Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
si si lìho vito ed è bello ..dàclasse alla città o almeno un po di dolcetta :p
 

DeletedUser18291

Guest
scusate la mia ignoranza...tra le prove di san valentino mi e apparsa quella che devo scrivere un messaggio automatico...cosa si intende?
 

DeletedUser

Guest
invia un qualsiasi messaggio ad un tuo gildano o amico o vicino...
 

DeletedUser

Guest
a me dice di costruire un edificio residenziale dell'alto medioevo, ma dopo averlo costruito non mi sblocca la missione. sapete come mai? adesso ne sto costruendo un secondo per vedere se funziona.
 

DeletedUser

Guest
si, gia quadagnati e mi da la barra verde con la spunta su quelli.
 

DeletedUser

Guest
Allora prova a mandare un ticket al supporto,loro controlleranno,io non ne ho idea,ma che casa hai fatto?
 

DeletedUser

Guest
a me dice di costruire un edificio residenziale dell'alto medioevo, ma dopo averlo costruito non mi sblocca la missione. sapete come mai? adesso ne sto costruendo un secondo per vedere se funziona.

Ti dice di costruire una casa nell'era in cui sei, se sei tipo nel pieno medioevo non va bene casa con doghe ; se sei nell'alto e non te la conta manda un ticket

- - - Updated - - -

si si lìho vito ed è bello ..dàclasse alla città o almeno un po di dolcetta :p

Si dà 280 ma abbellito arriva alla bellezza di 560, 2x2 e lo puoi mettere dove ti pare, ed è molto bello e dettagliato rispetto alle decorazioni che ho sbloccato fino ad ora :D
 

DeletedUser18210

Guest
ma io ho pubblicato la mia poesia nel posto giusto per adempiere alla mia missione?
 

DeletedUser7838

Guest
significa che devi guadagnare 3 beni da un edificio che produce BENI
 

DeletedUser15694

Guest
io sono alla 6 e la 7 e quella quindi credo siano proprio quelle :D
 

DeletedUser18549

Guest
io è già la seconda volta che ricerco e finisco 2 nuove tecnologie e non mi dà il completamento della missione di san valentino potete aiutarmi? grazie
 
In cima