Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
unico edificio residenziale dell'alto non premium è la casa con doghe a vista ..sicura che questo tipo di casa hai costruito?

- - - Updated - - -

anche la casa in legno
 

DeletedUser14205

Guest
Ti dice di costruire una casa nell'era in cui sei, se sei tipo nel pieno medioevo non va bene casa con doghe ; se sei nell'alto e non te la conta manda un ticket

- - - Updated - - -


Si dà 280 ma abbellito arriva alla bellezza di 560, 2x2 e lo puoi mettere dove ti pare, ed è molto bello e dettagliato rispetto alle decorazioni che ho sbloccato fino ad ora :D



Perdonatemi. Ho visto adesso che avete già risposto a qualcuno che ha il mio stesso problema. Scusate la mancanza di attenzione. Mea culpa.

- - - Updated - - -

unico edificio residenziale dell'alto non premium è la casa con doghe a vista ..sicura che questo tipo di casa hai costruito?

- - - Updated - - -

anche la casa in legno

Sia la casa in legno che la casa con doghe a vista (tra l'altro ho solo queste) ho provato a mettere i due tipi ma non sblocca l'albero. Devo dedurre che sulla base di quello che dice Saito è perchè sono già nel pieno medioevo e quindi ciccia. Mi tocca sbloccare la casa del pieno medioevo, giusto?
 

DeletedUser

Guest
pardon, io sono nel pieno medioevo... la missione mi chiede di costruire un edificio dell'Alto Medioevo (non pieno quindi) e ok.
Costruisco l'edificio ma non mi da l'aggiornamento della missione.
problema mio o collettivo?
...oppure sto sbagliando qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
si sbaglioperche se sei nel pieno devi costruire un edificio del pieno visto che pure io sono nel pieno e cosi ho fatto e ora ho l'albero..quello sarà uno sbaglio di traduzione ..
 

DeletedUser14389

Guest
stefano983 anch'io ho avuto lo stesso problema...
devi costruire un edificio residenziale della tua era, non dell'alto medioevo...
io ho fatto una casa a schiera e ha funzionato! :)
 

DeletedUser14205

Guest
C'è da ammettere che non è molto chiaro. Tantomeno di facile deduzione. Verba su screenshot manent, ehehe. Sarebbe stato più facile scrivere, "costruisci un edificio residenziale appartenente all'era in cui ti trovi".
 

DeletedUser

Guest
la casa a schiero è dell'alto invece del pieno sono le case in arenia e le case a schiera :D
 

DeletedUser18982

Guest
prima una con doghe a vista, ora ne sto costruendo una in legno

Stessa cosa è successa a me,adesso ne sto costruendo una 3°..vediamo domani che succede!
Ops letto dopo che ne và costriuta una dell'era attuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho ricevuo l'ultimo premio albero ma adesso ho un altra missione da parte di Rinbin
in cui richiede "Congratulazioni! Hai finito tutte le missioni della serie San Valentino!" devo fare qualcosa o è finita?
 

DeletedUser

Guest
Se non vi completa la missione costruendo una casa dell'era richiesta basta mandare un ticket al supporto spiegando il problema, lo risolvono in un batter d'occhio, a me è successa la stessa cosa e dopo 15 minuti era tutto a posto ;)
 

DeletedUser18851

Guest
Se è per me si ad entrambe le domande

- - - Updated - - -

Ha accettato la missione prima di inviare il messaggio?
Ha provato ad aggiornare la pagina dopo aver inviato il messaggio?

se è per me si ad entrambe le domande
 

DeletedUser

Guest
Perdonate la domanda, ma:

Come faccio a mandare un "messaggio amichevole" a Romeo (dato che non è un utente)?
 

DeletedUser

Guest
mandi un messaggio a qualsias persona nel gioco o rispondi a un messaggio ..
 

DeletedUser

Guest
ragazzi ho 1 problema.....
nell'ultima missione mi chiede di ottenere delle unità di beni diversi....e fin qui ci siamo....e poi di costruire un'abitazione appartenente all'alto medioevo....quindi ho costruito una casa in legno....ma nn mi valuta finita la missione...cosa devo fare? mi aiutate?

- - - Updated - - -

cioè? O.O nn so cos'è il ticket...come si manda?
 
In cima