster (queste non cumulabili tra loro), Taverna e chi più ne ha più ne metta.
 

Qadesh

Popolano
Riformulo, mi sono spiegato male.

Qualcuno sa se si possa cumulare il bonus di due o più torri spaventose? Se ne costruisco due ottengo 100% di Bonus
 

Prof

Bracciante
Buongiorno a tutti. Domanda a chi magari ha giocato sul server beta e ha qualche dato in più: per prendere un doppio set completo della Carovana (puntiamo in alto) è necessario completare il calendario con i due kit di aggiornamento extra? Perché mi sembra più utile puntare sui giornalieri forti, che inseguire a tutti i costi il biglietto ogni giorno. Grazie in anticipo!
 

Rubicone

Contadino
Riformulo, mi sono spiegato male.

Qualcuno sa se si possa cumulare il bonus di due o più torri spaventose? Se ne costruisco due ottengo 100% di Bonus
Non ho trovato nulla al riguardo, deduco che sia possibile, anche se non so quanto possa essere efficace usare tale opportunità (potrebbe essere più utile in Ere medio basse... sicuramente non quelle Spaziali)

Buongiorno a tutti. Domanda a chi magari ha giocato sul server beta e ha qualche dato in più: per prendere un doppio set completo della Carovana (puntiamo in alto) è necessario completare il calendario con i due kit di aggiornamento extra? Perché mi sembra più utile puntare sui giornalieri forti, che inseguire a tutti i costi il biglietto ogni giorno. Grazie in anticipo!
Per due set carovana servirà molto di più.
 

John117

Popolano
E finalmente anche su A è arrivata una specialità del giorno interessante (La casa degli orrori) e i 4mila biglietti accumulati sono volati via quasi integralmente con risultati accettabili.
Sei kit della casa presi ma soprattutto set dei pupazzi completato
full.jpg
 
In cima