diminuir le possibilita di trovare BP

DeletedUser

Guest
Proposta:
diminuire la probabilitàà di trovare BP.

Metodo alternativo:
non riesco a vedere alcun modo alternativo

Dettagli:
diminuire le probavilità si trovare BP ..piu dettagliato di cosi non su puo ..

Abuso:
non vedo come !

Opzionale: Screen:
.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
ormai i GE escono come i funghi visto che uno puo trovare anche 5-7 BP al giorno e cio penalizza tutti colo che per costruire i GE ci hanno messo veramnte tanto impegno poi ci sono talmnti tanti GE che farli crescere di livello diventa una missione impossibile! si sta perdendo il significato di GE e del bonus che loro danno visto che ormai ce l'hanno tutti e anche senza il minimo sforzo ! i GE ormai sono diventati normali edific da costruire...
 

DeletedUser

Guest
Io sono d'accordo! e non perchè ne ho due, ma perchè i GE dovrebbero essere una cosa esclusiva, non possono diventare edifici comuni, altrimenti tanto vale sbloccarli tramite le ricerche.
Il gioco poi non è basato sui GE, danno una mano certo, ma non sono sempre esistiti e la gente giocava comunque ed è chiaro che se tutti ne avessero uno resterebbero tutti al primo livello.
Però vorrei aggingere una cosa, sì diminuire la probabilità, ma se la si diminuisce bisognerebbe fare in modo che non si trovino doppioni.
Ora temo si scatenerà il finimondo :D
 

DeletedUser

Guest
Questa proposta non verrà mai ascoltata, visto che chi non ha un GE e sta facendo di tutto per costruirlo non lo accetterà mai.... però sono d'accordo, anche io voglio costruire un altro GE, ma sinceramente ? non ne ho più la voglio, visto che quasi quasi me lo dovrei uppare da solo, visto che come hai detto anche tu, ormai lo hanno il 55% delle persone....
 

DeletedUser

Guest
io quando ho iniziato a giocare e anche dopo non ci ho proprio pensato a costruire un GE ! poi per caso avevo fatto tanti progetti dei 2 GE che ora ho costruito ma sinceramente se non li facevo perche non avevo i progetti non mi avrebbe cambiato nulla!poi è vero ormai i GE li dobbiamo uppare da soli allora che senso ha a costruirli ? poi questa cosa è una cosa a cui dovrebbere pnsare anche gli amministratori del gioco etc perche è per il bene di tutti( di coloro che ce l'hanno perche cosi verrano aiutati, di coloro che voglio farlo perche non dovranno upparlo da solo , per coloro che hanno questo gioco perche se lo probabilità son cosi alte che escono ma chi compra piu i pezzi a diamanti? nessuno) ! putroppo non possiamo essere egoisti e dire: e io non ce l'ho ma lo voglio ( e lo vuoi avere solo motivando e abbelliendo senza aiutare gli altri) ! sinceramente a me mancano altri 2 progetti per finire altri 2-3 GE ma anche se mi escono ora come ora non lo farei e se la situazione tornerà al 'normale' (cioe meno probabilità di riceve BP) quei pzzi che mi mancano magari li faccio aiutando altri !
 

DeletedUser10692

Guest
Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
ormai i GE escono come i funghi visto che uno puo trovare anche 5-7 BP al giorno e.....

Se reisco a malapena a trovarne 1 al dì... Considerando il fatto che ho 80 amici... 60 vicini... e 65 gildiani... e li motivo/abbellisco TUTTI I Giorni tutti quanti!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
purtroppo sei uno degli sfortunati che non trovano nulla o quasi e guarda che prima trovare un BP al giorno era una cosa di cui vantarsi ! oltre te e pochi altri ,la maggioranza ne trova un sacco !guardati intorno e vedrai che quello che dico è vero!
 

DeletedUser15858

Guest
non concordo con quello che dite...è vero molti stanno costruendo GE e quindi il numero degli uppatori è diminuito, ma è la conseguenza naturale delle cose, chi prima ha iniziato ora si trova ad avere i propri GE con i livelli più alti, mantre chi lo costruisce ora, probabilmente ci impiegherà molto tempo per salire di livello..pertanto la differenza tra chi ha costruito un GE subito (utilizzando i diamanti) e chi come me ha dovuto donare una caterva di punti ricerca c'è ed è evidente.
per questo motivo non credo che la cosa sia giusta. anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che dovevano essere esclusivi..o mi sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
il problema non è che i GE crescono lentamente ma che non crescono proprio! se ho chiesto questo e anche per proteggere coloro che come te per ottenere i BP aiuta gli altri ! molto non lo fanno perxhe tanto li trovano tutti abbellendo e motivando !se io so chein massimo 2 settimane mi faccio il GE cosi perche devo aiutare gli altri a uppare i loro GE per ottenere progetti? ed ecco perche uno non investe piu nei GE ! è vero che non sono esclusivi ma se facciamo tutti i GE in una botta chi ci aiuta a crescere di livello? o mettiamo noi stessi i punti dentro e reatano fermi anche al primo livello(sempr se ci arrivano al primo livello )!
 

