_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser

Guest
non riesco a trovarti in classifica...hai un altro nick? ma sei nel mondo Cirgard?
 

DeletedUser10399

Guest
Scusa se mi intrometto ma se devi reclutare gente per non fare punti perchè li recluti?

semplice..perche' girando e sentendo in giro..molti player sono delusi di dove stanno..perche' loro motivano e collaborano sempre..senza mai essere contracambiati.
Ho..la fortuna di avere un gruppo di persone.. che sono tutti onesti e motivati..per questo..se posso..nel limite del possibile recluto solo persone scontente e stufe di dover sempre e solo aiutare il prossimo..senza mai ricevere nulla in cambio
 

DeletedUser9916

Guest
semplice..perche' girando e sentendo in giro..molti player sono delusi di dove stanno..perche' loro motivano e collaborano sempre..senza mai essere contracambiati.
Ho..la fortuna di avere un gruppo di persone.. che sono tutti onesti e motivati..per questo..se posso..nel limite del possibile recluto solo persone scontente e stufe di dover sempre e solo aiutare il prossimo..senza mai ricevere nulla in cambio

Siccome NON è il nostro caso, ti invito, nuovamente, ad aprire un topic tuo per la tua gilda :)

Non voglio andare a tirare la camicetta ai moderatori, ma è già la terza volta che usi il nostro topic per pubblicizzare la tua gilda.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9280

Guest
Visto che questo thread si sviluppa su più pagine, cerchiamo di tenerlo in ordine e di non andare Off-Topic.

Righel è pregato di aprire un nuovo topic per pubblicizzare la sua gilda e se non è interessato ad entrare nella gilda Fenix, eviti di postare qui.
 

DeletedUser10613

Guest
Semplicemente 12esimi!!:mrgreen::mrgreen:
Senza falsi proclamami, uniti e divertendoci........questa si che è una gilda!!:thumbsup::thumbsup:
 

DeletedUser10589

Guest
anch'io cerco gilda... chi mi può aiutare?
Angeleyes 7367° 6687 punti
 

DeletedUser6874

Guest
Ciao, ti ho fatto mandare l'invito dal leader dell'accademia =)
Se rispetti le regole e partecipi entrerai presto in gilda madre con noi..ti aspettiamooooooo
 

DeletedUser19261

Guest
salve, mi piacerebbe unirmi alla vostra gilda..il mio nick è markal85
 

DeletedUser

Guest
vorrei entrare nella vostra gilda! nick: neverking...non so come uscire dalla mia gilda attuale però
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6874

Guest
fatto...entrati tutti in Fenix!!!

Perchè NOI non reclutiamo nelle altre Gilde, noi ci siamo sudati la nostra posizione in classifica crescendo tutti insieme uniti come un vero gruppo di amici! non vogliamo mercenari =)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi mi invitate, così magari riesco a iniziare a commerciare e a crescere un po' ? Sono entrato ora nell'età del ferro e ho 1275punti, sono abbastanza attivo, lavoro permettendo, mi piace lo spirito con cui è stata creata la Gilda....aspetto...
Cia, Grazie e Buona Pasqua
 

DeletedUser6874

Guest
Buongiorno Roberto..vedo che sei nottambulo come me!
Ti faccio mandare l'invito dal primo reclutatore che si connette...Intanto ti auguro una buona Pasqua e ti aspetto tra di noi =)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi mi invitate, così magari riesco a iniziare a commerciare e a crescere un po' ? Sono entrato ora nell'età del ferro e ho 1275punti, sono abbastanza attivo, lavoro permettendo, mi piace lo spirito con cui è stata creata la Gilda....aspetto...
Cia, Grazie e Buona Pasqua
Ti ho mandato l'invito! :thumbsup: Ti aspetto dentro :D
 
In cima