Contenuti recenti per Nanos5

  1. Nanos5

    Dedicato a Rubicone

  2. Nanos5

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Mica ci capisco niente su come sarà determinata la classifica alla fine del campionato! :rolleyes: Ma entreranno nel computo anche le posizioni raggiunte nei vari round? Uno che vince 3 round e ha meno punti vittoria di chi non ha mai vinto un round, sarà davanti a chi ha più punti vittoria o...
  3. Nanos5

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Segnalo un aumento vertiginoso di consumo di sigarette in questi nuovi CdB. Danni collaterali! :rolleyes:
  4. Nanos5

    Discussioni/Domande Nuovi Livelli del Sistema Castello

    Io sono pià avanti. Mi mancano circa 25mila punti per il 13mo livello. Ho l'impressione che ultimamente faccia più fatica a guadagnar punti (sarà un po' di stanchezza?)
  5. Nanos5

    Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

    Credete che saranno valide le strategie e le tabelle per l'evento di san Patrizio?
  6. Nanos5

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Si, bisogna metterle ad una ad una. Per evitare di sfogliare è sufficiente scrivere nella casella delle ricerche nell'inventario "difen" e ti appaiono tutte le boccette e così non sfogli. E se non basta... ;)
  7. Nanos5

    Beta evento estivo edifici molto buoni

    A me sembrano tutti ottimi! Anche l'ulteriore livello della Villa del Governatore.
  8. Nanos5

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Sempre a lamentarvi!!!! Non siete mai contenti. Uffi! :rolleyes:
  9. Nanos5

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Bello, bello, bello, bello......:D
  10. Nanos5

    Beta-Test spoiler: Bilanciamento Campi di battaglia

    o_O Com'è questa storia degli autoassedi nelle GvG? P.S.: a me il discorso che fa Acol mi convince (anche se lui è cattivissimo!)
  11. Nanos5

    Spedizione a livello 5

    Ho saputo oggi che sono fortissimo!!!! Grazie Babypaola! Approposito, prima Galassia o prima Himeji? (mi scuso dell'OT, ma non vale la pena aprire un'altra discussione). :)
  12. Nanos5

    Spedizione a livello 5

    Ja!
  13. Nanos5

    Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    Ho scoperto che l'aggiornamento alla capanna dell'arcidruido si può anche acquistare per soli 15 leuri, insieme ad altre simpatiche cosine e si hanno anche 7500 punti per il sistema castello. E così non si aspettano 150 giorni. Hihihihi!
  14. Nanos5

    Spedizione a livello 5

    :oops: dobbiamo rimettere san Basilio e Deal Castle? (lo sapevo che non dovevo toglierli!:mad:)
In cima