DeletedUser12908

Guest
non mi piace già è difficile trovarne uno al giorno
 

DeletedUser

Guest
quando non uscivano vi lamentavate ora che escono vi lamentate...certo che per metter d'accordo la gente...
 

DeletedUser

Guest
io una non mi sono mai lamentata che non usabilità dcivano i BP per gli stessi motivi per cui voglio che la probabilità diminuiscono ! sembra che voglio fare qualcosa di cattivo ma anzi sarebbe la cosa migliore per tutti !
 

DeletedUser6703

Guest
tu non ti sarai lamentata, ma in generale sì. quindi, seguire la volontà di tre persone o di 1000? che poi, a me non mi interessa. io mi sto facendo un mazzo tanto per far crescere gli edifici degli altri, bloccandomi con le ricerche. quindi fate come volete, mi va bene sia con tanti BP o pochi BP.
 

DeletedUser

Guest
se è per questo anche oggi si lamentano in tanti perche un BP al giorno per alcuni non basta ma vogliono trovarne 4-5 ..con la diminuizione dei BP colore che sono come te che i BP li fanno aiutando vengono proteti perche voi veramente vi fermate per prendere i progetti , magari alcuno lo comprate ma quando riuscirai a costruire il GE avrai difficoltà di upparlo visto che la maggioranza preferisce solo abbellire e motivare per trovare i BP ..(PS. chi piu ha e piu vuole)!
 

DeletedUser14619

Guest
Secondo me la diffusione dei GE non è dovuta alla "facilità" di trovare i GE negli AMS, anche perché, per farti il mio esempio, ne trovo 1 ogni 2/3 giorni di AMS, considera che l'90% dei BP è un doppione, con questo andazzo non finirò mai. Mentre per costruire un GE 8la statua di Zeus) ho donato FP ad altri che già avevano la statua e nel giro di 1 settimana ho costruito anche io la mia statua. Questo per farti capire che la tua proposta non risolverà il problema della diffusione dei GE. Io cmq non sono d'accordo con la tua proposta.
Saluti.
 

DeletedUser

Guest
io personalment ne trovo minimo 2 al giorno e ci sono coloro che ne trovano anche 5-6 al giorno. io non voglio che diminuisca la diffusione dei GE ma ch diminuisca la costruzione dei GE con pzzi trovati esclusivamente abbellendo e motivando ( lo dice qualcuno che ne ho costruito 2 GE cosi e che ho altri 3 GE che mi mancano 2 pezzi e non aiuto mai alla costruzione dei GE a meno che non è un gildano e tanto do 1-2 FP ma quando sta al livello 0 poi basta )
 

DeletedUser17676

Guest
Io sono contrario, una diminuzione della probabilità di trovarli, renderebbe la vita impossibile a chi si ritrova nella faccia sfigata della medaglia.
 

DeletedUser

Guest
E poi quando riuscirà a fare il GE dopo tante fatiche?Lvl 1 con tutti i punti dati dal costruttore
 

DeletedUser

Guest
e poi chi è fortunato ne prende 7 a giorno e ogni settimana costruisce un GE ..tanto se avremo tutti i GE e anche tutti gli edifici disponibile chi ci aiuta? da soli non ce la faremo nemmeno in un anno
 

DeletedUser6703

Guest
e poi chi è fortunato ne prende 7 a giorno e ogni settimana costruisce un GE ..tanto se avremo tutti i GE e anche tutti gli edifici disponibile chi ci aiuta? da soli non ce la faremo nemmeno in un anno
per questo esistono gli amici e compagni di gilda! oppure spendere una quantità pressoché infinita di monete in punti ricerca..e te lo fai da solo!=) oppure...spendi quei 40/50 punti per il livello uno e buonanotte...tanto l'aspetto estetico non cambia...e se li hai tutti si accumulano i bonus...io in quel caso mi riterrei più che soddisfatto...
 

DeletedUser10645

Guest
ciao ragazzi, per curiosità ma come fate a trovare tanti GE? Io abbellisco motivo e dono punti ricerca e ne trovo pochissimi (gli unici sicuri sono quelli dei punti ricerca (quasi sempre doppioni))!! e dire che oltre ai componenti della mia gilda visito (e motivo) anche tutti i vicini e la cosa più assurda è che nell'ultima settimana ho ricevuto solo due progetti per un GE che ho già costruito!!! BEATI VOI CHE VI LAMENTATE DELLA TROPPA ABBONDANZA!! Purtroppo non posso permettermi il lusso di spendere centinaia di diamanti per i GE come fanno tanti. Ciao.
 
In cima