Valorizzazione utente maschile+femminile!

Arduino6655

Bracciante
Io non credo che il problema sia se ci siano state o meno donne condottiero nella storia, non è di questo che si parla, ma di come riconoscere alle donne che giocano qua e che sono molte,sulla presenza nel gioco delle ragazze spero non ci siano scettici, gli stessi premi,riconoscimenti chiamateli come volete, che sono invece ampiamente riconosciuti agli utenti maschili.
Che ci siano problemi più "importanti " non lo metto in dubbio, ma che questo degli avatar femminili sia di facile risoluzione è altrettanto fuori di dubbio.
Negli ultimi tempi sono stati "regalati" ben 4 avatar maschili che possono essere usati come dimostrazione della bravura di ogni singolo giocatore, che sfoggiandoli viene subito riconosciuto come "conquistatore " di determinati territori, io personalmente ritengo che la mancata aggiunta di nemmeno un avatar femminile sia quantomeno mancanza di considerazione, da parte dei responsabili, di tutte le donne che partecipano attivamente a questo gioco da protagoniste.
Io da uomo mi sento offeso da un simile comportamento :mad:
 

DeletedUser16837

Guest
i condottieri il 90% delle volte sono maschi anche nella storia

Will non centra chi c'è di più e chi meno ;) il fatto è che ci sono, quindi è giusto considerarle.
Siamo qui per giocare tutti insieme, non è vero che la storia l'hanno fatta solo gli uomini
ricordiamo infatti:
- la famosa Cleopatra;
- la valorosa Giovanna D'Arco (a capo delle truppe francesi, risolse da sola l’assedio di Orleans
in nove giorni, quando i generali non sapevano più che pesci pigliare);
- Hatshepsut - Regina d'Egitto (pur essendo una donna,
riuscì a ristabilire le reti commerciali ristabilendo la ricchezza della XVIII dinastia)
- Boudicca - Regina della tribù degli Iceni
(Guidò una ribellione delle tribù contro l’Impero Romano)
- Caterina la Grande - nota anche come Caterina II, Imperatrice di Russia
(durante il suo lungo regno allargò i confini della sua nazione, rendendo de facto
la Russia la potenza dominante dopo la guerra russo-turca)
ecc. ecc.

Quindi le players femminili, come è stato detto e approvato, hanno lo stesso identico diritto
dei players maschili di mostrare la loro vittoria e le loro capacità di gioco
. :thumbsup:
 

DeletedUser12908

Guest
ma sono considerate voi vi state facendo dei problemi che non ci sono
perchè ci sono pochi avatar femminili
lasciamo concentrare i programmatori su le cose veramente importanti
io cosa ho detto prima il 90% dei condottieri è maschio e con il tuo post precedente lo hai confermato
 

Arduino6655

Bracciante
Si continua a chiedere se ci siano state o meno donne famose condottiere nella storia e io continuo a chiedere cosa c'entra?
A parte il fatto che ne abbiamo dato più volte una lista abbastanza rappresentativa di donne leader, ma anche se nella storia non ce ne fosse traccia non è questo il problema sollevato qui
Qui si parla di dare alle giocatrici di questo gioco la stessa importanza e considerazione data ai giocatori uomini, e se qualcuno non vede il problema o ritiene la cosa poco importante credo sia nel torto oppure è in malafede in quanto maschio e maschilista.
 

DeletedUser12908

Guest
io posso veder enel torto voi non pensi
il fatto dei condottieri l'ho fatto per le provincie.
ma davvero non capisco il problema
io non sono maschilista ne femminista ma non capisco il perchè di questa protesta non proposta
 

DeletedUser

Guest
sinceramente se ci fossero solo avatar femminili a me non me ne fregherebbe niente....cosa ti cambia???
anche i programmatori sicuramente non ci avranno pensato perchè è ininfluente!!!!!
quando sollevate questioni per cose così stupide non vi capisco...
io proporrei di fare solo avatar femminili,chi ci sta?
 

DeletedUser12908

Guest
io perchè dell'avatar non me ne frega niente per me potrebbero toglierli
 

DeletedUser

Guest
lo stesso vale per me,anche perchè sinceramente io ho lo stesso avatar da 6 o 7 mesi...
 

