Discussioni / Domande compleanno di FOE

DeletedUser

Guest
ma si può richiedere al supporto la sostituzione?

No, una volta assegnata la ricompensa è quella.
Nel caso in cui al momento della missione avete un avatar maschio (che sia davvero maschio) potete provare a mandare un ticket al supporto se vi assegnano la regina per verificare e possa essere un bug
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17706

Guest
come funziona la missione conquista o saccheggia 2 settori? Ho acquistato 2 settori ma non sono andato avanti con la missione.
 

DeletedUser

Guest
come funziona la missione conquista o saccheggia 2 settori? Ho acquistato 2 settori ma non sono andato avanti con la missione.

li devi conquistare non acquistare ,cioe significa che devi conquistare 2 settori con l truppe non con i beni :D
 

DeletedUser21026

Guest
ah tu puoi saccheggiare i settori? caspita io no che peccato.. :(

..la missione diceva "saccheggia 5 edifici -quindi dei tuoi vicini-", oppure ti dava una alternativa che non ricordo. ormai io le ho già finite

EDIT: C'è per caso una sorta di "tabella" dove si vedono le quantità di oro emessi da re/regine in base alla epoca? Io aspetto il cambio d'epoca per metterlo :D
 

DeletedUser

Guest
ah tu puoi saccheggiare i settori? caspita io no che peccato.. :(

..la missione diceva "saccheggia 5 edifici -quindi dei tuoi vicini-", oppure ti dava una alternativa che non ricordo. ormai io le ho già finite

EDIT: C'è per caso una sorta di "tabella" dove si vedono le quantità di oro emessi da re/regine in base alla epoca? Io aspetto il cambio d'epoca per metterlo :D

l'altra alternativa era di conquistare 2 settori :p
 

DeletedUser7300

Guest
ah tu puoi saccheggiare i settori? caspita io no che peccato.. :(

..la missione diceva "saccheggia 5 edifici -quindi dei tuoi vicini-", oppure ti dava una alternativa che non ricordo. ormai io le ho già finite

EDIT: C'è per caso una sorta di "tabella" dove si vedono le quantità di oro emessi da re/regine in base alla epoca? Io aspetto il cambio d'epoca per metterlo :D[/QUOTE



Puoi metterlo anke subito. Il Re/Regina evolve come il pozzo della felicità in base alle epoche... Metterlo ora o dopo non cambia niente. Tranne che posticipi il bonus oro che ti assegna. E non è poco
 

DeletedUser

Guest
allora... le produzioni di felicitá/oro/materiali sono:

il Re 5050 monete d´oro (industriale)
il cimitero 1150 felicitá (industriale)
dolciumi 940 materiali all´ora (industriale)

se si possiedono GE questi incrementano la produzione!

p.s. cmq non credo che si aggiornano in base al cambio d´epoche (guardare i vecchi cimiteri ecc. che non cambiavano la loro epoca una volta messi).
 

DeletedUser2834

Guest
Il re o la regina dipendono dal sesso dell'avatar utilizzato. Evidentemente in quel momento stava utilizzando un avatar che per il sistema è considerato donna

che boiata.. dovrebbero almeno dirlo.. cosa ne può sapere uno, vabbeh xd
 

DeletedUser

Guest
allora... le produzioni di felicitá/oro/materiali sono:

il Re 5050 monete d´oro (industriale)
il cimitero 1150 felicitá (industriale)
dolciumi 940 materiali all´ora (industriale)

se si possiedono GE questi incrementano la produzione!

p.s. cmq non credo che si aggiornano in base al cambio d´epoche (guardare i vecchi cimiteri ecc. che non cambiavano la loro epoca una volta messi).
Qvothe ha detto che cambierà di era
e comunque a me produce 792 età del bronzo
 

DeletedUser21865

Guest
Salve a tutti, mi trovo sulla missione di "Cercatore della verità!" quella che da la regina/re per intenderci.
Solo non ho ben capito come funziona...
Allora devo pagare 10unitò d'oro e 10 di miele...
Quelle di miele me le da già completate, ma quelle d'oro no, ho provato a comprale al mercanto e niente, a rivenderle al mercato e niente...
Devo per caso usarle per comprare un settore?
Grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
Qvothe ha detto che cambierà di era
e comunque a me produce 792 età del bronzo

Kvothe non ha detto niente. Ha risposto Andram

Salve a tutti, mi trovo sulla missione di "Cercatore della verità!" quella che da la regina/re per intenderci.
Solo non ho ben capito come funziona...
Allora devo pagare 10unitò d'oro e 10 di miele...
Quelle di miele me le da già completate, ma quelle d'oro no, ho provato a comprale al mercanto e niente, a rivenderle al mercato e niente...
Devo per caso usarle per comprare un settore?
Grazie a tutti

Deve possedere 10 unità di uno e 10 dell'altro. Una volta che ha in magazzino i beni necessari può procedere al completamento della missione.
Se ha i beni, ma la missione non li segna, invii un ticket al supporto
 

DeletedUser20263

Guest
Salve a tutti ! Volevo fare una domanda riguardo la fabbrica dei dolciumi DOPO il completamento della missione proposta appunto dalla veggente, che mi ha chiesto di vendere la fabbrica e di pagare 10 unità di caffè dicendo che l'avrebbe migliorata ! Ma in realtà a quanto mi risulta ha solo aumentato il numero di persone che ci vogliono per posizionarla ( da 90 a 130 ) e una volta costruita mi sembra che il numero di materiali che può produrre siano esattamente i soliti...
 

DeletedUser12908

Guest
se non hai cambiato di era sarà uguale il numero di materiali forniti
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti ! Volevo fare una domanda riguardo la fabbrica dei dolciumi DOPO il completamento della missione proposta appunto dalla veggente, che mi ha chiesto di vendere la fabbrica e di pagare 10 unità di caffè dicendo che l'avrebbe migliorata ! Ma in realtà a quanto mi risulta ha solo aumentato il numero di persone che ci vogliono per posizionarla ( da 90 a 130 ) e una volta costruita mi sembra che il numero di materiali che può produrre siano esattamente i soliti...

Se il numero di persone è aumentato significa che prima la produzione era minore. Per cui deve essere per forza stata aggiornata.
Si ricorda esattamente quanto produceva all'ora quella precedente?
Io so per certo che all'età del ferro la mia fabbrica produceva 200 all'ora, ora alla coloniale ne produce 790
 

DeletedUser20734

Guest
scusate ma da che dipende la statua del re o della reggina?
a me è uscito il re
 
In cima