diminuir le possibilita di trovare BP

DeletedUser16561

Guest
Io sono d'accordo! e non perchè ne ho due, ma perchè i GE dovrebbero essere una cosa esclusiva, non possono diventare edifici comuni, altrimenti tanto vale sbloccarli tramite le ricerche.
Il gioco poi non è basato sui GE, danno una mano certo, ma non sono sempre esistiti e la gente giocava comunque ed è chiaro che se tutti ne avessero uno resterebbero tutti al primo livello.
Però vorrei aggingere una cosa, sì diminuire la probabilità, ma se la si diminuisce bisognerebbe fare in modo che non si trovino doppioni.
Ora temo si scatenerà il finimondo :D

La cosa ideale sarrebe di dare ii BP solo al ragiungimento di un certo puntegio o ala fine di una era e solo a chi passa piu veloce o fa punteggio massimo senza sfrutare diamanti ,e ii BP mancanti solo al superamento di un livelo GE
Parti con il GE dal livelo 1 e mano a mano che viene construito sbloca il BP per il livelo che devi cominciare ,e come construzione non solo punti ricerca ma anche soldi materiale e merce .Cosi sembra piu interesante e piu desiderato .
 

DeletedUser

Guest
Posso anche essere daccordo sul diminuire leggermente la possibilità di trovare BP,ma a questo punto dobbiamo finalmente dare la possibilità di scambiare o addirittura vendere quelli che si possiedono,a questo punto costruire o non costruire diventerebbe una tattica di gioco!!
 

DeletedUser21955

Guest
scusate il gravedigging..non ho un grande edificio ma sono d'accordo con la proposta, seno' il gioco finisce subito e non c'è gusto a fare le aste per ottenere progetti costruendo quelli degli altri
 

DeletedUser20734

Guest
io non vedevo l'ora di costruire un ge ora ho costruito babbele grazie all'evento di pasqua
e ho racimolato tutti tutti i proggetti per il colosseo che costruirò a poco sempre grazie all'evento di pasqua
certo i ge sono edifici speciali ci sono persone che ci hanno messo mesi per racimoare i proggetti e poi figuratevi per racimolarei beni necessari. MA BISOGNA ANCHE AVERE FORTUNA PERCHE SENNO SI PUO CERCARE PER MESI DI RACIMOLARE I PROGGETTI SENZA SUCCESSO
 

DeletedUser21955

Guest
In ogni caso non ha senso farla adesso questa cosa...visto che non sarebbe giusto che solo "chi è arrivato prima" benefici di questo vantaggio :D
 

DeletedUser20734

Guest
no per me va bene cosi non si dovrebbe fare nessun cambiamento
 

DeletedUser

Guest
In ogni caso non ha senso farla adesso questa cosa...visto che non sarebbe giusto che solo "chi è arrivato prima" benefici di questo vantaggio :D
perché?????????????????????????
come l'hanno aumentata possono diminuirla
 

DeletedUser20734

Guest
se avete letto c'èuno che ha costruito il campidoglio al basso medioevo
 

DeletedUser

Guest
secondo me invece è ottima idea...io sono pure talmente tanto fortunato con i ge che trovo sempre molti pezzi e pure che mi mancano e ora non sò più dove costruirli :S
 

DeletedUser18549

Guest
NON sono d'accordo già si fà fatica e trovarne uno al giorno è già una manna e poi sareebbe scoretto e non equo verso chi avndoli già e magari di buon livello se ne avvantaggia sopratutto in attacco con bonus enormi ed allora anzichè diminiure i blueprints perchè non eliminiamo tutti i GE (provocatoriamente parlando) e senza i bonus di quelli, soltato con la propia abilità a parità di armi voglio vedere quanti di quelli che hanno GE di alto livello riusciranno a fare 160.000 puti guerra al giorno mettiamo di combattere tutti alla pari e poi vediamo chi e bravo o meno.
A parte provocazioni varie io invece propongo (anche per riequilibrare il gioco) di aumentare le probabilità di trovarli perchè non è possibile ogni giorno dover motivare 300 persone per avere un progetto.
 

DeletedUser

Guest
Bah... ma allora alzate anche il prezzo dei bp da 200 a 400 diamanti, altrimenti i giocatori premium sarebbero troppo avvantaggiati
E cmq trovo un po' inelegante che player esperti che hanno già diversi GE ben uppati chiedano di diminuire le possibilità di trovare progetti
Questa proposta va tutta a svantaggio dei piccoli che ancora un GE non lo hanno..
E poi i GE non "danno una mano", i GE sono tutto per questo gioco, e ripeto tutto, il faro, San marco, i ge offensivi ti fanno fare il salto di qualità
 

DeletedUser20713

Guest
la cosa non mi piace... perche in tal modo avranno i ge solamente quelli ke li comprano a diamanti ... bruttino da vedere °.o
 

DeletedUser

Guest
anche io boccio
ne trovo 1 al giorno quando sono fortunato, non mi piace che chi ha già tanti ge proponga questo solo per vederseli uppati....
 

DeletedUser19608

Guest
anche io boccio
ne trovo 1 al giorno quando sono fortunato, non mi piace che chi ha già tanti ge proponga questo solo per vederseli uppati....

straquoto anche io. A quanto pare non sono l'unico che non ne trova neanche uno al giorno e quando va bene solo 2, ma raramente.
E per upparseli non vedo il problema. Mi spiego meglio: anche io prima dicevo così, ma ora tra che faccio parte di un'accademia, sono passato dalla gilda madre, oppure ho amici di ere molto basse, in una settimana ho quasi fatto passare dil livello 7 ge.:p
 

DeletedUser21861

Guest
Approvo anche se cosi i premium sgoldereranno ancor di più ahhahaah
 
In cima