DeletedUser

Guest
pure a me nn frega niente dell'avatar però qualche avatar femminile in più ci starebbe
 

Arduino6655

Bracciante
Facciamoli tutti asessuati è la stessa cosa ma finché ci saranno avatar dai tratti maschili e femminili dovrebbe essere lapalissiano a tutti che c'è necessità di uguaglianza di trattamento per gli utenti uomini e donne che in questo caso specifico non sono state minimamente considerate.
Qui è di questo che parliamo di "uguaglianza"e "parità"
Le donne giocano? Diamogli quello che viene dato agli uomini, non mi pare difficile da capire
 

DeletedUser25479

Guest
io cosa ho detto prima il 90% dei condottieri è maschio e con il tuo post precedente lo hai confermato
Ma gli avatar non devono essere necessariamente rapportati alla percentuale di condottieri uomini e donne nella Storia, dev'essere inteso come un riconoscimento per le giocatrici.
 

DeletedUser12908

Guest
riconoscimento
ma stiamo scherzando per far vedere che hai vinto una provincia? anche se sei donna puoi mettere un avatar maschile benissimo
 

DeletedUser

Guest
come un maschio può mettere un avatar femminile!!(io ho un avatar femminile)
 

DeletedUser16837

Guest
c'è necessità di uguaglianza di trattamento per gli utenti uomini e donne che in questo caso specifico non sono state minimamente considerate.
Qui è di questo che parliamo di "uguaglianza"e "parità"
Le donne giocano? Diamogli quello che viene dato agli uomini, non mi pare difficile da capire

dev'essere inteso come un riconoscimento per le giocatrici

Infatti la proposta si basa su questo principio " uguaglianza e parità "
per tutti i giocatori! Si parla semplicemente di questo, valorizzare le capacità di gioco anche delle players
femminili (che anche loro, come gli uomini, vogliono mostrare la propria bravura nel gioco).
Senza essere derise o prese in giro, soprattutto come avviene in questo momento per la lunga barba e i baffi (sempre più folti) che siamo costrette a portare per mostrare agli altri le nostre conquiste e capacità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io al penso cosi: kiki ha proposto che ci fossero più avatar femmina ed è giusto anche william ha ragione dicendo che si può benissimo mettere un avatar di un maschio e che a qualcuno nn importa di un avatar, e si è scatenato questo putiferio XD comunque l'idea di emttere altri avatar femmina è sensata
 

DeletedUser

Guest
qua si va sull'assurdo e sul ridicolo...........Ma chi ti prende in giro???Se tu hai vinto un territorio e vuoi mettere l'avatar puoi benissimo farlo,ci sono avatar maschili e femminili,io per primo ho un avatar femminile perchè mi piace eppure nessuno mi prende in giro...bah sarò fortunato
 

DeletedUser12908

Guest
ma è perchè ormai a nessuno va bene niente ormai ci si lamenta per tutto
 

Arduino6655

Bracciante
io perchè dell'avatar non me ne frega niente per me potrebbero toglierli

lo stesso vale per me,anche perchè sinceramente io ho lo stesso avatar da 6 o 7 mesi...

Dite che non vi importa degli avatar ma a me non sembra visto che vi ostinate a bocciare una richiesta più che legittima da parte delle donne adducendo motivazioni alquanto futili e senza senso come la richiesta di citare donne condottiere nella storia.
Se veramente non vi interessa la cosa lasciate stare e fatene discutere quelli a cui l'argomento interessa, grazie:thumbsup:
 

DeletedUser12908

Guest
le idee sono fatte per essere discusse si deve essere aperti al dialogo
 

DeletedUser25479

Guest
riconoscimento
ma stiamo scherzando per far vedere che hai vinto una provincia? anche se sei donna puoi mettere un avatar maschile benissimo
come un maschio può mettere un avatar femminile!!(io ho un avatar femminile)
Ma questa è una scelta personale.
Se voglio mettere un avatar il linea col mio genere?

Gli avatar di El Hacha, Barthelemy e altri, sono una sorta di riconoscimento per i giocatori che raggiungono un certo livello, o fanno determinate conquiste, per quelli che vanno avanti nel gioco: a prescindere dalla Storia, facciamo in modo che la scelta sia maschile o femminile in egual misura, vista una certa presenza femminile nel gioco.
 
In cima