Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser21781

Guest
Scusate non voglio sembrare pedante..ma qualcuno del gioco mi sa dire il re segue le epoche?tanto da capire..sto passando di epoca..aspetto a metterlo?Grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
Scusate non voglio sembrare pedante..ma qualcuno del gioco mi sa dire il re segue le epoche?tanto da capire..sto passando di epoca..aspetto a metterlo?Grazie ;)

ancora non si fa , nemmeno i mod non hanno ancora queste informazioni
 

DeletedUser12908

Guest
Scusate non voglio sembrare pedante..ma qualcuno del gioco mi sa dire il re segue le epoche?tanto da capire..sto passando di epoca..aspetto a metterlo?Grazie ;)

comunque penso sia come gli altri edifici che conta quandolo ricevi
 

DeletedUser7300

Guest
non gufare :hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph::hmph:
speriamo sia come il pozzo

Ma cosa c'entra il gufare!?! mi pare sensato quello che è stato detto. Piuttosto...direi ti dovresti dare una leggera calmata con i commenti acidi..
 

DeletedUser

Guest
il re nell'industriale da 15540 oro ogni 24 ore.... chi ha l'avatar femminile riceve invece la regina... codesto monumento è motivabile e il valore cambia in base alle ere... bye bye
 

DeletedUser23255

Guest
grandissimo gioco, è un beat spettacolare, un salto nel tempo meraviglioso e ben realizzato e veramente fedele ad ogni era
 

DeletedUser

Guest
peccato che l'albero dell'amore è rimasto non aggiornato. magari se ne parla a san valentino :)

Per il resto ottimo evento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21781

Guest
Ok perfetto grazie..magari allora aspetto di passare per metterlo ;)
 

DeletedUser7300

Guest
Attenzione che il valore ogni 24 ore del re/regina varia di molto in relazione ( ovviamente all'era in cui si è ) ma soprattutto viene condizionato ( esattamente come le case - infatti da 1 abitante ) dall'aventuale presenza della Basilica di San Marco.
Ovviamente più è alto il livello della vostra Basilica , più darà in monete anke il re/regina.
 

DeletedUser21781

Guest
Attenzione che il valore ogni 24 ore del re/regina varia di molto in relazione ( ovviamente all'era in cui si è ) ma soprattutto viene condizionato ( esattamente come le case - infatti da 1 abitante ) dall'aventuale presenza della Basilica di San Marco.
Ovviamente più è alto il livello della vostra Basilica , più darà in monete anke il re/regina.
Grazie!Infatti mi sa che aspetto di passare al basso medioevo e poi lo metto :)
 

DeletedUser

Guest
a me la ricompensa casuale ha dato 20 diamanti

edit by staff D: a me una volta un progetto casuale (e qui devo dire ke nel random mi ha detto bene col tasselloXD) e una volta una manciata di beni dell'era corrente
eran due se non sbaglio le ricompense casuali di questo evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Oddio...io avevo creato appositamente 4 guerrieri è non è successo nulla, solo quando ho sbloccato il 4° fante pesante mi ha dato l'ok.

Devono essere tutti uguali nel senso della stessa caserma. A meno che non si hanno quattro unità indipendenti (uguali), che saranno segnate come se fossero tutte della stessa caserma "indipendente"
Io avevo 2 Granatieri ricevuti da missioni e ho dovuto fare una caserma di Guerrieri e sbloccarli tutti non avendo io unità pesanti
 

DeletedUser

Guest
Devono essere tutti uguali nel senso della stessa caserma. A meno che non si hanno quattro unità indipendenti (uguali), che saranno segnate come se fossero tutte della stessa caserma "indipendente"
Io avevo 2 Granatieri ricevuti da missioni e ho dovuto fare una caserma di Guerrieri e sbloccarli tutti non avendo io unità pesanti

ho avevo messo 4 caserme dei guerrieri(per fare in fretta) e ne ho addestrato uno di ciascuna e me li ha contati :D
 

DeletedUser

Guest
Allora basterà che siano tutti uguali. Non ho provato a fare combinazioni non avendo sbloccato i granatieri.
Evidentemente è sopraggiunto un bug, a volte le missioni non contano esattamente, ma di solito basta ricaricare la pagina.
Se avete problemi del genere contattate il supporto
 
In cima