_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser13401

Guest
ciao fenix ho iniziato da poco a giocare se ti và puoi reclutarmi nella tua gilda.......marfab10
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto a MarFab10 e posizione 17 raggiunta!!! Unitevi a noi in un'esperienza di gioco ed amicizia unica su FoE!!!!
 

DeletedUser10613

Guest
Gilda Fenix scoprirai un modo meravglioso per giocare a FOE!!
Unisciti a noi, non te ne pentirai!!!.....Garantito:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, vorrei qualche spiegazione.
Ritorno da 1 settimana di imprevisto isolamento dalla rete, mi collego a foe e........ sorpresa sorpresa mi ritrovo escluso dalla gilda _Fenix_ di cui ero orgoglioso e partecipe componente.
Ora, non è esattamente il comportamento che mi sarei aspettato, non è che la corsa hai primi posti sta prevalento su tutti i bei valori espressi da Trolliana al momento della fondazione della gilda?
Essere considerati inattivi per 1 settimana di ferie, malattia, giramento di maroni imprevisti ecc. sarà quindi sufficiente ad essere espulsi?
Non mi sembra che queste fossero le premesse, considerando che forse non tutti hanno il tempo o la possibilità di essere costantemente connessi.
Resto cmq disponibile a rientrare in gilda.
ciao
 

DeletedUser6874

Guest
Pyro mi spiace leggere questa cosa, purtroppo cominciavamo ad avere in gilda molti inattivi, )non è per la classifica ma per la gilda stessa) il mercato di stava fermando ovviamente e le richieste per entrare erano tante.
Detto questo, con una circolare ho avvisato tutti i gildani, te compreso, che per assenze superiori ai 5-7 giorni si doveva avvisare perchè ai sette giorni di inattività scattava l'espulsione dalla Gilda. Molti gildani sono stati assenti per periodi più lunghi dei 7 giorni ma avvisando non sono stati espulsi.
I principi della Gilda sono gli stessi di quando questa è stata fondata ma per il bene della Gilda e dei gildani stessi non possiamo permetterci di tenere inattivi.
Spero quindi di aver risolto i tuoi dubbi e che tutto sia risolto, ovviamente un posto in gilda per te c'è sempre se vorrai perdonare questo errore/fraintendimento.

Buona serata e buon game
Trollania - Founder FeniX
 

DeletedUser6874

Guest
Purtroppo per ora siamo al completo, non appena si libererà un posto sarò felice di invitarti tra di noi =)
 

DeletedUser

Guest
Pyro mi spiace leggere questa cosa, purtroppo cominciavamo ad avere in gilda molti inattivi, )non è per la classifica ma per la gilda stessa) il mercato di stava fermando ovviamente e le richieste per entrare erano tante.
Detto questo, con una circolare ho avvisato tutti i gildani, te compreso, che per assenze superiori ai 5-7 giorni si doveva avvisare perchè ai sette giorni di inattività scattava l'espulsione dalla Gilda. Molti gildani sono stati assenti per periodi più lunghi dei 7 giorni ma avvisando non sono stati espulsi.
I principi della Gilda sono gli stessi di quando questa è stata fondata ma per il bene della Gilda e dei gildani stessi non possiamo permetterci di tenere inattivi.
Spero quindi di aver risolto i tuoi dubbi e che tutto sia risolto, ovviamente un posto in gilda per te c'è sempre se vorrai perdonare questo errore/fraintendimento.

Buona serata e buon game
Trollania - Founder FeniX

Grazie, cortese come sempre, la nostra fondatrice!
Certo che voglio restare in Fenix, ci mancherebbe.
Anzi chiedo umilmente perdono per il mancato preavviso, ma il tutto è stato improvviso e quindi non potevo proprio comunicare, a dir il vero, nemmeno mi è passato per la testa :D
Contrattempo risolto
buon game a tutti
Ciao
 

DeletedUser

Guest
ciao sono rronin e cerco una gilda...nn sono un esperto ma prometto impegno ;)
 

DeletedUser

Guest
anche io ci sono sono piazzato abbastanza bene con miniere con bonus
 

DeletedUser6874

Guest
Rronin ti faccio mandare subito l'invito =)
Ballistik non ti trovo, hai lo stesso nome nel gioco?
 

DeletedUser16589

Guest
ciao sono anatas e sto cercando una gilda incazzata come questa
 

DeletedUser

Guest
Se il vostro nome nel gioco non è uguale a quello del forum ditelo..
se no non riusciamo a trovarvi
 

DeletedUser6874

Guest
Anatas ti ho invitato in accademia, sono certa che in pochissimo riuscirai ad arrivare in madre senza problemi visto il tuo caratterino :)
 

DeletedUser

Guest
atanaS.....bel nome...se specialmente vien letto al contrario!!!..altro che caratterino ;) :devil:
 
In cima