Valorizzazione utente maschile+femminile!

aurien

Bracciante
Quoto e straquoto!!!!!!
Ho conquistato tutti i territori del nuovo mondo ed ora come "premio" dovrei travestirmi da macho duro e baffuto?
Voglio un avatar femminile che rappresenti le valide guerriere di FoE e mi meraviglio che già non ci abbiano pensato. :(
 

DeletedUser

Guest
Non ne vedo l'utilità. Non è un avatar a fare la differenza di un gioco. Già ne è pieno di avatar femminili, e ritengo comunque che siano del tutto inutili, almeno personalmente non mi danno nessuna soddisfazione. Uscire fuori totalmente dal contesto storico, già più di quanto non sia stato fatto, per avere un paio di avatar femminili, non ne vedo il motivo. Il guazzabuglio storico che hanno fatto almeno segue una linea di principio sugli eventi accaduti. I due avatar in oggetto, riassumono vagamente quanto accaduto in quel periodo. L'esercito francese in Canada con i suoi generali (non mi risultano "generalesse" francesi) e a sud, spietati messicani in cerca della loro indipendenza, non certo donzelle. Quando si arriverà ad un epoca in cui hanno avuto maggior peso le donne, come Margaret Tatcher o la Montalcini, sarò lieto di avere anche solo i loro ritratti senza la controparte maschile, ma deformare la realtà storica per un avataruncolo in più non mi sembra il caso.
 

aurien

Bracciante
Non ne vedo l'utilità. Non è un avatar a fare la differenza di un gioco. Già ne è pieno di avatar femminili, e ritengo comunque che siano del tutto inutili, almeno personalmente non mi danno nessuna soddisfazione. Uscire fuori totalmente dal contesto storico, già più di quanto non sia stato fatto, per avere un paio di avatar femminili, non ne vedo il motivo. Il guazzabuglio storico che hanno fatto almeno segue una linea di principio sugli eventi accaduti. I due avatar in oggetto, riassumono vagamente quanto accaduto in quel periodo. L'esercito francese in Canada con i suoi generali (non mi risultano "generalesse" francesi) e a sud, spietati messicani in cerca della loro indipendenza, non certo donzelle. Quando si arriverà ad un epoca in cui hanno avuto maggior peso le donne, come Margaret Tatcher o la Montalcini, sarò lieto di avere anche solo i loro ritratti senza la controparte maschile, ma deformare la realtà storica per un avataruncolo in più non mi sembra il caso.
Se davvero pensi che le guerre le abbiano fatte solo gli uomini, beh, credo tu ti debba informare meglio.
 

DeletedUser

Guest
Se davvero pensi che le guerre le abbiano fatte solo gli uomini, beh, credo tu ti debba informare meglio.

Non dico assolutamente che le guerre le abbiano fatte solo gli uomini, anzi, le donne hanno avuto un ruolo determinante in molte occasioni.
Ma non di certo in Canada e in Messico a ridosso della guerra di secessione, di questo ne sono certo. Quindi "forzare" in questo caso mi sembra inutile.
 

aurien

Bracciante
Ma cosa vuoi "forzare" in un gioco!
Qui si tratta di dare il giusto riconoscimento alle giocatrici di FoE. Non stiamo facendo una tesi di storia.
Eh su.....
 

DeletedUser

Guest
Non ne vedo l'utilità. Non è un avatar a fare la differenza di un gioco. Già ne è pieno di avatar femminili, e ritengo comunque che siano del tutto inutili, almeno personalmente non mi danno nessuna soddisfazione. Uscire fuori totalmente dal contesto storico, già più di quanto non sia stato fatto, per avere un paio di avatar femminili, non ne vedo il motivo. Il guazzabuglio storico che hanno fatto almeno segue una linea di principio sugli eventi accaduti. I due avatar in oggetto, riassumono vagamente quanto accaduto in quel periodo. L'esercito francese in Canada con i suoi generali (non mi risultano "generalesse" francesi) e a sud, spietati messicani in cerca della loro indipendenza, non certo donzelle. Quando si arriverà ad un epoca in cui hanno avuto maggior peso le donne, come Margaret Tatcher o la Montalcini, sarò lieto di avere anche solo i loro ritratti senza la controparte maschile, ma deformare la realtà storica per un avataruncolo in più non mi sembra il caso.

Bel discorso.

Certo, se avesse un senso verrebbe da chiedersi allora cosa ci stanno a fare gli avatar femminili nelle epoche precedenti.
O ricordi "generalesse", come scrivi tu, che abbiano guidato le legioni romane o le spedizioni dei colonizzatori?

Sul fatto che tu non ne veda l'utilità, è indubbio, come non hanno nessuna utilità tutti gli altri avatar, maschili o femminili che siano.
Quindi mi domando perchè la richiesta di "parità" delle signore del gioco non debba essere accolta e, anzi, debba essere trattata in maniera astiosa da parte di altri giocatori, sebbene non trarrebbero nessuno svantaggio dall'aggiunta di un paio di avatar femminili.
 

