diminuir le possibilita di trovare BP

DeletedUser

Guest
Dipende tutto da quanti vicini e gildiani hai,e poi se abbellisci edifici dell'era del GE che hai già costruito dei aspettarti la possibilità di trovarli,io ne ho 2 di GE e personalmente trovo poco o nulla di BP,a tanto il gioco non è incentrato solo su questi
 

DeletedUser6703

Guest
io ho risolto il problema, invece di tentare fortuna con gli AMS concorro per essere al top negli edifici che mi interessano.
 

DeletedUser

Guest
5 o 7 al giorno?!?!?!:eek:mg::eek:mg::eek:mg: Se ne trovo UNO ogni 5 o 7 giorni ringrazio il cielo!!Non che mi manchino i GE, ne ho 2 per carità, ma perchè ho lasciato maree di punti per ottenerli! ma con le motivazioni se ne trovano davvero pochi! in tutta la mia gilda e tra tutti i miei amici nessuno e ti dico nessuno trova più di un progetto ogni 1-2 giorni!e quando ne trovi 2 in un giorno solo sai che il prossimo arriva dopo una settimana minimo! Non sono troppo d'accordo anche se il fatto che aumenterebbero le persone che donano punti per far salire i miei non mi dispiacerebbe poi tanto!
 

DeletedUser

Guest
contrario..
anche se i ge di mio interesse li ho già costruiti sono contrarissimo a questa proposta..
che poi potrei anche concordare, non ne trovavo prima, non ne trovo adesso e comunque non ne troverò domani..
per i curiosoni, ho trovato i progetti concorrendo nella loro costruzione, ed ho speso centinaia e centinaia punti ricerca, senza contare la missione delle medaglie per i progetti, ne avrò lasciate oltre 1000..

diciamo che i fortunati sono quei player che hanno comprato i ge appena son stati introdotti, li hanno uppati in un attimo.. ora è difficile per tutti. ma per favore, non dite di abbassare la probabilità, anche se l'aumento con l'ultimo aggiornamento, dalle mie parti, non si è fatto sentire..
 

DeletedUser

Guest
concordo in parte con la proposta, perchè è vero che ormai è diventato troppo facile costruire GE (oggi stesso ho trovato 3 progetti con 3 saccheggi e 2 abbellimenti...), però per i nuovi giocatori avere la possibilità di trovare progetti più facilmente è un buon incentivo...
 

DeletedUser

Guest
da 2 giorni ne trovo 4 poi è successo poche volte che ho trovato solo 1 BP ..

- - - Updated - - -

è il mio massimo è stato di 5 al giorno ed è successo 5-6 volte
 

DeletedUser17132

Guest
Io non sono d'accordo per due motivi.
1) I GE non sono esclusivi. Chi lo ha gia` puo` aiutare i novellini a costruirlo e viceversa.

2) Io, almeno per adesso, non spendo punti ricerca per uppare GE perche` ho iniziato da poco e voglio raggiungere un certo traguardo con le tecnologie. Quindi abbellisco/motivo/saccheggio 100 persone al giorno ed e` tanto se trovo 1 BP ogni 3 giorni. Non mi importa se pensi che sono sfortunato, ma se la probabilita` viene abbassata ancora di piu`, allora dovro` rinunciare al GE perche` voglio andare avanti con le tecnologie.
 

DeletedUser

Guest
ma guarda un pò..sono dell'idea ke ki è contro questo rate dei blue print è xke o a suo tempo ci misero un sacco a trovarli, o li han pagati coi diamanti.. o ke sono "gelosi" di aver perso l'esclusiva oltre ke gli upper...o tutte ste ragioni messe insiemeXD

"nooo che cosa fate vi alzate il vostro?! ma alzatemi il mio no?!" ragionamento egoistico di ki ha già dei GE medio alti da completare XD

e cosa/quanto ci guadagnano gli altri a spendere i propri punti ricerca per potenziare i pochi fortunati (o spendaccioni) ke ce li hanno sti grandi edifici?

post moderato da sword
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
spero tu non stia accusando nessuno ..perche io non mi permetterei mai di offenderti e non vedo perche tu dovresti farlo ..se vorrei la diminuizione non è solo per me che alla fine comunque un GE ha raggiunto il 10 livello, uno il 9 e adesso ne ho messo in altro ...io non sognavo nemmeno di fare questi GE ma con moltro ma potrei dire troppa fortuan ci sono siuscita avendo una media di 3-4 BP al giorno ..i GE non sono esclusivi ma se poi tutti li mettiamo(trovando i pezzi solo motivando o abbellendo com a me è successo) uno non deve fa altro che upparseli da soli ..
 

