Contenuti recenti per edoardo14

  1. edoardo14

    Non è un bug: Impostazioni in Inglese su Discord

    Trattasi di un server unico di Forge of Empires... Non di Forge of Empires Italia, ergo le comunicazioni e le parti principali devono essere in inglese per essere comprensibili da tutti. Se poi accedi alla parte del server Discord dedicata all'utenza italiana, trovi le cose in italiano: la...
  2. edoardo14

    Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    Sì ma se passa a Titano deve comunque combattere contro le truppe di Titano, se resta indietro può continuare a combattere contro truppe di pari era.
  3. edoardo14

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.271

    Esattamente, si creano situazioni al limite dell'osceno, che vanno certamente a discapito della velocità (FONDAMENTALE per i campi di battaglia) nel ricambio dell'esercito. Implementazioni perfetta per la gestione esercito a disposizione, inutile e dannosa per l'esercito attualmente...
  4. edoardo14

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.271

    vorrei capire il senso di una visualizzazione del genere... Non porta nulla di migliore rispetto a prima, ed anzi incasina solo le cose...
  5. edoardo14

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    idem, bloccato lì da ora di pranzo...
  6. edoardo14

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Giusto per capire, le sfide sono già state attivate e io non le vedo o ancora non sono state introdotte?
  7. edoardo14

    In discussione: Considerare anche il Covo dei Furfanti per il carosello delle produzioni.

    Ma chi usa ancora le caserme per produrre in maniera consistente unità? Andiamo dai... Ormai stiamo tutti tirando su Alcatraz ancora più di prima proprio per avere un afflusso consistente di unità e qua si disquisisce di un semplice click... senza contare che ormai quasi tutti abbiamo la...
  8. edoardo14

    Raccolta automatica 'Ricompenza Collaborazione a questo livello' quando la posizione viene matematicamente presa

    Esattamente la mia posizione. Una simile proposta favorirebbe solamente i ninja e pochi più; per lavorare di più sull'accumulo di punti c'è da lavorare sulle chat 90 in cui si sta, non sull'avere subito indieto i punti messi... Anzi, una modifica del genere sarebbe deleteria proprio per le...
  9. edoardo14

    Raccolta automatica 'Ricompenza Collaborazione a questo livello' quando la posizione viene matematicamente presa

    Se messa in discussione boccerei. Una delle tattiche che uso contro i vicini o gli amici che si infiltrano sui GE prendendo le posizioni matematicamente? Lasciare il GE a marcire per giorni e giorni senza farci investire nessun altro tenendo così fermi i punti messi dall'infiltrato e chiudendo...
  10. edoardo14

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    Ultima partita giocata, 9 tazzine di caffè belle calde di prima mattina che mi han fatto arrivare a 420! Direi ottimo traguardo, ora basta attendere qualche giorno e anche l'up oro sarà pronto in magazzino.
  11. edoardo14

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Io sono all'oceanico, che forse è anche peggio... le prime battaglie con i carri del futuro ancora, poi diventa uno strazio perché ste unità dell'oceanico non sanno né di carne né di pesce, non vedo l'ora di uscirne... arrivo a 100/105 per scommessa e perché in questo momento la mia gilda ne ha...
  12. edoardo14

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Infatti io mi sono appena messo a fare lo stesso... Nei campi precedenti difficilmente arrivavo a log 70/80, per cui figurati stavo benissimo con Alcatraz al 65; ma con questi campi arrivo facilmente a log 105/110 però perdendo un sacco di truppe in più: il che per me significa dover alzare...
  13. edoardo14

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    io ultimamente mi sto trovando molto bene con i corpi di guardia degli schiaccianoci, danno un poco meno in termini di percentuale ma al tempo stesso garantiscono 3pf.
In cima