Valorizzazione utente maschile+femminile!

DeletedUser

Guest
ci sono 20 avatar femminili,non mi sembra ce ne siano 0
e comunque come ho detto secondo me potrebbero esserci solo avatar femminili,tanto sei arrivato a una provincia anche se non hai messo l'avatar giusto
 

Arduino6655

Bracciante
Ma siccome viene data questa opportunità agli uomini non vedo perchè la stessa opportunità di scegliere non viene data anche alle donne
 

DeletedUser

Guest
Trovo corretto che come ci sono avatar maschili ci debbano essere quelli femminili! Non mi pare sia un gioco di soli maschietti questo o sbaglio??? E anche se qualcuno dice " non mi sembra che ci siano solo avatar maschili ma ce ne sono anche femminili" intanto completando missioni e conquistando territori, ci si ostina a vincere sempre e solo avatar maschili! Gli avatar femminili quando ci sono e si possono vincere, non è mai col 100% di sicurezza di averli, come in una conquista di un territorio. Solo una volta (da quando ci gioco) l' ho visto per una missione Natalizia. Per il resto nella ruota, che comunque ripeto non erano da vincere con tanta semplicità! Dunque si chiede la cortesia di fare una cosa equa, sia per maschi che per femmine:) Altrimenti se vogliamo continuare, chiamerete il giorco "Forge of Empires for men". Con questo chiudo :)
 

DeletedUser11134

Guest
Se per voi queste sono cavolate, per me Anonimous non è neanche da considerare con questo fare da superbo e invece Arduino a perfettamente ragione su quello che dice
 

DeletedUser

Guest
questa discussione si potrebbe risolvere creando qualche altra avatar femminile :D comunque ce ne sono gia molti ma quelli maschili sono in superiorità ed è normale che a qualcuno non vada bene
 

DeletedUser

Guest
"Qualcuno" ovvero noi ragazze, che non vedo perchè dobbiamo metterci un avatar maschile o semplicemente usare sempre gli stessi, mentre per i ragazzi ce ne sono di più e sopratutto per ogni evento ne arriva qualcuno nuovo...
 

DeletedUser12908

Guest
a me sembra che ad ogni evento si sia dato un avatar maschile uno femminile e ogni tanto uno neutro
 

DeletedUser

Guest
Io ne ho visto 4 maschili : due per i territori e due per queste missioni dei nuovi territori dell' Alto medioevo! A meno che non sia rincretinita e non riesca a distinguere più i maschi dalle femmine! ;)
 

DeletedUser

Guest
ma non c'entra :) pur sempre degli avatar si dovevano vincere!!!!
 

DeletedUser12908

Guest
e si sono vinti ma perchè non vi va bene niente non lo capisco si sono vinti avatar maschili perchè i propietari delle provincie sono maschi se fossero state femmine ci sarebbero stati avatar di donne e nessuno si sarebbe lamentato
 

DeletedUser

Guest
sulla faccenda che potevano far vincere almeno un avatar femmina avete ragione ma ce ne sono gia molti di avatar femmina (comunque erano avatar barbari XD barbare femmina nn le conosco)
 

DeletedUser16837

Guest
Nonostante le tante risposte positive in questa sezione e l'appoggio alle giocatrici femminili su Forge ...

La prima volta:
Visualizza allegato 1886Visualizza allegato 1887

La seconda volta:
Visualizza allegato 1888Visualizza allegato 1889

Alla terza,
confidiamo nel buon senso e che sia rivista questo metodo di premiazione (= più parità).

A mio parere non ci vedo niente di femminile in questi,
quindi - come è stato detto fin'ora e approvato - è chiaro che manchi un'uguaglianza di trattamento, in particolare, per le utenti femminili ----> che in questo caso specifico non sono state minimamente considerate.
 

DeletedUser12908

Guest
ok guarda ti do ragione se mi trovi 2 barbare e 1 condottiero americano e uno messicano donne
buona ricerca
 

DeletedUser12748

Guest
Appoggio la protesta di Kiki per solidarietà maschile. Parità di avatar. Ci sono state tante donne potenti nella storia, di solito quasi tutti i condottieri maschili importanti si sono fatti riconoscere più per le loro crudeltà e massacri piuttosto che per le loro virtù!! :):)
 

DeletedUser11129

Guest
è vero che qui giocano + maschi che femmine ma non trovo giusto che comne premi mettano brutti ceffi solo maschili..... anche Grimilde era una strega ..cosa costa a loro mettere Amelia la fattucchiera, Grimilde ecc ecc per accontentare anche noi femmineeeee ?? :(
 

DeletedUser

Guest
verissimo :D Forza che siamo così belle perchè ridurci con dei baffoni e pizzetti? xD )))) Ok che " Donna baffutta sempre piaciuta", però così è un pò troppo xD :p
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo con Kiki: in queste missioni o eventi, se viene messo come premio due avatar, almeno uno mettilo femminile. Ma questo per replicare ad alcuni post precedenti, non è per avere più avatar femminili di per sé, cioè nella scelta di diciamo default del gioco, ma perché è un premio. Se metti due avatar maschili (anche belli e piacenti come per la conquista dei territori extra) come premio, tieni conto che sarebbe gradito pure averne almeno uno femminile. Essendo poi che c'è stato abbastanza supporto anche in precedenza per questa proposta, non vedo perché non farlo.
Il discorso storico ci sta e non ci sta: che per la fantomatica riproduzione della guerra di secessione abbiano messo due personaggi verosimilmente storici, che si deve dire? bene. Ma nulla toglie che si può mettere un avatar astorico anche come scelta alternativa. Non mi sembra una cosa così eclatante. E come già sottolineato da altri in precedenza, agli sviluppatori non ci vuole molto per fare un avatar premio femminile, senza togliere tempo per le questioni importanti.

E vorrei evidenziare che Kiki dice di avatar-premio, non avatar aggiuntivi senza aver conquistato qualcosa.
 

DeletedUser13335

Guest
Io penso sia giusta la proposta di Kiki... alla fine per il team di FOE non penso sia questo gran problema aggiungere un paio di avatar in più... fanno sempre molto in ogni aggiornamento, non vedo la difficoltà di aggiungerne un paio! Sono sicuro prenderanno in considerazione il problema :)
 

DeletedUser20713

Guest
ma dai una pocahontas madre teresa ke so hansel e gretel qualcosa potevano fare ahahahah c'e pure ghandi madre teresa ce la posson mettere :)
certo non faranno avatar belli come mayla ma qualcosa la possono pur fare sara' semplice :D uhuhu :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima