Valorizzazione utente maschile+femminile!

DeletedUser16837

Guest
Proposta:
Migliorare la premiazione dei giocatori e giocatrici
Integrazione di costanti incentivi/avatar che premiano anche la presenza e l'impegno delle donne nel gioco.

Metodo alternativo:
Non esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto.

Dettagli:
Si sa che Forge of Empires è un gioco strategico-battagliero e solitamente in questi tipi di giochi sono più numerosi gli utenti maschili che quelli femminili. Qui invece si può dire che il genere femminile c'è e con piacere fa aumentare anche il numero dei partecipanti al gioco.
Perciò vorrei proporre di accostare ai premi di tipo maschile anche quelli di tipo femminile.

Ad esempio:
con l'aggiornamento alla versione 1.02. sono state aggiunte delle provincie extra per chi ha già conquistato tutti i territori / finito le varie ricerche / e per consentire il proseguimento del gioco.
Chi le conquista avrà in regalo il ritratto dei leaders El Hacha e Barthelemy:

El Hacha Gonzalez.jpg Barthelemy Philipeaux.png

Quindi alla fine della conquista di anche queste nuove provincie, ci sarà la possibilità di mettersi in mostra e di dimostrare le proprie capacità di giocatore usando come avatar di gioco i ritratti dei leaders. Ma per le utenti femminili?
Sarebbe stato molto carino vincere un ritratto maschile (tra El Hacha o Barthelemy) e uno femminile.
Questo vale anche per gli eventi futuri, ovvero vincere sempre sia ritratti maschili che femminili (accostati).
---> in modo da poter permettere a tutti - ma proprio a TUTTI - gli utenti di:
a) potersi identificare meglio tramite l'avatar vinto;
b) valorizzare anche le nostre valorose giocatrici presenti.


Abuso:
Nessuno. In questo modo si potrà premiare l'impegno e il gioco
di entrambi i tipi di giocatore (sia maschile che femminile)
!
 

DeletedUser12908

Guest
sinceramente non ne vedo l'utilità di ritratti femminili ce ne sono come quelli maschili

poi negli eventi si vince sempre un ritratto maschile e uno femminile
 

Arduino6655

Bracciante
Caro William tu forse non ne vedrai l'utilità, ma evidentemente le rappresentanti del gentil sesso sono di parere contrario.
Inoltre come ti ha mostrato egregiamente JustKiki non è vero che c'è sempre un avatar maschile e uno femminile e per di più gli avatar femminili, nel gioco, sono inferiori numericamente rispetto a quelli maschili. La trovo una richiesta ragionevole e di facile realizzazione, basterebbe aggiungere un avatar femminile da affiancare ai due maschili già esistenti. Io sono favorevole
 

DeletedUser

Guest
Proposta sensata.

Con un piccolo sforzo si possono creare tanti avatar femminili quanti sono quelli maschili
 

DeletedUser

Guest
ci sono ben altri problemi da risolvere gli avatar sono l'ultimo pensiero
 

DeletedUser12908

Guest
Caro William tu forse non ne vedrai l'utilità, ma evidentemente le rappresentanti del gentil sesso sono di parere contrario.
Inoltre come ti ha mostrato egregiamente JustKiki non è vero che c'è sempre un avatar maschile e uno femminile e per di più gli avatar femminili, nel gioco, sono inferiori numericamente rispetto a quelli maschili. La trovo una richiesta ragionevole e di facile realizzazione, basterebbe aggiungere un avatar femminile da affiancare ai due maschili già esistenti. Io sono favorevole

caro arduino ci sono ben 22 se non più avatar femminili non sono a sufficienza??
sono d'accordo con _anonimous_ che ci sono molti problemi più importanti da risolvere
 

DeletedUser10942

Guest
Promuovo al 100%! L'avatar che si guadagna con la conquista delle nuove provincie ha l'unica utilità di far vedere agli altri che tali terre sono state conquistate. I player femminili hanno quindi lo stesso identico diritto dei player maschili di mostrare la loro vittoria e tale diritto non deve cozzare con il desiderio di utilizzare un'avatar femminile.
Osservazione giusta, proposta da promuovere.

Creare un'avatar femminile non credo che vada a bloccare la risoluzione di problemi più gravi..
 

DeletedUser

Guest
Anche per me è una proposta ragionevole!
E' giusto pensare anche alle giocatrici del gioco e non è neanche difficile da attuare. Approvo! :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
caro arduino ci sono ben 22 se non più avatar femminili non sono a sufficienza??

Un terzo del totale.
Evidentemente per qualcuno non sono sufficienti.


sono d'accordo con _anonimous_ che ci sono molti problemi più importanti da risolvere

Discorso che vale per circa il 99,9% delle proposte che si fanno qui, di solito volte a semplificarsi il gioco a livello personale.
Questa è una cosa che se si volesse fare, ai creatori del gioco non porterebbe via molto tempo.....e ne avrebbero a sufficienza ancora per risolvere i vostri problemi più importanti.
 

DeletedUser16837

Guest
Promuovo al 100%! L'avatar che si guadagna con la conquista delle nuove provincie ha l'unica utilità di far vedere agli altri che tali terre sono state conquistate.
I player femminili hanno quindi lo stesso identico diritto dei player maschili di mostrare la loro vittoria e tale diritto non deve cozzare con il desiderio di utilizzare un'avatar femminile.
Osservazione giusta, proposta da promuovere.

E' esattamente questo il mio pensiero ;) :thumbsup: e la proposta in sè, l'hai centrata in pieno!
 

Arduino6655

Bracciante
Credo sia proprio una minima perdita di tempo e di risorse aggiungere un avatar femminile per i territori extra e anche le donne potrebbero mostrare la loro abilità semplicemente adottando tale avatar
 

DeletedUser15779

Guest
concordo in pieno con la proposta... Perchè non dare anche alle player femminili degli avatar per far vedere di che cosa sono capaci?
Credo se lo meritino un pò di prestigio anche loro no? :D
 

DeletedUser

Guest
Non posso che essere più che favorevole alla proposta!

P.S. chissà perché i contrari sono solo maschi, avrei voluto vedere le loro reazioni se le cose fossero state rovesciate :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
oh è veramente scandaloso che ci siano solo 22 avatar femminili!
non è di certo questo il problema!
l'idea l'approvo ma a parer mio potrebbero anche non esserci gli avatar
 

Arduino6655

Bracciante
Non è una questione numerica ma di principio, se noi uomini abbiamo una specie di premio per aver finito di conquistare tutti i territori , per quale motivo anche le ragazze non possono far vedere quanto sono brave semplicemente "sfoggiando" un avatar adatto a loro e non uno con dei bei baffoni che di femminile ha ben poco
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Kiki ;) Ricordiamo che, anche se poche, nel gioco, le donne ci sono ;):D
 

DeletedUser10942

Guest
Concordo con Kiki ;) Ricordiamo che, anche se poche, nel gioco, le donne ci sono ;):D

Secondo me non sono poi cosi poche le donzelle, sono molte di più di molti altri browser games..
E cmq, anche ci fosse un unico player femminile, i diritti devono essere garantiti come se fossero 50.000, anche se si tratta di cose che per qualcuno possono sembrare banali... molte guerre sono scoppiate per cose reputate banali!!!
 

DeletedUser24730

Guest
Mi sembra una richiesta del tutto legittima.

Pensate se invece di due avatar maschili come premio ne avessero scelti due femminili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima