Contenuti recenti per Gab.

  1. Gab.

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Grazie mille
  2. Gab.

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Mi sembra che nemmeno ora è uscito qualcosa in merito alle espansioni con medaglie quantiche. Avete informazioni in merito?
  3. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    19 zucche, ne ho appena tolta 1 per costruire caserma e raccogliere alcatraz. Purtroppo gli abitanti non sono visualizzati in game tra i costi degli edifici
  4. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Zucca balzante 20 mila e ne ho parecchie
  5. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Ho 3 sfere e 16 spa. Purtroppo in game non fa vedere quali altri edifici consumano abitanti. Sapete quali altri degli ultimi eventi?
  6. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Ok, grazie mille. Ho ancora altri edifici da costruire in inventario, senza contare i frammenti di ieri sera, tolgo un po di spa. Direi che è un bug che in game non visualizza tra i costi gli abitanti necessari.
  7. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Nella descrizione della spa invernale non c'è scritto che costa abitanti
  8. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Non ho fatto nulla, o meglio non ho costruito nulla. Avevo una disponibilità quasi totale della popolazione il giorno prima. Poi più nessun abitante di punto in bianco. Avete idea di cosa possa fare? Come risolvere?
  9. Gab.

    Non è un bug: Abitanti ammutinati

    Ho una città con tutti edifici speciali che forniscono popolazione. Non ho nessun edificio ordinario che produce beni, monete o materiali. Con una popolazione di quasi 900.000, mi trovo ad avere disponibilità di meno di 13 mila abitanti e non riesco più a costruire una caserma titanio da...
  10. Gab.

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Sto su foe da 2604 giorni e in classifica sto poco sotto la top ten di A. Non ho anche io gli stessi diritti dei players storici?
  11. Gab.

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    ho sempre giocato solo da app e trovo giusto concedere le stesse oppure a tutti i giocatori. Mai visto gvg ma solo perché non ho pc. Grazie mille
  12. Gab.

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Ma secondo voi può valere la pena spendere 1200 diamanti per sentinella e up? Eventualmente?
  13. Gab.

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.230

    Se posso permettermi volevo dire che questo aggiornamento sfide giornaliere è sostanzialmente inutile. Solo un piccolo cambio grafico. Per il resto non posso sostituire le produzioni da 8 ore che erano le uniche che prima a volte saltavo. Buona domenica a tutti
  14. Gab.

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.230

    A me non fa cambiare nulla nella sfida giornaliera, ne gratuito, ne con diamanti. È cambiato solo leggermente a livello grafico.
  15. Gab.

    Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    Quali sono le truppe migliori di Giove per combattere in automatico i campi fino logoramento alto? Finora ho provato solo granatieri e furfanti. Gli altri?
In cima