diminuir le possibilita di trovare BP

DeletedUser

Guest
Questa proposta non verrà mai ascoltata, visto che chi non ha un GE e sta facendo di tutto per costruirlo non lo accetterà mai.... però sono d'accordo, anche io voglio costruire un altro GE, ma sinceramente ? non ne ho più la voglio, visto che quasi quasi me lo dovrei uppare da solo, visto che come hai detto anche tu, ormai lo hanno il 55% delle persone....
Eh si, hai proprio ragione :devil:. Io sto cercando da 5 giri di vicini/gilda/amici ,per un totale di circa 150 persone al giorno, di trovare il progetto nord del faro d'alessandria, contribuendo anche a svariati GE, visto che è da moltissimo tempo che non faccio più ricerche e non mi arrivano altro che 1 progetto per giro completo, seppure,(ilchè è direi piuttosto strano)e la maggior parte delle volte è un doppione oppure qualcosa del Colosseo. Certo, direte, voi, puoi scambiare 2 doppioni per 1, e avreste ragione se non fosse per il fatto che anche cosi ottengo altri doppioni! E vi posso dare anche altre due ragioni, entrambe citate precedentemente da altri utenti:
-Gli shopponi sfonderebbero ancora più e questo va bene alla Inno ma non a noi, perciò credo che coloro che non shoppano si troverebbero ben presto in una situazione ancora più penosa di quella di adesso nei confronti degli shopponi e ciò porterebbe a un conseguente abbandono del gioco e ciò di sicuro non fa bene a nessuno ;)
-Cosi coloro che secondo te avrebbero "sudato" per costruire i primi GE sarebbero ancora più vantaggiati visto che le persone punterebbero tutto sui GE per avere nuovi progetti.
Tutto ciò mi sembra piuttosto ridicolo, a me non va affatto bene la tua proposta.
 

DeletedUser10942

Guest
Bocciatissima.. chi usa i diamanti dopo il primo BP trovato si costruisce il GE, chi non li usa resterebbe tagliato fuori.
Avere un GE edificato non significa nulla e non porta vantaggi significativi, i vantaggi si ottengono solo quando i livelli si avvicinano al 10. Avere GE a livelli bassi è penalizzante perchè sottraggono spazio ad altre costruzioni produttive o militari.
L'unica cosa da combattere è il pushing non il rating dei BP.
 

DeletedUser26495

Guest
I BP sono i tasselli dei GE? se cosi fosse, se verrebbero diminuiti, mi sa che non ne costruiro neanche uno :) per esempio me ne manca uno per la tporre di babele, ho gia aiutato 3 persone e ricevuto 3 tasselli, scambiati poi 2 a 2.... non mi ha mai dato l ultimo :)))))
 

DeletedUser

Guest
boccio anch'io...
non si può cambiare questo criterio a gioco avviato perchè avvantaggerebbe chi li ha già costruiti a scapito degli altri...
inoltre ho come l'impressione che qualcosa sia già cambiato... prima tra gilda e vicini (circa 100 in tutto) era raro che non ne trovassi neanche uno, di norma erano almeno 2, da +/- un mese con 120 tra gilda e vicini passo giorni senza trovarne nessuno...
 
In cima