DeletedUser16837

Guest
Noto con piacere che la proposta è ben accetta
e molto appoggiata (da femmine, ma anche da maschi) !


Speriamo dunque che venga applicata! :thumbsup:
 

Arduino6655

Bracciante
Salve ragazzi tanto per la cronaca vorrei ricordare che la stori aè piena di donne che l'hanno fatta da protagoniste e non certo da comparse, le varie regine d'Egitto fino a Cleopatra Giovanna d'Arco la regina Isabella di Spagna,che diede le caravelle a colombo,la Regina Vittoria, la Zarina Caterina la grande,Maria Teresa d'Austria Anita Garibaldi ecc. ecc.
Per non parlare poi di tutte quelle donne che hanno fortemente contribuito allo sviluppo della medicina, una tra tante Marie Curi.
Quindi io credo che se anche le donne si aspettano almeno un avatar che le ripaghi degli sforzi fatti per avanzare nel gioco dovrebbero essere ripagate con un piccolo sforzo da parte degli sviluppatori.
Io continuo ad approvare la richiesta di un avatar femminile :thumbsup: :thumbsup:
 

DeletedUser19608

Guest
quoto anche io mi pare più che giusto dato che foe non è stato concepito come giochi solo per maschi...quindi....:thumbsup:
 

DeletedUser18736

Guest
tanto.jpg Sono daccordo con JustKiki, parità anche negli avatar per noi donne
 

DeletedUser9987

Guest
Perfettamente d'accordo con la parità...anche negli avatar :)
 

Arduino6655

Bracciante
Tanti complimentoni agli sviluppatori :razz:
Ma come le donne, e non solo, chiedono avatar femminili per dimostrare il loro valore nel gioco,allo stesso modio degli uomini, ossia essere trattate alla pari, e invece che succede? Si aggiungono nuovi territori e come premio si danno due nuovi avatar,ed ecco la sorpresa non sono come sarebbe giusto uno maschile e uno femminile ma due maschili :eek:mg:
Non solo ma sono due brutti ceffi barbuti e che poco hanno di femminile anche a volersi sforzare al massimo della cecità
Ma è mai possibile che sia così difficile esaudire una richiesta che ai più credo risulti logica e sensata di regalare anche avatar femminili insieme a quelli maschili, possibile che non si capisca che a questo gioco partecipano anche moltissime donne che vorrebbero vedere riconosciuta la loro presenza e la loro abilità con degli avatar dedicati , continuo a credere che non sia troppo difficile accontentarle ma a questo punto comincio a credere che non si voglia farlo e che questa scelta sia fatta volutamente da chi decide
 

DeletedUser20713

Guest
credo ke la cosa la fanno perche' sul gioco ci sono molti piu' utenti maschi :) ma credo che 2 maschi e un avatar da donna sarebbe stato piu' giusto effettivamente sono sempre pochi :)
 

DeletedUser25479

Guest
E' giustissimo, mi aggiungo a coloro che appoggiano l'idea.
 

DeletedUser

Guest
ritengo giusta l'idea di kiki ma anche anonimous ha ragione ci sono altri problemi principali prima dell'avatar :D
 

DeletedUser16837

Guest
Nonostante le tante risposte positive in questa sezione e l'appoggio alle giocatrici femminili su Forge
si continua a premiare le loro capacità travestendole con personaggi che hanno la barba e baffi (sempre più lunghi e folti) :eek:mg:,
che per di più mettendo come avatar quest'ultime conquiste (che dovrebbe essere fonte di orgoglio e di vanto) vengono derise
e prese in giro simpaticamente!

La prima volta:
Barthelemy Philipeaux (1).pngEl Hacha Gonzalez.jpg

La seconda volta:
bogdan la Bestia.jpgceleas il Generale.jpg

Alla terza,
confidiamo nel buon senso e che sia rivista questo metodo di premiazione (= più parità).
 

DeletedUser

Guest
qua nn hai tutti i torti hanno dato altri due avatar maschili :(
 

DeletedUser12908

Guest
Nonostante le tante risposte positive in questa sezione e l'appoggio alle giocatrici femminili su Forge
si continua a premiare le loro capacità travestendole con personaggi che hanno la barba e baffi (sempre più lunghi e folti) :eek:mg:,
che per di più mettendo come avatar quest'ultime conquiste (che dovrebbe essere fonte di orgoglio e di vanto) vengono derise
e prese in giro simpaticamente!

La prima volta:
Visualizza allegato 1886Visualizza allegato 1887

La seconda volta:
Visualizza allegato 1888Visualizza allegato 1889

Alla terza,
confidiamo nel buon senso e che sia rivista questo metodo di premiazione (= più parità).
i condottieri il 90% delle volte sono maschi anche nella storia
 

DeletedUser

Guest
questo è vero William ma qualche altro avatar femminile dovrebbero metterlo e di femmine nella storia anche se in minoranza ci sono
 
In cima