Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

LightningRocky

Popolano
Comunque 'sto up dorato del Frantoio non è che sia chissà che, beni e punti ok ma 37% di attacco rosso e basta, per un 6x4, non mi pare in linea con l'andazzo che ha preso il gioco.
Meglio mi metto due recinti degli asini, in tutto 4x2 e sommando sono 24 difesa rosso e 24 difesa blu, beni e pf abbastanza buoni e, ripeto, 4x2 e non 6x4.

Non è comunque l'edificio principale ma l'up per un vecchio edificio.
Scarso era l'edificio vecchio e scarso è l'edificio con l'up dorato. ;)
 

Onan bang

Contadino
Non è comunque l'edificio principale ma l'up per un vecchio edificio.
Scarso era l'edificio vecchio e scarso è l'edificio con l'up dorato. ;)
Già, sono stato pigro e stupido io il primo giorno dell'evento a dare la caccia al frantoio, manco avevo controllato che up dorato aveva, ho pensato boh, sarà ormai il solito 30 rosso e 30 blu o roba del genere.
Ma vabbuò, se proprio alla fine me lo tirano dietro è sempre meglio del Manicomio.

ps grazie della modifica Maximat
 

LightningRocky

Popolano
Se non erro per avere due edifici completi al livello 9 del vigneto bisogna arrivare a 640 tazzine. Con quella cifra si starà anche in lega Miglior pasticciere e quindi oltre a prendere i due up (ora e argento) per il primo vigneto a 500, si dovrebbero prendere gli altri due up per il secondo dalla lega.
Ma se questa cosa viene fatta in molti, allora qualcuno dei corridori si troverà fuori dal secondo up d'oro.
Io mi accontento di uno, per il quale ho trovato anche giusto giusto lo spazio in città
 

Onan bang

Contadino
Quei quattro alberelli al centro con le tettoie verdi sono appunto i recinti degli asini, presi col kit epico, li ho messi levando purtroppo quattro dei sette obelischi presi dagli egizi, così tanta fatica per prenderli... ma tutto scade, anche loro.



screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-09-27-16_28_07.jpg
 

.BumBum.

Popolano
io ultimamente mi sto trovando molto bene con i corpi di guardia degli schiaccianoci, danno un poco meno in termini di percentuale ma al tempo stesso garantiscono 3pf.
Io invece produco e preferisco il boschetto della grigliata che produce pacchetti pf che vanno in magazzino e nn ha bisogno di strada 2x2 :D
 

Onan bang

Contadino
Ne avrò preso una decina tra oggi e gli altri giorni, sette li ho messi, tre mi toccherà forse immagazzinare le fanciulle in fiore.
E sono riuscito oggi a avere 1230 sacchi di farina per gli attrezzi, appena mi capitano schermate ricche di tazze mi scateno!
 

Rosario30792

Bracciante
Io sono a 139 tazzine, 3 aggiornamenti e tutte le missioni al passo, ma stavolta mi sa che non riesco a completarlo al massimo, male che vada pazienza, non spenderò diamanti per comprare cucchiai, se riesco bene altrimenti pazienza, anche perchè non credo sia fattibile portarlo al massimo solamente con la fine dell'evento, se così sarà non mi sembra giusto per chi magari non può permettersi di shoppare. Siamo quasi alla fine dell'evento e ancora ho 3 aggiornamenti, ho provato come detto da voi di far scendere le tazzine, abbastanza sfortunato, c'è ne sono sempre poche ma comunque, ma non penso che sia un problema mio, ma della struttura in se del gioco, troppo legato alla fortuna questo evento.
 

.BumBum.

Popolano
Io sono a 139 tazzine, 3 aggiornamenti e tutte le missioni al passo, ma stavolta mi sa che non riesco a completarlo al massimo, male che vada pazienza, non spenderò diamanti per comprare cucchiai, se riesco bene altrimenti pazienza, anche perchè non credo sia fattibile portarlo al massimo solamente con la fine dell'evento, se così sarà non mi sembra giusto per chi magari non può permettersi di shoppare. Siamo quasi alla fine dell'evento e ancora ho 3 aggiornamenti, ho provato come detto da voi di far scendere le tazzine, abbastanza sfortunato, c'è ne sono sempre poche ma comunque, ma non penso che sia un problema mio, ma della struttura in se del gioco, troppo legato alla fortuna questo evento.
Io invece a 200 e dovrei farcela giusto giusto...
 
In cima