Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser

Guest
scusate mi date il link dell'edificio regina perché io ho visto solo il re
 

DeletedUser

Guest
le missioni quindi variano a seconda se uno possiede edifici speciali o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21095

Guest
Si è capito se il re (o regina) evolve passando di età come il pozzo oppure no?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Il re o la regina sono considerati come case normali, quindi possono ricevere tutti i bonus comuni. L'unica cosa che il bonus monete cambia al passare di ere.
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, avrei una domanda... a me ha detto di uppare lo schiaccianoci solo ke l avevo già venduto qualche settimana fa! sapete dirmi se c'è un modo x continuare le missioni... sono bloccato.. aspetto risposte! grazie mille a tutti in anticipo
 

DeletedUser

Guest
grazie mille Kvothe. ho inviato il ticket nella sezione domande.. è il posto giusto??
 

DeletedUser

Guest
ecco la foto della regina :
u800x.png
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20,8 KB · Visite: 9
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Discutiamo del compleanno di FoE, le pubbliche relazioni meglio farle privatamente.
 

DeletedUser12919

Guest
perchè il mio re stamattina quando l'ho messo produceva 2700 monete fra 24 ore e ora che mancanpo 14 ore mi produrrà 12150 monete????? che stregoneria è mai questa??
 

DeletedUser

Guest
perchè il mio re stamattina quando l'ho messo produceva 2700 monete fra 24 ore e ora che mancanpo 14 ore mi produrrà 12150 monete????? che stregoneria è mai questa??

hahah nessuna , se hai san marco le monete vengono incrementate inoltre il re puo essere motivato come un qualsiasi edificio residenziale :p
 

DeletedUser

Guest
vedi, lo hanno fatto er dimostrarti che non ci sono discriminazioni sessuali :D
 

DeletedUser

Guest
Il re o la regina dipendono dal sesso dell'avatar utilizzato. Evidentemente in quel momento stava utilizzando un avatar che per il sistema è considerato donna
 
In cima