Discussioni / Domande Evento: L'impero di Natale

DeletedUser

Guest
la modalità del voto da parte dello staff sarà per le prossime volte.

ok dai, è solo che con il contest letterario già l'avevate fatto speravo si potesse bissare, grazie della risposta Andram. :D
p.s. almeno vigilate che non ci siano multi account tra i votanti? =)




allora vedrò di farmi pubblicità in gilda come fanno tutti... W l'italia :D (devo leggere nel regolamento del forum se posso far votare il mio gatto per me... con tutto il cibo che gli do, se non mi vota mi offendo ahahah )
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
cyberpanda ,, vigiliamo vigiliamo, chi verra' sorpreso a creare multiaccount verra' bannato dal forum ..questo glie lo posso garantire ..confidiamo nella lealta di tutti gli utenti
 

DeletedUser

Guest
Perchè così violento?Ha espresso la sua opnione,di certo il voto sarebbe più giusto
 

DeletedUser2834

Guest
Beh secondo il vostro punto di vista, non il mio, se votasse lo staff, ti assicuro che non mi ritroverei nemmeno tra i primi 100, non scherzavo prima..

E non sono violento, sono stanco dei falsi moralisti, che appena non hanno il vento a loro favore si eleggono paladini della moralità
 

DeletedUser

Guest
Quindi?In questo modo tu fai capire che secondo te la tua immagine deve essere fra i primi 100?Non fai molto diverso
 

DeletedUser13798

Guest
ho letto cosa è successo tra zanna e altri e mi dispiace che sia andata a finire in questo modo. questi contest prima andavano forte e funzionavano per merito e rodevi perchè scaricavi photoshop cs2 e dovevi craccartelo da solo, paint shop pro lo usvano in pochi e i tutorial scarseggiavano e quindi facevi un lavoracio tra colorazioni, dimensioni, pennelli e texture per ricevere cosa? un pugno di mosche.e di volta in volta volevi dare il massimo e alla fine arrivavano quei piccoli ma grandi risultati..non siamo tutti dei graficanti esperti e ci abbiamo provato tutti perchè l'evento era aperto a tutti, ricchi e poveri XD come diceva otto, la gilda può sicuramente aiutare ma fondamentalmente deve restare quel briciolo di merito che ha dato l'imput al contest. Non voglio incolpare lo staff ma se ci siete, la prossima volta saprete sicuramente prevenire questi tipi di problemi ;) voi siete i moderatori e mi sono stupita di come, nella conversazione chiusa da Samurai, non ci sia stato manco un vostro intervento se non nel momento della chiusura stessa. cosa ne dite voi? siamo un forum dopotutto. confrontarci sempre e correttamente fa parte di noi.
 

DeletedUser

Guest
Linora voi non potete visualizzare se gli utenti ricevono infrazioni, perchè è una questione di privacy.
Ma secondo lei, avrò solamente chiuso la discussione e non ripreso gli utenti interessati che avevano accesso una discussione a tema di flame? Non mi pare, è il mio compito. :)
 

DeletedUser

Guest
Vabè ghoe è inutile, se fanno come prima mi passa la voglia pure di votare chi mertia..... tanto è inutile !
 

DeletedUser

Guest
be raga qui mi sembra che siamo caduti nella politica, Vi ricordo che è un gioco d'intrattenimento, certo sapere che ci sono elementi che violano un regolamento irrita, ma credo che dovremmo cercare di divertirci e non discutere di cosa fa quello o quell'altro. Esistono dei moderatori e delle persone incaricate a controllare e a prendere provvedimenti, lasciamo a loro il compito di farlo! Caspita siamo sotto le festività, almeno in questo periodo, potremmo sforzarci di essere più solidali. Poi è stato istituito un concorso, delle persone hanno speso tempo, fatica ed impegno per partecipare, qui non abbiamo una giuria di critici d'arte e palese che le votazioni sono condizionate dalle amicizie, ma vi rammento e sottolineo che è un gioco!:hmph:
 

DeletedUser2263

Guest
Anche il Calcio e Hockey o Football sono Giochi, ma se le danno di santa ragione..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
certo ed anche li c'è chi gioca secondo le regole e chi no, è la differenza tra questo che rende un individuo un uomo:hmph:
 

DeletedUser2834

Guest
quindi alla fine era concesso mandare con dei bot migliaia di MP.. visto che zanna è ancora tra di noi xd
 

DeletedUser2263

Guest
Spero propio di no, siccome sono un Super appasionato di "Forge of Empires" e ci passo le giornate...
Perlopiù sto crescendo e spero di Costruire un Grande Edificio al più presto...
 

DeletedUser

Guest
cosa c'entra,se tu bari,devi essere punio anche se ti piace FoE,anche a me piace FoE,ma mica baro,non cercare di fare il ruffiano
 

DeletedUser2263

Guest
cosa c'entra,se tu bari,devi essere punio anche se ti piace FoE,anche a me piace FoE,ma mica baro,non cercare di fare il ruffiano

io però non ti ho offeso.. ti saluto perchè mi hanno richiamato ieri per Frame e non voglio ricascarci.. Ciao continuate ad attacarmi senza di me ma fate pure io leggo..
 

DeletedUser

Guest
e fai bene a limitarti a leggere, perché non puoi concederti nemmeno il lusso di difenderti, visto che non solo ti sei rivalto da solo, ma sei ache convinto delle cose assurde che dici !
 
In cima