Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

grit203

Bracciante
iniziamo a sfornare edifici solo per chi paga, ormai il fondo del barile è stato raschiato si inizia a scavare.....
 
Gli eventi saranno ripetitivi ma come nuovo player mi piace questo evento......... almeno non sono solo click come quello del calcio

Perché è stata fatta questa scelta di sole 2 settimane?
 

Evaldezio

Popolano
iniziamo a sfornare edifici solo per chi paga, ormai il fondo del barile è stato raschiato si inizia a scavare.....
Gli edifici premium esistono già, ce ne sono quasi di ogni tipo per era.
E poi direi che è giusto così, chi spende diamanti dovrebbe avere un minimo di vantaggio. Davvero minimo tra l'altro, l'edificio in questione può essere paragonato al Costruttore di slitte o al Capolavoro. Anche se è leggermente migliore non offre nessun vantaggio determinante.
 

acol

Contadino
iniziamo a sfornare edifici solo per chi paga, ormai il fondo del barile è stato raschiato si inizia a scavare.....
L'edificio in questione è assolutamente inutile , oltretutto se sono 1200 diamanti come previsto è anche estremamente caro rispetto a ciò che fornisce .
in pratica un 'esca per collezionisti e niubbi che non sono in grado di valutarne il valore e l'utilizzo
ma comunque, anche se fosse un edificio valido , perche dici "solo per chi paga" ? i diamanti mica bisogna comprarli . Se sai giocare ne fai 200 a settimana in spedizione , e svariati nei campi , con le missioni (anche moltiplicandoli), esplorando le mappe ...
se sai giocare ...
e quelli che guadagni nel gioco te li spendi come preferisci

se non sai giocare puoi venire nel forum a chiedere consigli per imparare , sempre meglio che usarlo per fare uscite a sproposito , o elemosinare regali e pappe pronte . il gioco mi sembra già abbastanza banale , facilitato e tarato per mantenere il massimo numero di giocatori .
 

grit203

Bracciante
L'edificio in questione è assolutamente inutile , oltretutto se sono 1200 diamanti come previsto è anche estremamente caro rispetto a ciò che fornisce .
in pratica un 'esca per collezionisti e niubbi che non sono in grado di valutarne il valore e l'utilizzo
ma comunque, anche se fosse un edificio valido , perche dici "solo per chi paga" ? i diamanti mica bisogna comprarli . Se sai giocare ne fai 200 a settimana in spedizione , e svariati nei campi , con le missioni (anche moltiplicandoli), esplorando le mappe ...
se sai giocare ...
e quelli che guadagni nel gioco te li spendi come preferisci

se non sai giocare puoi venire nel forum a chiedere consigli per imparare , sempre meglio che usarlo per fare uscite a sproposito , o elemosinare regali e pappe pronte . il gioco mi sembra già abbastanza banale , facilitato e tarato per mantenere il massimo numero di giocatori .
nella presentazione parla di spesa premium (ergo €) non di diamanti

"Ora è possibile sbloccare la seconda serie di premi, i premi della Natura Selvaggia, insieme ai Gran Premi, con una singola spesa premium.

Una volta acquistati, dovrete ancora giocare all'evento per sbloccare le ricompense, come di consueto con il Gran Premio, ma invece di un solo oggetto (il Gran Premio) ne riceverete due!

Tuttavia, il primo premio della Natura Selvaggia può essere riscattato sin dall'inizio."

non di diamanti.
la questione non è di base l'edificio inutile quale "l'Hotel insetto", ma il fatto che il gioco stia scremando sempre più in un Pay to Win, come tanti altri che ce ne sono in giro anziché, com'era all'inizio distinguersi dalla massa.
gli ci son voluti 10 anni per mettere un pulsante "assisiti tutti" che era stato richiesto dall'utenza già nei primi momenti di gioco, ma a perder tempo dietro alle cavolate in cerca di € ci stanno subito.
Inutile continuare ad esaltare queste cavolate che fanno quando le cose serie da risolvere non le prendono nemmeno in considerazione.
Sicuro la Inno non è una ONLUS ed il loro scopo è fatturare, ma quello che stanno vendendo negli ultimi periodi è tutto fumo e niente arrosto

viene chiesto il feedback e questo è il trend apposito, il mio è negativo, invece di criticare solamente le idee altrui provate a farvene qualcuna vostra
 
Ultima modifica:

Bussy75

Bracciante
....io gioco da qualche anno...ma la inno no mi ha obbligato...
...cioé voglio dire....se non ho più l'interesse per giocare....non penso che a qualcuno gliene freghi qualcosa....
....il giocattolo è loro...e loro decidono il da farsi....
...prendere o lasciare....
...non piangerá nessuno in entrambi i casi...non preoccupatevi....
 

Evaldezio

Popolano
nella presentazione parla di spesa premium (ergo €) non di diamanti
I diamanti sono valuta premium a tutti gli effetti. Solo perché sono ottenibili tramite azioni di gioco rimane una valuta premium.
Quindi serviranno diamanti (1200) per sbloccare la ricompensa, non €.

ma il fatto che il gioco stia scremando sempre più in un Pay to Win
[...]
invece di criticare solamente le idee altrui provate a farvene qualcuna vostra
Pay to win, anche no. Non mi sembra proprio. Io gioco benissimo anche senza comprare diamanti, e non mi sento surclassato da chi invece lo fa.
Se ti esponi esprimendo un feedback implicitamente accetti che il tuo punto di vista possa venire contestato, in più ti sono state fatte critiche costruttive e dati anche suggerimenti, più di così...
 

