Contenuti recenti per disMA

  1. disMA

    Potenziamenti momentanei di attacco e difesa

    Ecco che per me si apre un mondo nuovo i potenziamenti!!! Devo imparare a leggere e a confrontare le mie truppe con quelle nemiche e capire di quanto aumentano i valori delle mie truppe con i diversi potenziamenti per poter scegliere il più conveniente
  2. disMA

    Potenziamenti momentanei di attacco e difesa

    Buongiorno tra i tanti frammenti che ho visto aerea del torneo completata ma è a tempo quando conviene usarla ???ho anke una torre spaventosa e delle boccettine attaccante difensore rosse e blu io nn ho mai usato nulla di tutto ciò mi spiegate come funzionano e quando conviene usarle???? E se ci...
  3. disMA

    Accumulatori o investitori di pf

    siceramente , ho usato le catene all'inizio ora solo chat 90 e mi trovo bene così ho sempre coperto le mie posizioni con i punti della mia raccolta e questo è un mio dubbio conviene accumularli i pf e poi una parte usarli per coprire i ge o usare come faccio io quelli della raccolta ... chi...
  4. disMA

    Accumulatori o investitori di pf

    Cosa fare dei pf accumularli nel magazzino per poi investirli sui ge degli altri? O far crescere i propri edifici? Quanti pf devono essere accumulati e quanti consumati per far avanzare i ge? Qual è la giusta proporzione? Ke fare della raccolta voi come vi comportate raccogliete e investite sui...
  5. disMA

    Tutti in difesa e poi in attacco

    ma nel quinto livello di spedizione influisce anke la difesa difesa blu? Conviene mettere le fiamme del rituale?
  6. disMA

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Sapete dirmi se L evento è finito o stanotte danno altri denti sono arrivata all ultima missione 56/56?
  7. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    Ho impalcato frontenac e si aperta una nuova prospettiva di gioco…fondamentale è dire poco…dovevi vedere i miei occhi quando si sono raddoppiati i diamanti premio in una missione !!!sbalordita e chi le ignora più le missioni…missione in Fronte-nac non ti temo Grazie
  8. disMA

    Missione in fronte-nac

    E ora che ho compiuto la mia prima missione impalcare frontenac in età progressista mi chiedo quale sarà la missione successiva? Tra missioni storia secondarie e poi le irripetibili a cui non sono arrivata mi appello a voi per capirci qualcosa. Le domande sono tante quante sono le missioni...
  9. disMA

    Schieramento esercito

    spulcerò ma in alcune non posso commentare.... io dividerei le truppe per era non per caratteristica militare e metterei le unità difesive da parte e le truppe ferite le raggrupperei mettendo ad esempio x tre se tre hanno perso una tacca e cosi via
  10. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    è forte il titolo.... non cambiarlo è consono con il sms
  11. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    quindi dici di impalcare frontenac e galassia. lasciar perdere kraken.
  12. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    cape batte decisamente sofia, che ho lasciato a livello molto basso e quando avrò bisogno di spazio toglierò, ma purtroppo è difficile reperire i beni nelle prime ere e l'ho messo solo ora. faro livello bassissimo un altro ge che lascio così ma che penserò di togliere. kraken è un altro dubbio...
  13. disMA

    Schieramento esercito

    Selezionare l'esercito per le battaglie è un impresa!!! soprattutto se le truppe per la difesa della città appaiano al primo posto e anche quelle ferite si dovrebbe ordinare e semplificare il tutto .. una proposta per migliorare il gioco
  14. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    Un casermone enorme che dà tanto entusiasmo e punti di forza...ma punti di forza ne ha? mia cara sofia ti ho incontrato troppo presto e mi hai rubato tanto spazio e mi hai dato poco e nulla che fare con te sei amore e odio????questo entusiasmo iniziale servirà a qualcosa nell'avanzare di era o...
In cima