Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
ma sono queste le missioni ?
1°usa 12 punti forge(premio casuale)
2° costruisci un edificio culturale(premio 4puntiforge)
3°scrivi un messaggio(premio 4puntiforge)
4°abbellisci 30 volte(premio casuale)
5°ricerca una tecnologia(premio casuale)
6°in una fabbrica di materiali finisci una produzione da 1 giorno per 2 volte(premio 10 puntiforge)
7°aquisisci un settore senza combattere(premio 1 progetto casuale)
8°rendi il popolo entusiasta e acquista 2 punti forge(premio pacchetto di 5 puntiforge)
9°costruisci una casa dell'era in cui sei e guadagna 3 beni ciascuno dell'era in cui sei(premio un albero dell'amore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e che mi mettevo a inventare io le missioni :eek:mg: ! ancora non sono diventata pazza :lol:
 

DeletedUser

Guest
il messaggio con queste missione me l ha mandato un amico che alla sua volta l ha avuto da qualcuno della gilda ..
 

DeletedUser

Guest
non si sa mai ..a volte le cose le prendono dal forum inglese perchè è successo ieri che un mio compagno di gilda aveva preso alcune foto degli edifici della nuova era dal forum inglese ..poi infatti ho postato questa per avere magari una conferma dai moderatori ..
 

DeletedUser18029

Guest
Suppongo che le missioni saranno richieste e consultabili tramite qualcuno dei consiglieri, come sempre. Visto e considerato che ufficialmente l'evento non è ancora iniziato e che nessuno di noi ha mai udito tali missioni, è plausibile supporre che si tratti di una presa in giro, o più probabilmente di un errore o un incomprensione! Se così non fosse, mi insospettirei non poco.
 

DeletedUser796

Guest
Fossero questi sarebbero ingiusti il 5 ed il 7, perché chi ha già completato tutto (ossia ha scoperto tutte le tecnologie e ha conquistato tutti i territori della mappa) non potrebbe svolgerle e, di conseguenza, non potrebbe completare tutte le missioni. Devono fare missioni che tutti possono svolgere, quindi non credo ci siano queste due. Le altre, invece, sono fattibili da tutti, quindi potrebbero anche esserci, o essercene di simili.
Comunque, concordo con simoweb: visto come hai avuto la lista, è sicuramente una bufala, anche se, secondo me, missioni simile ad un paio di quelle che hai elencato potrebbero esserci.
 

DeletedUser7250

Guest
come fa ad essere vero??si parla di acquisire un territtorio....di ricercare una tecnologia... sapete quanta gente c'e' che non ha territtori da scoprire o ricerche da terminare??da tempo ci sono players che aspettano solo una nuova era, e nel fattempo sono inchiodati e pensano solo ai grandi edifici perche' non c'e' altro da fare....

a me sembra davvero una bufala, poi pronto a scusarmi se dovesse essere una anteprima davvero..... :)
 

DeletedUser

Guest
io ho ricevuto questo e questo ho fatto vedere ma solo per avere una conferma o meno infatti non ho mai detto che per forza le missione saranno queste !
 

DeletedUser13681

Guest
1 bel' evento speriamo che non sia come il pupazzo di neve 1 bufala
anche perchè io ho fatto tutte le missioni e non mi sono stati dati i cannoni mentre ad altri che le hanno saltate si boh allora spero che non succeda di nuovo a me
 

DeletedUser

Guest
Non so se tu giocavi ma anche nelle missioni di natale c'era quella di conquistare ti territori per cui potrebbero anche essere quelle
 

DeletedUser

Guest
Ma speriamo che non sia vero xke è una cosa alquanto impegnativa :(
 

DeletedUser

Guest
Ma le missioni che ci danno non sono per giochicchiare,devono essere impegnative,sennò non c'è gusto,io la penso così
 

DeletedUser

Guest
io per ora non ho visto nulla di difficile sempre se saranno quelle le missioni :p
 
In cima