DeletedUser

Guest
non ho accusato/offeso nessuno..lse ti riferisci alla moderazione di sword ... la sua stà solo su una parola..tra "ragionamento xxxxx egoistico"..e il senso della parola censurata era un "assai" un pò troppo volgare peròXD

cmq..non vedo il problema dell'upparseli da soli..o della necessità di avere per forza tanti pusher ke donano punti ricerca..ki dona punti, esterni a gilde intendo, lo farà per i progetti-blueprint mica per farti un favore..e me sembra ovvio ke come uno li completa i 9 foglietti.. improvvisamente smette di aiutare gli avanzamenti degli altri..è tutto sempre finalizzato a farseli per sè i GE no?
il gioco è fatto per durare mesi e mesi no? xkè bisogna arrivare all'end game in tempi stra ridotti costruendosi e completandosi i ge in 2 soli mesi?
a quel ke ho capito gli svantaggiati sono sicuramente gli ultimi arrivati..non più per il costruirli è vero, ma per il tirarli su...altra ragione x cui attendo impaziente l'apertura di un altro mondoXD
 

DeletedUser

Guest
sicuramente trovo giusto che uno aiuta chi pare e piace come penso sua giusto che una volta trovati i 9 pezzi lui smette di aiutare in quel GE e infati non di questo parlavo ed è giusto pure che serve piu tempo per avere e fare tutti i GE ma il problema è che motivando e abbellendo ne scono troppi e quasi nessuno aiuta piu gli altri a upparli ..non so cosa tu abbia capito ma sembra che hai capito male ..quello che hai dtto sopra riguardante i GE è giusto ma dico solo che trovare troppi BP al giorno fa riempire i mondi di GE che restano ai primi livelli
 

DeletedUser7300

Guest
Io sono veramente basito dal tema di questo post. Ma fatemi capire.... Fino a qualche settimana fa, tutti a rompere le balle perchè non si trovavano BP in giro... e giù madonne. Adesso che hanno aumentato il rating, vi siete costruiti i vostri GE, tutti giù a scassare perchè sono inflazionati e nessuno ve li motiva. Non siete mai contenti.. volete sempre e comunque vincere facile. E ve lo dice uno che di GE ne ha 5. Babele al 10 livello, Aquisgrana al 8, San Marco al 5, Faro Alessandria al 4 e San Basilio al 4. Fra qualche mese , se accoglieranno ( ne dubito ) la vostra richiesta, sarete li a piangere perchè non trovere BP per l'era Industriale! Ma fatemi la sacrosanta cortesia! Seguite la regola delle 11 P che è meglio : Prima pesa poi parla perchè parola poco pensata , porta presto pentimento.
 

DeletedUser

Guest
è un altro ch offende ..caro mio io NON HO MAI RICHIESTO L'AUMENTO della probabiltà di trovare i GE come non ho mai avuto lo SCOPO DI CREARE UN GE solo che dopo qust aumento in poco tempo cioe meno di un mese ne ho gia 3 e questo solo motivando e abbellendo .. e non lo dico per mio egoismo perche ce li ho e nessuno mi aiuta (che almeno per ora qualcuno mi aiuta pure) ma perche si trovano e si costruiscono troppo facilmente e io avrei preferito impiegare 2 messi per costruire un GE aiutando gli altri e che poi altri aiutassero me come io ho aiutato gli altri ..per favore smettiamo di offerndere perche non mi sembra il caso ..
 

DeletedUser

Guest
io avrei un alternativa a riguardo...rimettere magari il rate basso precedente..ma far si ke non escano doppioni ma sempre un pezzo ke serve
o rendere almeno i doppioni scambiabili con altri giocatori o meglio ancora come il mercato col pc consente lo scambio di qualsiasi bene 1 unità ogni 10 una cosa simile e magari in cifre piu ragionevoli per i blue prin..ma a scelta non a random con il 85% ke ti esca un doppione cosomai ti mancasse l'ultimo di un progretto..almeno anche chi ha la peggio sfiga coi doppioni puo completare i 9 foglietti...o ci si tiene questo rate per far contenti anche gli sfortunati XD
 

DeletedUser

Guest
Secondo me va bene così,c'è chi ne trova tanti chi no,le tue proposte Aramil renderebbero i GE cosa che hanno tutti,peggio di adesso
 

DeletedUser

Guest
non ho capito il fatto di rate ..saresti gentile di spiegarmelo piu terra terra? poi sarebbe ok anche come hai detto tu trovare meno progetti ma non doppioni ..
 
In cima