_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser6874

Guest
E' CON PIACERE CHE ANNUNCIO.....CHE SIAMO DODICESIMIIIIIII!!!! :cool:
 

DeletedUser

Guest
mi ricordo di te...ma non ti è stato mandato l'invito dall accademia?? rimedio subito e gli avverto...scusa ma se ne devono essere scordati :p
 

DeletedUser

Guest
ciao io sarei disponibile se c'è sempre posto ho 24 battaglie vinte sono 15358 in classifica generale ho 6597 punti vinti nelle battaglie , ditemi anche se ci sono particolari regole da seguire
ciao e grazie
 

DeletedUser10613

Guest
Ciao se vuoi posso mandarti l'invito x l'accademia!!Così puoi prendere confidenza con la nostra fantastica gilda, non ci sono particolari regole da seguire!!!
Contattami pure se sei interessato!!
Diculio
 

DeletedUser

Guest
sono seirotem! punteggio 3.514 sarei felice di aggregarmi....aspetto l'invito, cirgard ;)
 

DeletedUser10613

Guest
Ciao ti mando l'invito x la nostra accademia....benfenuto fra noi:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10399

Guest
- - - Updated - - -

E' CON PIACERE CHE ANNUNCIO.....CHE SIAMO DODICESIMIIIIIII!!!! :cool:




ahahah..grazie L'Ultima Legione si e' sciolta...Colonna Romana si riprendera' la posizione che gli spetta di diritto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
ahahah..grazie L'Ultima Legione si e' sciolta...Colonna Romana si riprendera' la posizione che gli spetta di diritto :)

Non staremo certo fermi ad aspettarvi :)


(cmq, siamo arrivati al 12° posto che L'ultima Legione era ancora presente nell'elenco)
 

DeletedUser6874

Guest
Righel ma come sei mal informato...vi avevamo superato minimo una settimana prima e sono certa che eravate ancora tutti li perchè vi monitoravo costantemente! eheheh
 

DeletedUser

Guest
e vedrai che scioglieranno anche questa x formarne un altra x poterci raggiungere...ehehheehhe ;)
 

DeletedUser10399

Guest
Non staremo certo fermi ad aspettarvi :)


(cmq, siamo arrivati al 12° posto che L'ultima Legione era ancora presente nell'elenco)


Si.proprio il giorno in cui una trentina di noi c'e' ne siamo andati..comunque non ha importanza.L'ultima legione era destinata a morire...COLONNA ROMANA e' una Gilda fondata poche persone motivate e produttive...siamo in 40 e in due giorni abbiamo scalato una quarantina di posizioni.Non reclutiamo gente per fare punti e sopratutto NO FUSIONI.
Buon game a tutti voi ;)

- - - Updated - - -

e vedrai che scioglieranno anche questa x formarne un altra x poterci raggiungere...ehehheehhe ;)



non credo..forse ti confondi con qualcun'altra.La mia Gilda non e' L' Armata Brancaleone..che raccatta mercenari per fondersi con tutti e per far punti. preferisco la qualita' dei giocatori che la classifica :)
 

DeletedUser

Guest
Scusa se mi intrometto ma se devi reclutare gente per non fare punti perchè li recluti?
 

DeletedUser9916

Guest
Righel....se vuoi pubblicizzare la tua gilda però non usare il nostro topic :razz: apri il tuo
 

DeletedUser

Guest
Scusa se mi intrometto ma se devi reclutare gente per non fare punti perchè li recluti?

Penso che Righel recluti solo player con -10.. o al massimo 0..
Hai presente quelli che cancellano la città..

Oh... però sono tutti avvocati, ingenieri, personalità pubbliche altolocate.. insomma "gente che conta"

- - - Updated - - -

non credo..forse ti confondi con qualcun'altra.La mia Gilda non e' L' Armata Brancaleone..che raccatta mercenari per fondersi con tutti e per far punti. preferisco la qualita' dei giocatori che la classifica :)

A proposito.. io sono un mercenario..
Trollania ogni 27 del mese mi bonifica 1.500 € + Bonus in base a quante medaglie ho preso quel mese
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
Navarro ahahahaha...
Righel parli di classifica, del fatto che scalate posizioni e che ci raggiungerete..ma poi dici che non ti interessano i punti..MHA!
Comunque noi FeniX siamo in dodicesima posizione nonostate reclutiamo player di ogni punteggio e MAI ci siamo uniti ad altre Gilde..quindi....complimenti a noi!!! xD

i love you e tu da dove spunti?
Navarro e Maki la settimana prossima vi arriva il bonifico u.u
 

DeletedUser

Guest
Ho detto che mi sono intromesso,per dare ragione a voi,potrei essere invitato in accademia poi
 
In cima