Harold Nat

Popolano
I diamanti sono valuta premium a tutti gli effetti. Solo perché sono ottenibili tramite azioni di gioco rimane una valuta premium.
Quindi serviranno diamanti (1200) per sbloccare la ricompensa, non €.

Fra l'altro non mi risulta che ci sia alcuna funzione nel gioco sbloccabile direttamente con soldi veri.
Prima si comprano i diamanti (con euro) e con essi si sbloccano funzioni, si riscattano ricompense ecc. Per me è lapalissiano che "diamanti" e "premium" si riferiscono allo stesso concetto.
 

acol

Contadino
invece di criticare solamente le idee altrui provate a farvene qualcuna vostra
guarda , il PRIMO COMMENTO di questo argomento è stato il tuo , ed era esattamente una CRITICA , oltretutto basata su scarsa conoscenza delle basi del gioco , ed errata almeno in tre aspetti :
1. il gioco non chiede euro per giocare , ne per comprare edifici , ce li aggiungi tu se vuoi come extra
2. i diamanti nel gioco si vincono a botte di migliaia, come i materiali , i beni , le monete e tutte le altre risorse... lamentarsi perche un edificio costa diamanti sarebbe ridicolo quanto lamentarsi perche una caserma costa monete e popolazione , o sbloccare un GE costa progetti.
3. l'edificio in questione è una ciofeca

per le prossime volte, se non vuoi essere seppellito di risposte che ti contestano , inizia a non partire criticando tu per primo , e se vuoi a esporre delle idee alla comunità , sappi che è apprezzato che siano corrette e interessanti , e informati , leggi , ASCOLTA ... e fai pure tuo qualche consiglio e opinione di altri . é meglio che morire con idee "proprie" ma fuori luogo.
 

fermon74

Popolano
gli ci son voluti 10 anni per mettere un pulsante "assisiti tutti" che era stato richiesto dall'utenza già nei primi momenti di gioco, ma a perder tempo dietro alle cavolate in cerca di € ci stanno subito.
Inutile continuare ad esaltare queste cavolate che fanno quando le cose serie da risolvere non le prendono nemmeno in considerazione.
Sicuro la Inno non è una ONLUS ed il loro scopo è fatturare, ma quello che stanno vendendo negli ultimi periodi è tutto fumo e niente arrosto

viene chiesto il feedback e questo è il trend apposito, il mio è negativo, invece di criticare solamente le idee altrui provate a farvene qualcuna vostra
PIENAMENTE D'ACCORDO
 

Rubicone

Contadino
Ho giocato più volte quasi in tutti i Mondi e mi sento di esprimere due osservazioni:
> L'impressione che l'uscita delle Zampe sia più frequente rispetto alla precedente (e prima) Edizione del giochino.
> Anche la gestione dei Blocchi è sembrata offrire molte più opportunità nella creazione delle Casse (mio interesse prioritario nei mondi secondari).
Non credo possa dipendere da una migliore conoscenza ed interpretazione del gioco, visto che in Beta ho fatto appena un assaggio, peraltro poco soddisfacente.
Comunque è certamente divertente impostare la sfida mirando ad una fase preparatoria dedicata ad impilare il maggior numero di Casse e/o Zampe e sul finire raccogliere più elementi con poche mosse, eventualmente sfruttando i boost/strumenti disponibili.

Una nota negativa, la presenza della finestra di dialogo d'invito all' extended play che copre circa il 70% del quadrante di gioco, impedendo la visualizzazione e studio delle opportunità di gioco dopo l'ultima mossa e valutare strategicamente le opzioni a disposizione. Si rischia di acquisire alla cieca 10 mosse (e sono tante) per ottenere poco o nulla oppure di lasciare combinazioni importanti o numerose.
Tale situazione, "forse" già criticata nella prima edizione, si verifica in altre funzionalità di FoE, presumo sia una cosa voluta, ma è molto, ma molto fastidiosa, perchè in un gioco di strategia l'osservazione è un aspetto molto importante direi principale e, riprendendo uno spot della Innogames, è quello che serve per allenare il cervello.
Oltre al click c'è di più.
1657011615086.png
 

Harold Nat

Popolano
Una nota negativa, la presenza della finestra di dialogo d'invito all' extended play che copre circa il 70% del quadrante di gioco, impedendo la visualizzazione e studio delle opportunità di gioco dopo l'ultima mossa e valutare strategicamente le opzioni a disposizione. Si rischia di acquisire alla cieca 10 mosse (e sono tante) per ottenere poco o nulla oppure di lasciare combinazioni importanti o numerose.
Tale situazione, "forse" già criticata nella prima edizione, si verifica in altre funzionalità di FoE, presumo sia una cosa voluta, ma è molto, ma molto fastidiosa, perchè in un gioco di strategia l'osservazione è un aspetto molto importante direi principale e, riprendendo uno spot della Innogames, è quello che serve per allenare il cervello.
Oltre al click c'è di più.
Anche a me dà un po' fastidio, ma ora che lo so lascio - eventualmente - la partita ferma a 1 mossa se mi viene il dubbio di poterne acquistare altre.
 

Gab.

Bracciante
Ma secondo voi può valere la pena spendere 1200 diamanti per sentinella e up? Eventualmente?
 

Rubicone

Contadino
Un insediamento delle Sentinelle neanche a ...premium.
Come tradizione del Forum, vengo qui a lamentarmi per gabbare la mala sorte o_O

"Pussa via, brutta bertuccia!" [cit d'autore]
 
In cima